Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio900

Utenti
  • Content count

    3,007
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ciccio900 last won the day on November 21

Ciccio900 had the most liked content!

Community Reputation

2,674 Guru

1 Follower

About Ciccio900

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,686 profile views
  1. Ma infatti mica Khedira può ancora giocare nel calcio professionistico di livello...giusto in MLS o in Cina. Se la formazione indicata sarà quella che scenderà in campo domani, per quanto mi riguarda Sarri può andare via subito dopo la partita. Douglas Costa 2 settimane di pausa e panchinato per Bernardeschi...sarebbe uno scherzo. Oh, Can faceva il titolare al Liverpool, fa il titolare nella Germania senza mai giocare nel club, però da noi fa panca a chiunque, ci spiegassero il motivo, quello serio, che non è certamente tecnico, perché così è una presa in giro.
  2. Se vedo Bernardeschi titolare con Ramsey e Costa in panchina, per me Sarri può anche andarsene il giorno stesso. Di vincere senza costruire una nuova mentalità non mi interessa, a quel punto potevano pure tenere Allegri.
  3. Giocatore clamoroso, distrutto dagli infortuni. Detto questo, 100 mln ben spesi, gli ha regalato 2 CL.
  4. C'è una sorta di masochismo nella classe arbitrale quasi inspiegabile. Cosa * ci vuole a: 1 pubblicare gli audio degli episodi sul sito della federazione; 2 dire il giorno successivo ad una partita con X episodi, quale sarebbe dovuta essere l'interpretazione corretta da dare. Questo, oltre a garantire un'alta soglia di trasparenza, aiuterebbe TANTISSIMO gli stessi arbitri nel poter valutare in maniera più uniforme possibile episodi simili. Esempio pratico: dopo Lecce bastava dire che per quei motivi detti da Rizzoli non si sarebbe dovuto assegnare calcio di rigore, a quel punto a fare casino dopo l'episodio di Torino sarebbero rimasti i soliti scemi e basta. E invece no, riserbo assoluto, se non questi patetici incontri ogni tipo 3 mesi, a questo punto mi viene da pensare che a loro vadano bene queste polemiche infinite e che preferiscano sbagliare in autonomia, piuttosto che prendere la decisione corretta in maniera collegiale.
  5. Rinnovo esclusivamente legato alla necessità di ridurre l'ammortamento del cartellino. E fa sorridere visto che abbiamo fuori rosa Mandzukic, ne diamo 3.5 a Rugani per fare la mascotte, e 6 Khedira. Paratici verso vette inesplorate.
  6. I giovani con potenzialità non si cedono, soprattutto dopo 6 mesi o 1 anno in cui non è possibile valutarli a pieno. Paratici imparasse questo concetto basilare, la smettesse di rinnovare i vecchi piuttosto.
  7. Da esterno/ala non potrà mai giocare in un top club, potrà farlo solo da mezzala.
  8. Per me come centrocampisti solo Zaniolo può diventare un top, gli altri diventeranno tutti ottimi giocatori, che non è poco. Chiesa ha capacità fisiche eccezionali, tutto dipende da come riuscirà ad evolvere, ti può diventare un Salah/Manè o rimanere un mezzo fesso che ti alterna grandi giocate o vaccate. Nazionale comunque di talento dopo anni di buio totale. E non ne abbiamo mezzo noi, chapeau Paratici, aspetto il rinnovo di Matuidi.
  9. I trofei vinti nel passato, nel calcio d'oggi, contano non più del 20%. E di quel 20%, la metà entra in gioco solo se c'è tutto il resto. Il Milan fin quando sarà questo, potrebbe avere pure 100 CL in bacheca, ma conterà poco comunque. Se tornerà in auge, allora quei trofei, che equivalgono ad una percentuale di notorietà nel mondo, riavranno valore. Il Milan sono OTTO anni che fa ridere i polli, non ha mezzo giocatore decente e fa figuracce. Ma voi avete idea di quanti sono OTTO anni di nulla? E' una quantitativo di tempo ENORME, noi con tanto di calciopoli in mezzo, dopo 2 anni stavamo in CL, non con velleità di vittoria, ma comunque delle partite emozionanti le vedevamo, dopo 5 vincevamo lo scudetto e non ci fermavamo più. Questi non vedono manco la luce del tunnel, devono sperare che qualcuno caritatevole si svegli un giorno e decida di acquistarli buttando vagonate di soldi.
  10. Gestione da persone fuori di testa per Can. Questo farebbe il titolare al Liverpool, da noi è chiaramente il secondo più forte del reparto per caratteristiche e futuribilità, ed invece si va ancora dietro ai Khedira e Matuidi.
  11. 120 mln per Pogba sono una barzelletta. Per quanto forte è un centrocampista, avrebbe 27 anni all'acquisto, gioca in una squadra mediocrissima fuori dal giro internazionale ormai da 10 anni. 80 mln sono più che sufficienti, veda di convincere lo United o si abbassi l'ingaggio, altrimenti rimanga lì a rovinarsi la carriera, è sulla buona strada.
  12. Non ci servono a nulla, nessuno dei due. A centrocampo abbiamo bisogno di un top, di gente medio forte ne abbiamo in abbondanza. Vediamo come ci smantellerà la squadra Paratici st'estate.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.