Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yore

Utenti
  • Numero contenuti

    11.752
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da yore


  1. 12 ore fa, Cjrano ha scritto:

    Penso sia ancora troppo presto per fare questo discorso, c’è da un anno, ha fatto un ottimo campionato ma deve ancora crescere tanto, non credo stia già pensando ad andare via.

    Se gli propongono il doppio dello stipendio sicuro si farà delle remore ad andarsene .ehm

    È parecchi anni che siamo diventati un club "di passaggio" quindi arrendiamoci all'evidenza e speriamo solo che non lo vogliano poi così tanto altrimenti se decidono di puntarci forte se lo prendono e bona. Giuntoli è stato preso anche per questo, nella teoria, dovrebbe riuscire a trovare sostituti validi, magari un paio con i soldi della vendita di uno solo. Vedremo.


  2. 3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

    Per iniziare potrebbe portarci uno sponsor serio visto che non l'ha ancora fatto e ha questo compito da un anno...

    Oppure potrebbe dire:

    Sapete che c'è? Visto che noi investiamo milioni e milioni nel mercato italiano tenendo a galla tutto il baraccone da oggi compriamo solo all'estero se non smettete di derubarci e non ascoltare le nostre richieste.

    • Mi Piace 1

  3. 35 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

    A me,al di là dello stipendio, mi sembra un "acquisto" da napoli,o quel livello lì.

    Capisco il ridimensionamento ma è giusto non farlo passare come prova di forza.

    Non pretendevo Klopp ma quasi.qualche anno fa parlavamo di Guardiola...

     

    Sarà che a me lui non convince ( in generale, non mi convincono gli exploit,tipo Vlahovic),boh.

    Più che altro se vuoi ridimensionarti non vai a spendere di nuovo una cifra monster x l'allenatore...dobbiamo giocare con i ragazzini giusto x partecipare perchè non vogliamo spendere i soldi? Ok...allora mantieni il concetto su tutta la linea.


  4. Ma quelli che pensano che una squadra può cambiare dopo una sessione di allenamento con Montero sono seri?

    Idem quelli de "le scorie di Allegri".

    La stagione è finita. Gli obiettivi son raggiunti e il bonifico è in banca....dormite sereni che da Elkan fino all'ultimo dei panchinari sta notte dormiranno come ghiri alla facciazza vostra.


  5. Il 17/5/2024 Alle 18:57, Syphon Filter ha scritto:

    Mamma mia, cos'ho scritto di cosi grave per meritarmi un glaciale "Ma chiudete"?

    Hai detto che i primi 5 anni di allegri sono stati belli....basta sta frase a taluni per far scattare la crociata. Per quel che può consolarti la penso esattamente come te...l'unica differenza è che ogni tanto qualche scorcio di partita quest'anno l'ho guardato e ti assicuro che non ti sei perso nulla purtroppo.


  6. 3 ore fa, Grytviken ha scritto:

    Ma quando impareremo che dall'Atalanta non vanno presi i giocatori? Ma qualcuno riesce a nominarne uno, UNO, che abbia fatto bene uscendo da quel contesto?

     

    Atalanta e squadre italiane in generale...con Giuntoli spero si interrompa questo modus operandi di strapagare giocatori e foraggiare le squadre italiane...staremo a vedere


  7. 1 ora fa, gobbetto87 ha scritto:

    Non sono stati così solerti nemmeno quando ci hanno mandato in B o quando ci hanno accusato di fare plusvalenze fittizie.

    Non mi aspettavo nulla di diverso

    "Risparmiare non è importante, è l'unica cosa che conta"...questo il nuovo motto della Juve.

    Se non avesse sbroccato dandondogli modo di risparmiare qualche milione sarebbe ancora in panchina.


  8. 1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

    Ma scusa eh, quando si cambia in qualche modo si riparte da zero, no?

    Fino a ieri leggevo che era sufficiente cambiare allenatore e ora no perché "ci sono macerie"?

    Boh

    E se nelle prime partite faremo schifo saranno le "scorie" di Allegri. Film già visto con Sarri.

    Bisogna solo sperare che Giuntoli sia in grado di fare il mercato con due spicci perchè è questo che chiede la società, poi il nuovo allenatore sarà la scusa perfetta per poter dire che anche quest'anno si punta al piazzamento champions.


  9. Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

    Cmq ragazzi, io ho paura.

     

    Credo che allo stato attuale alla juve serva Marotta. 

     

    E credo che alla squadra serva Conte.

    Ho paura che col solo thiago motta, senza prima ripristinare una società forte dentro e fuori dal campo, non andremo troppo lontano.

    Che ne pensate?

     

    Io credo che allo stato attuale serva qualcuno che caccia i soldi se si vuole vincere subito. Altrimenti Motta, Conte o chi vi pare il piazzamento champions sarà l'obiettivo per un bel po di tempo.


  10. Esonerato nel momento sbagliato per i motivi sbagliati...sentir parlare di "comportamento che deve tenere chi rappresenta la juventus" da chi per mesi ha usato Allegri come parafulmine e parla di "acqua passata" riferendosi a un furto con scasso fa sorridere. Appena ne ha sbagliata una lo hanno subito pugnalato, mandato via dopo l'unico trofeo e una delle poche partite decenti della squadra, tenuto quando avrebbero potuto cambiarlo per i giusti motivi, ovvero una serie infinita di risultati deludenti. Hanno aspettato il momento grazie al quale magari ottengono uno sconticino....che pidocchi.

    • Mi Piace 2

  11. 36 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

    L'esonero a due giornate dalla fine non ha praticamente senso. 

     

    Se lo devono esonerare e non licenziare è inutile.

    Invece ha senso, finchè dovevano scucire tutti i soldi pattuiti se lo son tenuto stretto, adesso che c'è uno spiraglio per risparmiare lo cacciano. Questo la dice lunga su quanto questa società guardi prima al portafoglio e poi ai risultati.


  12. 1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

    Poi, Giuntoli puo totalmente sbagliare la scelta del allenatore, e Motta venire esonerato a ottobre,

    Invece speriamo che Motta o chi per esso sia la scelta giusta visto che in casa juve gli esoneri si vedono una volta ogni morte di papa, a stagione in corso poi...ancor più raro.


  13. 1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

    Sparate già sentenze senza conoscere il nome del prossimo allenatore. Aspettate un attimo.

     

    La Juventus deve tornare ad avere l'ambizione di primeggiare, poi se non ci riuscirà non lo so, sarei tentato pure di dire che non mi importa neanche.

     

     

    Non sto sparando sentenze sul prossimo tecnico, ma sulla rosa e su una società che non mi pare abbia intenzione di foraggiare un mercato di un certo spessore, necessario al raggiungimento di qualche titolo. Tutto qua.

    1 ora fa, Causio Brazil ha scritto:

    Intanto sostituiamolo , poi vedremo cosa succederà. La sfera di cristallo non l'ho ne io ne tu.

    La sfera di cristallo no, ma un precedente si. 


  14. Adesso, Bluesjuve ha scritto:

    Se resta allegri meglio non andare in champions non posso sopportare uscire ai gironi con il maccabi....la seconda volta

    Nuova cl...girone unico...possiamo arrivare 24esimi su 36 x fare lo spareggio x gli ottavi...ergo...uscire al girone sarebbe ancor più umiliante del solito.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.