Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Utenti
  • Numero contenuti

    46.912
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di LE6END

  1. Intanto nei TG non si parla più di arbitri. Tutti che festeggiano lo scudetto dell'inter. Sul TG1 hanno pure lasciato l'intervista ad un tifoso che dice "21 scudetti vinti sul campo"
  2. Giocatori scarsi tecnicamente e mentalmente. Ad un certo punto hanno fatto tre passaggi consecutivi agli avversari. E sarebbe anche ora che la finissero di dire le sole minghiate durante le interviste. Anzi è meglio che non si fanno proprio vedere dopo una partita come quella di ieri. In questa squadra manca anche un leader che li faccia svegliare. Ecco perché tre vittorie nelle prossime tre partite saranno impossibili, a differenza di quello che dice lo scienziato Cambiaso...
  3. In effetti entrano in campo come se non gli fregasse nulla di andare in Champions
  4. LE6END

    Kenan Yildiz e la sua posizione in campo

    Troppo sull'esterno e sempre raddoppiato. Poi ci sono i problemi fisici da almeno due mesi. Forse è meglio far giocare Boga
  5. Quali big? L'unico era Yildiz, ma è sparito completamente. Ieri ha giocato solo Conceicao.
  6. Prendere goal sull'unico tiro in porta è un record imbattibile. E dicono pure che si devono vincere le prossime 3 partite. Contro il Lecce più forte del Verona che deve salvarsi? Contro fiorentina e torino che giocheranno alla morte? Probabilità 10% al massimo
  7. Esatto. È capitato spesso quest'anno. Esclusivamente colpa dei giocatori. Il pareggio di ieri ci costerà 60 milioni (se Roma e Como non perdono altri punti).
  8. L'unica certezza è che 9 punti non li faranno. Quindi dobbiamo sperare negli errori di Como e Roma.
  9. Ecco bravo, allora vai all'Inter. Questo è uno di quelli che non ci sta più con la testa...
  10. LE6END

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Squadra di giocatori indegni dal primo all'ultimo. Ora devono vincere tre partite. Praticamente impossibile.
  11. Non meritano di andare in Champions, diciamo la verità 🤬
  12. LE6END

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Meritatamente direi
  13. LE6END

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Come previsto sono stati capaci di prendere goal al primo tiro in porta. Sono una squadra di rincoglioniti! Era meglio se avesse vinto il Como. Forse non entravano in campo con la solita supponenza. Se non vincono non li voglio più sentire e vedere 😠
  14. LE6END

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Il Milan perde. Al momento abbiamo 9 goal di vantaggio per differenza reti. Se non vincono almeno 3-0 contro il Verona li denuncio
  15. È arrivato il "regalo" del Napoli. Non serve aggiungere altro
  16. Ci saranno pure Arthur, Rugani, Nico Gonzalez e Douglas Luiz se non sbaglio. In pratica sono hazzi...
  17. Anche contro il Benevento era scontata la vittoria...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.