Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trezeSA

treze~ design~

Post in rilievo

Ti ho già notato in un altro forum, complimenti per le straordinarie sign.

Anche se io le preferisco non troppo affolate di texture.

 

Lineari e semplici :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel mondo dei grafici di VS!!! .ok

 

Le tue creazioni sono evidentemente di alto livello ma, se posso permettermi, ti consiglio (magari per i lavori futuri) di affiancare alle versioni "originali" quelle "regolarizzate" per il forum (dimensioni massime 500x120 pixel e peso massimo inferiore ai 10 kb) in modo da renderle disponibili per tutti gli utenti che volessero inserirle in firma. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che non sei alle prime armi .ghgh

scusa se mi permetto ma volevo dirti che le tue opere sono davvero belle ma dovresti risaltare più il soggetto e magari usando una texture un pò più evidente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Alever88:

si, uso photoshop

se un giorno ti andasse di incominciare a graficare, se non lo fai già, scegli photoshop, non fidarti di altri programmi (:

 

@Fantomas:

grazie, ma come faccio, avete qualche opzione aggiutiva, perchè mi sa che non potrò postare più nulla perchè superano tutti i 100kb xD

 

grazie a tutti

 

comunque beccatevi questa

th_ao586shw87r.png

cliccateci sopra e si ingrandisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.