Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio900

Utenti
  • Numero contenuti

    1.550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.981 Guru

1 follower

Su Ciccio900

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.619 visite nel profilo
  1. Ciccio900

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E menomale, è assolutamente impresentabile in Champions, soprattutto dagli ottavi in poi. Ci vuole un esterno, Costa o Bernardeschi, al posto di uno tra Mandzukic o Dybala per scalare sull'esterno e formare due linee da 4 in fase di non possesso, o contro le squadre vere si rischia l'imbucata da ogni parte. Non ha senso che scali Mandzukic sull'esterno perché inibirebbe qualsiasi ripartenza e sarebbe un handicap troppo grosso in fase di costruzione. Per quest'anno sarà così, spero Allegri non si faccia condizionare, non voglio uscire dalla Champions per dare il contentino a Dybala o Mandzukic, uno dei due dovrà farsi la panca ed essere pronto a subentrare come dio comanda. Dal prossimo anno spero si faccia una scelta.
  2. Ciccio900

    Il fallo di Chiellini e la falla nel sistema

    Purtroppo la casta dei giornalisti è un cancro inestirpabile. No, non è un paragone eccessivo. I giornalisti, di ogni ambito, almeno in Italia, nel resto del mondo non posso giudicare, sono indecenti e pericolosi tanto quanto i politici che ci hanno rovinato negli ultimi 30 anni. Sono delle metastasi che si diffondono tra milioni di persone, perché sì, la cosa grave è che questi soggetti e i loro articoli di giornale e servizi televisivi giungono nelle case e nelle teste di milioni di persone, causando livore, ignoranza, distorsione della realtà, violenza, cattiveria, che continua giorno dopo giorno a spargersi nella società. Io fossi un giornalista starei ogni giorno a combattere questi pagliacci che infangano quotidianamente il proprio ordine andando contro ad ogni regola etica, deontologica, legale e di buon senso. Siamo vicini ad un punto di non ritorno, in cui non si crederà più a quello che sostengono questi signori e sarà un momento terribile perché i giornalisti sono un elemento imprescindibile di ogni democrazia sana. Ovviamente ci sono le, poche, eccezioni. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  3. Ancelotti ha fatto più il piagnone in 3 mesi di Napoli che nel resto della sua carriera. Piazza terrificante.
  4. La verità, che sanno benissimo ma non possono permettersi di dire, è che il Pipita da noi ste robe non si sognava di farle o lo appendevano al muro. Dire questo però certificherebbe la pochezza delle altre squadre e la serietà della nostra. Dura da digerire.
  5. Ciccio900

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora con vendo X e compro X. Dobbiamo aggiungere, non togliere un titolare e metterne un altro. Comunque vi do una notizia, la storia della Juve non finisce fra 1 anno, vendere Dybala per un centrocampista, fosse anche fortissimo, rimanendo con una coppia di attaccanti titolari formata da due 34enni è una follia. Se vendi Dybala, allora sbologni pure Mandzukic e prendi una super punta nel pieno della carriera, fosse l'Icardi/Kane di turno.
  6. Ciccio900

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    La cosa più bella della partita. Il boato di siuuuu al gol di Ronaldo, pazzesco.
  7. Il Napoli ha già sculato 3 4 partite da inizio campionato. Occhio al * di Ancelotti che è ineguagliabile.
  8. Ciccio900

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Migliore Juve in Europa dal 96. Chiaramente. Ma sbagliamo da inizio stagione una quantità di gol irreale ed inaccettabile. Non puoi dover avere 5 occasioni per fare un gol. Cambio di Barzagli inaccettabile, ma quelli che dicono che abbiamo perso per quello sono dei dementi.
  9. Il pareggio dell'Inter non cambia niente. Il Tottenahm doveva vincere sia contro l'Inter che contro il Barca ugualmente. A meno che il PSV alla fine non blocchi l'Inter, praticamente impossibile.
  10. Pensate quanti gliene avrebbero fatti con Messi, considerato che hanno costruito 6 7 palle gol con Dembele che li sta sabotando quasi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.