-
Numero contenuti
13.756 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Lagavulin84
-
Che vi avevo riportato sul DT? Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux @Lev
-
anche tevez ce lo regalarono senza troppi complimenti
-
I nomi non contano nulla. I nostri migliori acquisti, con qualche eccezione, sono sempre stati non-nomi, non-ancora-nomi o ex nomi in cerca di riscatto. Il gruppo, l’alchimia e la società fanno sì che i giocatori rendano quanto è il loro valore e ogni tanto anche oltre. Stiano finalmente rimettendo i tasselli in ordine. Benissimo iniziare con poche aspettative e poche pressioni. Benissimo che non circoli il nome del giocatore del momento. Tre pedine di spessore tecnico e caratteriale e abbiamo una buona squadra. Abbiamo un mese davanti. Forza e coraggio.
-
Odiare Chiellini… mi viene da pensare che molti qui dentro non siano juventini.
-
Ho letto solo il titolo, credevo avessero preso il fratello. manche il portiere per me è molto forte, comunque
-
Edit.
-
È quello che ho scritto..:
-
Tudor sta a Comollì come Allegri stava a Giuntoli. Non l’ha scelto, e sostituirlo era di fatto molto difficile. ma a differenza di Giuntoli, Comolli è intelligente e ha capito che non è prendendolo per i fondelli e remandogli contro che fa il bene della juve.
-
È roba scritta con chat gpt. Io credo in poche cose, ma se la valutazione di JM (25enne con presenze in nazionale) è di 4mln inferiore a quella di Costa (pischello che fino alla scorsa stagione non conosceva nessuno) qualche domanda me la faccio. Mi sembra una potenziale inckulatina, con l’aggravante dello stipendio più alto. Felice di sbagliarmi, ma nel dubbio l’operazione non la farei. (E no, non lo mando il cv in sede. Ma negli anni mi sono convinto che la metà degli utenti qui dentro saprebbe fare un migliore mercato dei vari ds che si sono susseguiti nel dopo Marotta )
-
Il problema è che abbiamo sbagliato tutte le operazioni meramente tecniche a parte Bremer, Thuram e Gatti (Vlahovic, Koop, Gonzales, weah….)
-
Quando è arrivato Alcaraz c’erano esperti che giuravano fosse arrivato il nuovo Vidal lasciate stare questi commenti. Lo vedremo in campo.
-
Ah capisco sì operazione strana. Io avrei preso un titolare e tenuto Costa, che a bilancio non costa nulla. Boh, come al solito a maggio ne discutiamo (speriamo non prima come quest’anno )
-
Ciao Lev. È un paio di volte che leggo questa cosa da te. Ma su quali basi lo scrivi? Non ne capirei il senso.
-
I conti si fanno sempre a fine stagione, eh
-
Molina sarebbe un netto upgrade, altroché.
-
Alberto Costa mi sembrava interessante ma bene prendere un giocatore maturo in quel ruolo. Non conosco Mario. Per un momento pensavo prendessimo l’ex prescritto spero non sia una operazione aggiusta bilancio come con Luiz, ma un vero investimento.
-
Credo sia l’opinione di tutti qui dentro. Operazione illogica.
-
È nostro al 100%. A meno di clausole sconosciute, potremmo tranquillamente tenerlo…
-
che cavolata vendere costa. comolli sta ripercorrendo la brutta china di giuntoli.
-
a me sembra che david sia abbastanza simile a thuram come tipo di giocatore. meno forte nella corsa e nel dribbling, più forte nella finalizzazione. sono giocatori da spazi e manovra. a noi serve soprattutto un mostro da area di rigore che faccia i gol sporchi.
-
non credo tudor conti molto in questo scarso entusiasmo. credo conti il fatto che l'anno scorso ce ne sia stato troppo. credo anche conti il fatto che, come è evidente a tutti, abbiamo due o tre squadre davanti a noi in serie a, e non abbiamo la rosa per gestire tre competizioni.
-
I turchi paventano spesso offerte mirabolanti per poi cercare di tirare la sola. abilissimi mercanti, ma molto cinici. la vedo dura che tirino fuori 75mln per osimehn. il fatto che trattino per me vuol dire che il napoli parte da una base molto inferiore ai 75mln di cui si parla.
-
luiz e arthur non sono arrivati per soldi veri: sono un parto della nostra finanza creativa. vlahovic invece è puro cash. a koop do un'altra stagione. vediamo.
-
per me uscirà appena il mercato si farà caldo e qualcuno si farà sotto con intenzioni serie. è un paracarro, ma il cartellino è praticamente regalato. è successo lo stesso con chiesa l'anno passato. (comunque se penso alle critiche perché allegri lo faceva giocare spalle alla porta.... mamma mia quante se ne sono dette. è stato forse il più grande abbaglio di mercato della nostra storia, per rendimento rispetto alla spesa per cartellino e stipendio)
-
vedrete che esce... sono normali schermaglie tra procuratori e società. dusan ha deluso ma in champions ha avuto una buona vetrina. qualche offertina ce l'ha. andare allo scontro non conviene neanche a loro.