Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Angelo Peruzzi

Post in rilievo

Sottovalutatissimo, soprattutto all´estero....

 

Peruzzi per me era un gradino sopra a Buffon, ma non era coccolato dai media come Gigi ;)

 

Grandissimo portiere il Cinghialone, ma non lo andiamo a paragonare a gente come Zoff e Buffon per favore.......ogni tanto aveva dei vuoti tremendi commettendo delle papere mostruose........tuttavia questo non toglie nulla al grandissimo valore del Portiere Peruzzi e sopratutto dell'Uomo Peruzzi!!!!

 

Mi rinfreschi un pó la memoria, per favore? Io ste papere non me le ricordo proprio. Anzi, una sí: il gol subito da centrocampo a Parma, ma per il resto non ricordo clamorose papere di Peruzzi....qualcuno farebbe notare il gol di Ricken nella finale col Dortmund, ma quello, per me, fu un gesto tecnico incredibile che Peruzzi non se lo aspettava proprio, per cui lo esenterei da colpe su quel gol li.

 

Di Tacconi e Zoff invece ne ricordo alcune....di Buffon un pó meno (solo col Chievo al suo primo anno in bianconero, e poi uno strano autogol subito a Bergamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande cinghialone!!!! .ok uno dei portieri più forti mai visti .ok ...se ripenso che all'epoca l'abbiamo dato via per mettere vds anocra mi sento male!!! :sad::sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.