Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[video] Delneri Post gara Mediaset

Post in rilievo

Delneri deve essere esonerato!! parla di qualità di organico... ma ricordo che l'udinese con il solo sanchez di natale e poco altro, sono 5i in campionato... che la lazio con il solo hernandez è al 4 posto... come la mette ora???

ricordo a tutti che questa rosa non è da 7 posto!! quanto meno da 4/4 a essere giusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso una partita contro una grande .doh .doh .doh mi sembra di sentir parlare de canio o camolese....ma ti rendi conto che alleni la juventus??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta un solo dato da mettere sotto il nasone di delneri: lecce-bologna-milan= zero gol fatti e pochissime palle gol create. Direi giusto un paio in tutte e tre le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto di ciò che dice: Abbiamo giocato bene, abbiamo tenuto bene, la sconfitta col Milan ci sta sempre perchè è una grande, non mollo finchè non lo decide la società...MA CHI SEI??? MA CHI TE VOLE??? MA VATTENE VIA INCAPACE MEDIOCRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Matri ho l'impressione che da quando ha iniziato a seguire i movimenti che gli chiede quell'incapace si sia allontanato 20 metri dalla porta in stile amauri. E infatti le prime partite ha segnato, le ultime non ha toccato palla se non a centrocampo. Io quest'uomo qui non lo voglio più vedere sulla nostra panchina, piuttosto Antonio Conte o Pavel Nedved traghettatore. E' totalmente inadeguato e adesso è anche totalmente in panne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto mi dispiace anche per Delneri; non sa cosa dire, in panchina si vede che è un uomo solo, e non gli permettono (anche se lo volesse) di dimettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pugno al cuore vedere l'udinese a 9 punti da noi...e non ha speso quanto noi,ma noi abbiamo Marotta che ha preso bidoni propio dall'udinese(pepe-motta)...bravo marotta!Complimenti!

 

Via Marotta Delneri!!!

 

Nonostante tutto mi dispiace anche per Delneri; non sa cosa dire, in panchina si vede che è un uomo solo, e non gli permettono (anche se lo volesse) di dimettersi.

 

 

Se voleva dimettersi lo avrebbe sicuramente fatto,nn credo dipenda dalla volontà della società.

E se era un uomo dava la scossa giusta o in mancanza di questa se ne doveva andare,ma nn é così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.