Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KikoPiu69

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su KikoPiu69

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 19/02/1969

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ok, quindi il rinnovo della Premium è inutile? L'acquisto del biglietto devo farlo direttamente dal sito di quelle m....e? :'D Quindi con la Tdt valida il biglietto lo mandano via mail? Prima non l'ho specificato.. intendo andare nel settore ospiti di S. Siro.
  2. Ciao a tutti. Ho una cosa da chiedere a chi, sicuramente, è più esperto o gli è già successo un fatto simile. La mia Premium Member scade il 16 settembre. Vorrei andare a vedere 'Inter - Juve' del 18 a Milano. Sicuramente fino a febbraio prossimo non avrò possibilità di andare ad altre partite, quindi mi chiedevo: se acquisto il biglietto per il 18.9 quando ancora la Premium è attiva, quindi biglietto digitale caricato sulla TdT, poi il 18 (con Premium scaduta) ho problemi ad entrare allo stadio? Giusto per risparmiare quei 50€ del rinnovo e sfruttarle da febbraio in poi quando potrò andare più spesso. Magari è una domanda stupida, non so... Attendo risposte, grazie!
  3. Questo era un VERO tour...la bellezza di 20 anni fa...

  4. Questo era un VERO tour...la bellezza di 20 anni fa...

  5. * miseria che figata!!!!

  6. Quanto orgoglio nel ricordare questa finale super spettacolare....

  7. Ok quindi in pratica è il numero che avrò sulla card Premium Member quando mi arriverà il pacco? Grazie
  8. Ciao a tutti! Ho una domanda da fare (chiedo perdono se è già stata fatta). Nel nuovo sito Juventus.com alla voce IL MIO PROFILO vi è la voce NUMERO DI MEMBER che è completamente diverso dal mio codice PREMIUM MEMBER. Ho rinnovato con carta di credito la Premium lo scorso 16 settembre, mi dice VALIDITA' 2016-09-16 (quindi tutto ok); STATO DELLA MEMBERSHIP: ACTIVE (tutto ok); STATO DEL WELCOME PACK: PENDING (tutto ok perchè ovviamente non è ancora stato spedito). Ma quella voce NUMERO DI MEMBER (con un numero di 8 cifre) cosa è??? Il mio codice PREMIUM è sempre stato 1 lettera + 7 numeri. Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE.
  9. -20 m.................

  10. Santa Cleopatra!!!

  11. Cosa bisogna fare per partecipare come concorrente ad Avanti un altro!?

  12. Chi vi ricorda la bambina della nuova pubblicità Edison con Jerry Scotti? ;) Rossella Satta Davide Satta Rita Cabras Giovanna Cabras

  13. E domattina............... incrociamo le dita... >.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.