Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio900

Utenti
  • Content count

    4,799
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ciccio900 last won the day on November 21 2019

Ciccio900 had the most liked content!

Community Reputation

3,615 Guru

2 Followers

About Ciccio900

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,967 profile views
  1. Arthur è il centrocampista più forte che abbiamo dai tempi della cessione di Pogba, abbastanza evidente a chi abbia gli occhi, ma a noi dei piedi frega poco evidentemente. Se Arthur non è da Juventus, c'è da buttare nell'umido tutta la rosa, tolti 3 4 giocatori. Cambiare Arthur con Locatelli o De Paul non lo farebbe manco un interista che ci volesse sabotare, si vergognerebbe.
  2. Ma perché parlate di trequartisti? A noi, se si vuole continuare con il centrocampo a 2, per fare il salto di qualità serve un esterno di livello mondiale, e ci serve da anni.
  3. Pop corn e coca cola presi, risate pronte per l'intervista post partita e le giustificazioni che troveranno in studio a sky.
  4. Primo tempo DOMINATO. 1 a 0 strettissimo, devono fare il secondo che questi sono dei miracolati.
  5. Stiamo parlando della stessa squadra che ha fatto 2 punti in 3 partite? Di quella che ha perso in casa davanti a 80 mila spettatori contro la cantera del Barca? Se non vincono stasera implodono.
  6. L'Inter se non vince è fuori, ancora pensate che possa vincerle entrambe... questi in Germania non vincono mai.
  7. Non avevamo un centrocampista così forte come Arthur dalla cessione di Pogba.
  8. Morata si conferma, male gli ingressi dalla panca, tolto il suo ovviamente. Ottimo l'ultimo passaggio di Danilo, malissimo difensivamente, anche giustamente visto il ruolo, importante recuperare gli altri. Detto questo, si sono costruite 6 occasioni nette, si fatica a buttarla dentro. Arthur fantastico.
  9. Va bene, veder rosicare i napoletani mi provoca un godimento come poco altro. Comunque siamo primi, solo l'Inter può giocarsela con noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.