Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

oetzi

Utenti
  • Numero contenuti

    1.619
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di oetzi

  1. Sarà, ma io proverei un 4312 con Yildiz dietro a Dusan e David. Entrambi gli attaccanti giocano meglio se assistiti da un compagno e Yildiz trequartista ci da un uomo in piu a centrocampo. Il 352 e 343 depotenziano la nostra fase offensiva perche gli inserimenti di Kalulu sono inutili come una sedere senza il buco.
  2. oetzi

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Si ok, ma poi ci sono anche da considerare le energie spese per giocare contro avversari importanti: dopo le 2 partite psicopatiche con inter e borussia ci sta che le gambe contro il Verona non girassero, e al momento ci mancano i fenomeni assoluti tipo un Pirlo, un Pogba, un Ronaldo, che possono risolvere una partita scialba estraendo un coniglio dal cilindro. Non siamo da scudetto, ma nemmeno da settimo posto. Mi chiedo a questo punto se lo scambio Costa-Joao sia stato sffettivamente discusso con il tecnico o se sia stata una decisione imposta, magari per ingraziarsi i favori di Mendes padre-padrone del calcio portoghese.
  3. oetzi

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Ovvio non siamo perfetti, io credo che ancora piu che a centeocampo manchiamo di un asterno DX forte a tutta fascia. Kalulu bravo ragazzo e buon difensore ma in spinta lasciamo perdere.
  4. oetzi

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Io sono fiducioso che tra 1 mese e mezzo le nostre situazioni di classifica saranno migliorate, ma partire cosi é difficilissimo: la psicologia nello sport é importante, se arriva una serie di risultati negativi l'ambiente inevitabilmente si deprime e poi é difficile riprendere la bussola. A proposito di ambiente: ieri sera Roma fisichiata per la seconda sconfitta di fila.. GUARDACASO anche lei ha avuto un calendario di Serie A RIDICOLO per le prime 6 giornate dopo il cambio allenatore. La stessa squadra che nel finale della scorsa stagione ha giocato tipo 5-6 partite di fila in superiorità numerica per espulsioni di avversari e una sequenza "sospetta" di rigori generosi.
  5. oetzi

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Bhè direi che chi ha stilato questi calendari che, tra Serie A e Champions, ci hanno portato ad affrontare nel giro di 1 mese e mezzo Inter, Milan, Borussia, Real, Atalanta, Como (che è una squadra forte che toglierà punti a molti), Villareal (terza in Liga dopo 9 partite) ha ottenuto ESATTAMENTE l'effetto sperato: deprimere la squadra, l'allenatore e la tifoseria, e indurci a parlare già di stagione buttata e di esonero dell'allenatore. Anche senza tirare in ballo il complotto e sospetti vari, ma basta andare a vedere CHI stila i calendari della Serie A per farselo venire per davvero QUALCHE DUBBIO, non capisco come si possano valutare prestazioni e risultati di questa squadra OMETTENDO il calendario che NOI abbiamo avuto e altri semplicemente NO. Bisogna avere pazienza nei giudizi, questa squadra, che comunque ha delle lacune evidenti, ha bisogno di tempo e di fiducia. E certo, se nelle prime 3 hai le 2 della prima fascia e una della seconda ovvio che devi sudare fino alla fine. Altre squadre hanno avuto degli sparring partners nelle prime 4 giornate e possono permettersi di mettere in campo la Primavera nelle ultime 4.
  6. Abbiamo giocato 3 partite contro le 2 della prima fascia e 1 di seconda. Altri a 9 punti hanno giocato solo contro squadre che farebbero fatica in Conference. Chiaro, nelle prossime 5 devono arrivare almeno 10 punti, alteimenti meritiamo di uscire.
  7. Sono sincero, a me Alberto non piaceva, mi sembrava un cavallone tutta corsa e poca tecnica, me se il mister lo impiegava e lo riteneva all'altezza che caspita di senso ha avuto venderlo!?
  8. Houston abbiamo un problema: non abbiamo un esterno DX a tutta fascia degno di questo nome, Kalulu é improponibile per mancanza di qualità offensiva e Tudor non vede minimamente Joao Mario. Impiegava con una certa continuità Alberto Costa e persino Nico Gonzales, ma Comolli gli ha venduto entrambi.. Il problema si potrebbe risolvere smettendo di giocare con la difesa a 3 ma qui Tudor non ci sente.
  9. Mah non credo che sarà questa la formazione.
  10. oetzi

