Ciccio900
Utenti-
Content count
8,082 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
Ciccio900 last won the day on December 1 2021
Ciccio900 had the most liked content!
Community Reputation
5,361 GuruAbout Ciccio900

-
Rank
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
12,492 profile views
-
Ha firmato il rinnovo 1 mese e mezzo fa, e l’unica cosa successa in questo lasso di tempo é che la squadra da lui allenata ha fatto 1 punto nelle ultime due partite casalinghe con Verona e Fiorentina precludendoci la qualificazione in CL che avveniva da 16 anni, facendoci perdere una sessantina di milioni. E non contento a fine partita invece di scusarsi per il fallimento epocale, recitava supercazzole. Se vuole quella è la porta, indipendentemente da quanto schifo facciano Comolli e compagnia. É iperpagato, si mettesse a lavorare sul campo e non a fare la guerra a chi sta sopra di lui.
-
Non essere andati in CL, é l’ultimissimo dei problemi. C’è da mettere un presidente e un ad veri, per prima cosa. Poi cambiare portiere terzino sinistro due centrocampisti e prima punta. Basterebbe solo Del Piero presidente a rivoltare la baracca, però, oh, vuoi mettere nonno Ferrero…
-
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Ciccio900 replied to Sylar 87's topic in Cestino
Non fischiano niente al Bayern, solo contro il Real si può vedere sta roba comunque. La punizione del 2 a 1 è una simulazione visibile da un km -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Ciccio900 replied to Sylar 87's topic in Cestino
Sconfitta per il calcio. Arsenal Atletico in semifinale, vomitevole. -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Ciccio900 replied to Sylar 87's topic in Cestino
Che tristezza il passaggio del turno dell'Atletico ai danni del Barcellona. -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Ciccio900 replied to Sylar 87's topic in Cestino
La partita che sta facendo Yamal è allucinante. Lo possono marcare in 4, li salta tutti, ALLUCINANTE. -
Ma quale problema mentale… ieri al 60esimo la nostra fascia sinistra si è fermata, Yldiz era completamente morto e Cambiaso era rimasto in balia totale degli avversari, bastava inserire forze fresche in quel settore e si finiva la partita con la pipa in bocca. Spalletti ieri ha dormito con gli occhi aperti.
-
Spalletti si facesse un esame di coscienza piuttosto. Ieri ha lasciato la nostra fascia sinistra in balia del Genoa per ALMENO 15 minuti di troppo, Yildiz era morto, Cambiaso non sa difendere, tutti i pericoli venivano da quella parte, ringraziasse Di Gregorio che se avessero segnato il rigore il rischio di pareggiare sarebbe stato enorme. Bastava fare quello che ha fatto al 90esimo, cioè Mckennie a sinistra bloccato e Boga davanti, o anche solo inserire un centrocampista a sinistra bloccato e avremmo vinto con la pipa in bocca.
-
Altra cosa da correggere SUBITO. I giocatori italiani forti, o presunti tali, si DEVONO vendere in Italia, soprattutto visti i prezzi che sparano le Atalante/Sassuolo di turno, con l'obbligo di reinvestirne, almeno una buona parte, sempre nel mercato italiano. È quello che accade in Inghilterra dove comprano tra di loro a prezzi folli, ma pure la piccola che vende l'esterno random a 80 mln reinveste TUTTO nel mercato interno.
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Ciccio900 replied to Sylar 87's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Che vergogna. Si sta seriamente rischiando di non andare al terzo mondiale consecutivo, una roba incredibile. -
Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”
Ciccio900 replied to Scarface Tevez's topic in Juventus forum
Ancora ricercate le spiegazioni di questi episodi? Vi piace farvi prendere in giro? Noi siamo quelli a cui vengono assegnati rigori contro con giocatori in fuorigioco (primo anno del VAR), quelli dei gol annullati perché scompaiono i giocatori (candreva), quelli di “eh ma Berardi striscia, non spacca la gamba a Bremer, quindi ok giallo”, quello del “eh ma Orban ha solo caricato e colpito sul collo con una gomitata l’avversario, non gli ha spaccato in due la testa, quindi ok giallo”, quelli a cui non fischiano rigore con l’avversario che si mette le mani in testa per il fallo causato (Gila andata), quelli a cui fischiano rigore contro con l’allenatore avversario che si domanda se stanno vedendo qualcosa a suo favore o meno (Atalanta l’altro giorno), quelli a cui annullato gol per fuorigioco per intervento attivo del giocatore senza che il portiere, diretto interessato, protesti anche solo in minima parte (Thuram), e mille altri episodi. Ah, dimenticavo una delle cose più grottesche, siamo gli unici a cui vengono ammoniti i giocatori per simulazione quando c’è gente che fa 90 minuti di sceneggiate ogni partita. Per inciso, pur nella difficoltà, saremmo a 3 4 punti dal primo posto e con la CL assicurata già oggi con un uso corretto del VAR. Sport che, solo in Italia, è stato trasformato in un circo, lo si segue solo per amore della Juventus. -
Coppa d'Africa • Marocco 2026 - Finale: Senegal-Marocco 1-0 dts
Ciccio900 replied to Bob Kelso's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Che rigore farlocco quello di Brahim. Non c’è mezzo giocatore del Senegal che esulta dopo che la sobria reazione alla concessione del rigore era stata l’abbandono del campo… ma dai. -
Imbarazzanti. Il Sassuolo non sa fare due passaggi, lascia i km di spazio, regala palle sanguinose, e noi non riusciamo a fare un’azione pulita. Senza l’autogol si starebbe 0 a 0, allucinante.
