Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Numero contenuti

    954
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Malin


  1. 13 minuti fa, marco903 ha scritto:

    Non sono d'accordo. Haaland è una forza della natura.... quando giocava in svizzera i suoi compagni erano delle nullità eppure lui in champions contro top club europei fece vedere cosa vuol dire fare reparto da solo e segnare gol pesanti. Non lo servivano? La palla se la andava a prendere. Vlahovic purtroppo è lento e non sa dribblare e non sa tirare di prima, è bravo  invece di testa e a fare alcuni gol di rapina

    È lento,non sa dribblare e non sa calciare di prima. Non so se sia tutto vero, però così parliamo di mio cugino che fa l'avvocato,non del centravanti della Juventus 😥


  2. 34 minuti fa, Masula ha scritto:

     

     

    A sto giro non penso proprio. 

     

    Veniamo da un anno di melma spalataci addosso abbastanza gratuitamente. 

     

    Secondo te la Società dopo sto anno si tiene in rosa un giocatore positivo all'antidoping, col rischio di ulteriore pubblicità negativa e spalamenti di melma vari? 

     

    L'unico modo per Pogba di stare alla Juve è fare le contro analisi sperando il primo sia stato un falso positivo.

    Ma dubito fortemente. 

     

     

    E nel caso ci sono gli estremi per una causa milionaria dopo tutte le * che il francese ha fatto nell'ultimo anno (anche se la * più grossa l'abbiamo fatta noi nel riprenderlo). 

    Le controanalisi sono una formalità legale. Perché quando esce un positivo, prima di ufficializzarlo, fanno subito un nuovo esame. Diciamo che le controanalisi sarebbero le terze analisi...

    • Mi Piace 2

  3. 14 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Di Spalletti si può dire che non ha mai vinto nulla fin ora perché è un perdente nato,ma dire che non ha mai valorizzato nessuno è un’inesattezza che posso capire solo se detta da chi segue il calcio solo da qualche anno. 

    Spalletti ha fatto sempre giocare bene le sue squadre. Non ha vinto in Italia perché non ha mai avuto rose competitive per farlo. Ma avete portato diverse volte la Roma al secondo posto è un grande risultato. 


  4. Ci sono metabolismi che non lasciano margine ad errori. Totti ha detto più volte di essere stato costretto per anni a contate i maccheroni. Questo per dire che non sempre quello più tirato è perché è anche il più disciplinato a tavola. Spesso lo è, a volte no però.


  5. Il 29/11/2022 Alle 15:10, The Answ3r ha scritto:

    Un conto sono le chiacchiere sugli arbitraggi che cmq rispondevamo sul campo, ora è tutto un altro discorso 

    Non sarà farspoli ma cmq nel 2006 uno delle cose che ci è mancata è qualcuno che ci difendesse, ora puntualmente se ne sono andati (si spera per farci delle bene) e sicuro siamo ancora più soli... 

    Beh a dirla tutta nel 2006 un avvocato ce l'avevamo. Che però in aula ha chiesto la Serie B per la Juventus. 

    Cari amici,ora come allora i nemici vanno cercati dentro,non fuori.


  6. 42 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

    La logica che senza un menisco per un atleta che fa uso delle gambe è che a 60 anni ti puoi ritrovare su una sedia a rotelle, ma tanto a voi che ve ne fotte, voi pensate a voler vincere oggi della sua salute ve ne fotte poco. 

    La verità che voi non siete medici e parlate delle vostre esperienze dandole per certezze che vanno bene per tutti. 

    Però non sono i forumisti ad avergli consigliato l'intervento. Ma tutto gli specialisti consultati. Pure oltreoceano. 


  7. 3 ore fa, Stig ha scritto:

    Carico di grandissime aspettative. L'assoluta mediocrità del nostro centrocampo era inaccettabile.

    Spero che da solo risesca a riportare del centrocampo a livelli decenti.

    Un grandissimo giocatore come Pogba in un centrocampo mediocre come il nostro e in campionato di basso livello come la serieA ttuale può tornare a primeggiare

    Lo spero. Ma il miglior Pogba era in coda tra i titolari del centrocampo della prima Juve di Allegri.Pirlo in assoluto e quel Vidal, di quegli anni, gli erano superiore. Ora deve reggere lui la baracca. Speriamo bene 


  8. 2 minuti fa, lucky man ha scritto:

    Mi interessa discutere di questo, senza polemica. In cosa ti ha deluso?

    Io ero al settimo cielo quando l'hanno annunciato. Il più sacchiano degli allenatori post Sacchi. E per chi come me ha qualche primavera di troppo, il calcio di Sacchi è lo stato dell'arte. Fu una vera rivoluzione.

    Sarri invece ha avuto paura, forse troppe pressioni, e si è inventato gestore. Un pragmatico del risultato. Ma non è il suo mestiere, se devo prendere un gestore mi tenevo Allegri. Che attualmente è il più bravo in questo. Pure più dellla buonanima di Capello. 

    Il ritorno di Allegri ora mi fa piacere, però rimane l'amaro in bocca di non averci provato fino in fondo pure noi a creare una mentalità dominante. Però ripeto, Max oggi non solo è il benvenuto, ma pure la scelta migliore possibile.


  9. 1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

    ma che * vuoi

    guardiola esce ai quarti da 9 anni.

    torna a giocarsi una finale dopo 10 anni..dopo aver speso 2 miliardi di euro...e ancora state a parlare del gioco e degli schemi....

     

    Ma poi c'è un falso storico. Le squadre di Allegri hanno sempre giocato bene e sono state competitive in Europa. Perfino con un Milan con le pezze al *, faceva le sue figure.


  10. 1 minuto fa, kpax76 ha scritto:

    Negli ultimi 2 anni di Allegri abbiamo fatto piangere, molti sembrano averne perso memoria 

    Forse perché ricordano che pur con i rinforzi, i successivi due anni abbiamo fatto pena. Con Sarri ci ha salvato la pandemia, eravamo in grande difficoltà,con la Lazio in forte ascesa, prima dello stop. La rosa ha grandi problemi di qualità e forza da almeno 3 anni a questa parte. Allegri è stato capace di mascherarli.


  11. 1 ora fa, rens73 ha scritto:

    alla domanda di avere la possibilita di giocare con Ronaldo, avrei risposto che pure Ronaldo ha la possibilita' di giocare con Buffon. Avra' sí vinto tante CL, ma pure il palmares e la storia di Buffon non scherza.

    Qui dentro mi pare che non ci sia la consapevolezza di star davanti al più forte portiere della storia di questo sport. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.