Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ronin68

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su ronin68

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ...CONFERMO ESATTAMENTE QUELLO CHE AFFERMI TU,CI SONO STATO VENERDI 10 MAGGIO...AGGIUNGO IL COSTO DELLA FOTO E' DI 15 EURO,MA NE VALE LA PENA...DAL MUSEO SONO USCITO IN LACRIME,DOPO LA VISITA DELL'ULTIMA STANZA...CHI C'E' STATO CAPIRA'.NON TOGLIAMO LA SORPRESA A CHI CI DEVE ANCORA ANDARE...
  2. ...qualcuno e' stato all'hotel Miramonti??? In che zona si trova rispetto al centro ed allo stadio??
  3. ...ankio ho acquistato on line 3 ingressi per il 10 maggio...poi sabato vedro' la juve...vi chiedevo se al tour stadio o al museo facevano usare la macchina fotografica o telecamera....e se potrei avere pure problemi all'ingresso per vedere la partita...ve lo chiedo perche' allo stadio vorrei portare una reflex con un obbiettivo piu' grande...GRAZIE!
  4. MA che differenza c'e' tra Match Day Special Tour e quello normale che costa un po' meno?? Se la partita e' alle 20.45 che orari fanno?? GRAZIE.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.