Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AL BERT

Utenti
  • Numero contenuti

    412
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AL BERT

  1. Koopmeiners sarebbe un ottimo acquisto ma prima di scegliere i giocatori penserei a finire la stagione e a pianificare il futuro con un nuovo allenatore comprandogli giocatori funzionali al suo modo di voler giocare
  2. AL BERT

    Continuare con Allegri sì o no?

    Se questo sondaggio fosse uscito prima di Empoli allora la risposta era “Sì”. Ora vincerà il “No”. La permanenza degli allenatori è legata ai risultati per cui a fine stagione a meno che non consolidi il secondo posto e vinca la Coppa Italia per me sarebbe da esonerare. Lo dico a malincuore ma la Juve deve sempre puntare a vincere e se non vince niente neanche quest’anno allora è meglio cambiare allenatore.
  3. Cuadrado! Uno dei pochi degni di indossare la maglia della Juve. Rinnovare immediatamente il contratto a vita!!
  4. L’unica cosa che si muoveva velocemente erano le palle che giravano di chi guarda questo centrocampo...Allegri dove sei??
  5. "Le Juventus mutano ma resti sempre là dove vuoi / grande Juve come solo tu lo puoi" (Juvecentus - P. Bertoli)

  6. "Le Juventus mutano ma resti sempre là dove vuoi / grande Juve come solo tu lo puoi" (Juvecentus - P. Bertoli)

  7. Davids che grinta!! L'ho adorato. Nedved semplicemente il migliore. Alex è pura poesia. Zalayeta era un ottimo panchinaro...troppe emozioni ci ha regalato.
  8. Rugani,Berardi e Sturaro sono belle speranze per noi...mi è piaciuto molto Zappacosta anche se gli vorrei veder fare un cross decente su un attaccante (ma questo è un limite di tutti i terzini della Serie A...ce ne sono veramente pochi che sappiano crossare)
  9. "La Juve ha 31 scudetti e gliene hanno tolti 2,l'inter ha 17 scudetti e gliene hanno dato 1. Questa è storia possono dire quello che gli pare." (Sconcerti)

  10. Uno dei pochi giocatori che si salvava nella Juve di Ferrara!! Sono contento del suo ritorno
  11. Auguroni di buone feste al mio fratello sambenedettese e juventino!!

    ps Ti mando in anticipo i miei auguroni di buon anno sperando che il nuovo ci porti due successi per i nostri due amori calcistici.

  12. Chi dice che giustizia è fatta per Calciopoli non sa nemmeno cosa sia la giustizia...per caso la prescrizione è giustizia?!?

  13. Antonio è fantastico...l'ho adorato da calciatore e lo sto apprezzando da allenatore...ovviamente mi auguro che possa essere più bravo da allenatore di quanto lo è stato da calciatore :d
  14. Come te anch'io sono nostalgico del trio...ps:Forza Juve e SAMB!! ;-)))

  15. Ciao bob ma hai la casella piena dei messaggi e mi serve un chiarimento:vorrei cambiare il nome della squadra...come faccio??

  16. Che foto del profilo figa che hai!! ;)

  17. VAI CLAUDIO SEI IL MIGLIORE !!!!!!!!!

    FORZA JUVE!!!

  18. Mi sono accorto solo adesso che mi avevi fatto gli auguri per il compleanno a luglio e ti rispondo ora: Grazie e scusa per il ritardo!

    ps t ho lasciato 5 stelle come hai fatto tu e FORZA JUVE!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.