Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio900

Utenti
  • Numero contenuti

    7.860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da Ciccio900


  1. 3 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

    La Roma di mourinho, risse e polemiche. Il gioco è quello del Bologna, de rossi ancora non mi convince al di là dei risultati per cui merita i complimenti 

    La Roma aveva trovato una grande serenità, per fortuna essere piangina è la loro natura e con la storia del calendario hanno riavvelenato l'ambiente. Basta vedere come sono entrati in campo, nervosissimi, fallosi e propensi alla simulazione. 

    • Mi Piace 1

  2. La Roma che piange per giocare 20 minuti - V E N T I - di partita in mezzo alla settimana, per loro colpa visto che avrebbero potuto e dovuto giocare il giorno dopo la sospensione, che pena. Al City hanno piazzato, 2 giorni e mezzo dopo il ritorno dei quarti col Real, la semifinale di FA CUP col Chelsea. 


  3. 6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

    In coppa si puo’ vincere anche come fa il Real.. Basta azzeccare i contropiedi come fanno praticamente quasi sempre loro.

    Un diverso modo di giocare a calcio.


    Non serve fare sempre come il city che tikikakeggia, 134% possesso palla, 134 angoli, difesa alta fino a centrocampo e poi arrivi al dunque che tiri quella ciofeca di rigore.

    Voi vi fissate tanto sugli allenatori.. Peccato che se vuoi vincere trofei, devi avere anche giocatori forti e non idoli mediocri.

    Niente, non ci arrivate. Contro il City catenacciare e ripartire è l'unica cosa, il problema è se fai le barricate contro la Salernitana, Udinese, Empoli, e compagnia.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2

  4. 44 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

    La sentenza odierna è inappuntabile peccato che 3 anni fa con un quadro probatorio identico a Marconi sono state comminate 10 giornate di squalifica.

    Giustizia sportiva da radere al suolo 

    Il problema non è la giustizia sportiva, il problema sono le persone. Bisogna parlarsi chiaro, Acerbi non è stato punito in quanto giocatore dell'Inter, fosse stato di un'altra squadra con ogni probabilità lo avrebbero sanzionato, fosse stato dei nostri lo avrebbero squalificato il giorno dopo con una pena esemplare visto la delicatezza del tema trattato.


  5. Partita francamente non giudicabile. 7 palle gol da dentro l'area piccola, 1 gol fatto, 1 tiro subito, 2 gol degli avversari. Fossero sempre queste le statistiche non ci sarebbe alcun problema, ma ora siamo in un buco nero da cui sarà difficilissimo risollevarsi. 

    • Mi Piace 1

  6. Stiamo davvero a parlare della partita quando abbiamo un allenatore che, al 65esimo, sotto 1 a 0, invece di provare a giocare a 3 attaccanti, rimane con lo stesso modulo? Campionato che ormai ha perso di interesse, a fine stagione si speri si saluti Allegri, di sto spettacolo non se ne può più. Attacchiamo l'area avversaria in 2, massimo 3, così diventa difficilino fare gol, no?


  7. Mi pare abbastanza chiaro che la SL non partirà mai, la comunicazione vale più di tutto al giorno d'oggi (lo hanno capito tutti, tranne noi), oggi dire di voler partecipare alla Superleague vuol dire essere distrutti, salvo tu non sia una nazione sostanzialmente, come Barca e Real Madrid. Ci sarà un po' di caciara per un paio di giorni, poi non se ne parlerà più.

    • Haha 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.