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Intanto pero arriviamoci a giocare le partite contro quelle di livello piu basso e poi tiriamo le somme: fino ad ora calendario assurdo ai limiti del sospetto, e questo é un fatto, specie se paragonato a quello dei cinqueperati e a quello della Roma. Parlare di esonero adesso é una assurdità anche perche il sostegno dei giocatori é foete.
  11. Si ok, ma vogliamo fargliela giocare UNA partita contro un avversario serio prima di assegnargli la Coppa d'ufficio.. no perche ad oggi SE VA BENE hanno beccato solo avversari da Conference eh
  12. oetzi

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    Tudor in questo momento è il parafulmine di una società che ha grandi colpe, prima fra tutte l'assenza, e di alcuni giocatori che stanno avendo un rendimento francamente osceno. Mandarlo via ovviamente non servirà a nulla.
  13. Ce lo vedo proprio bene il ritorno di Motta che ha litigato con nove decimi dello spogliatoio. Gli unici che si son trovati bene con lui (Weah e Mbangula) li hanno venduti..
  14. oetzi

    [Highlights] Como - Juventus: 2 - 0 (2025/2026)

    L'unica consolazione del nostro percorso fino ad ora è che in 7 giornate abbiamo già giocato contro 4 delle prime 8 in classifica e una siamo noi, e nonostante tutto siamo solo a -4 dal primo posto. Prima o poi qualche avversario meno forte dovrà arrivare.
  15. oetzi

    [Highlights] Como - Juventus: 2 - 0 (2025/2026)

    Si può dire che questa squadra ha diversi giocatori SCARSI? Kalulu sul primo goal una bella statuina, l'avversario gli passa dietro completamente indisturbato. Sbagliamo una marea di passaggi quando i nostri avversari con 3 passaggi precisi vanno in porta, siamo sempre spaccati e in inferiorità numerica in ogni zona di campo, guardare ad esempio sul secondo nostro goal: il nostro attacco si infrange sulla loro densità difensiva, loro difendono sul centrodestra con 6 uomini e i nostri non riescono a passare, quei geni di giocatori che abbiamo invece che fare un cambio gioco dall'altra parte, dove loro non hanno nessuno, insistono da quel lato e perdono palla. Sul ribaltamento di fronte loro attaccano in 4, 2 davanti e 2 dietro e con 2 passaggi precisi Nico Paz è già al limite della nostra area.
  16. oetzi

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

    Oggi bisogna mangiare l'erba e arare il campo! Fuori la voce e FORZA JUVEEEE
  17. Finalmente 1 centrale in meno (prima erano 4 adesso sono 3) e un centrocampista in piu! Alla fine penso che Koop farà la mezz'ala
  18. Sinceramente se il riferimento della frase di Tudor sul mercato è rivolto alla nostra società io non ci sto a nominare il Mister come ennesimo capro espiatorio dei nostri fallimenti. Se Joao non é stato concordato, Zhegrova non é stato concordato e Openda non é stato concordato qua la testa che deve eventualmente saltare NON é quella dell'allenatore
  19. Ma piuttosto che Zhegrova + Openda, uno rotto, l'altro avulso al sistema di gioco della squadra, non si poteva prendere l'usato sicuro Kolo Muani? Perché alla fine i cartellini dei 2 (20+41) + gli stipendi (4+2.5) fanno giusto giusto quello che sarebbe costato Kolo
  20. In sti giorni si sta leggendo tutto e il contrario di tutto su sta difesa.. Di fatto come andremo in campo si vedrà solo domenica. Già una linea a 3 con però 3 centrali e cambiaso e Joao sugli esterni lo vedrai come un primo segnale di apertura, anche se sono convinto che a lungo andare si dovrà adottare il 433 per avere maggiore tasso tecnico in campo.
  21. oetzi

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Spero che con 2 difensori rotti su 6 adesso Tudor riesca finalmente a prendere in considerazione la difesa a 4.. In caso contrario rimarrei profondamente deluso
  22. oetzi

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    In 3 settimane praticamente siano tornati all'incontro di 1 anno fa
  23. Ma siamo sicuri che Molina da noi farebbe meglio di Nico? Ricordiamoci che è il suo scarto e chiediamoci perchè la gente da noi rende la metà che altrove, al di là dei vari Tudor, dei Motta e degli Allegri. Anche Joao sembra un buon giocatore, ma da noi non gioca.. che caz.zo serve continuare a spendere milionate sul mercato se poi non riusciamo a far rendere i giocatori, anche se sono buoni?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.