Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andryx91

andryx's Gallery

Post in rilievo

Nuovo Wallpaper su Mirko :)

 

Non mi convince tanto uum ... poi quel Vucinic dietro.. forse lo levo uum Manca qualcosa uum

 

20r2xcg.png

é bello :) perchè non ti convince??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, non mi piace tanto sefz

Allora l'unica cosa da fare è lavorarci su fin quando ti piace :) comunque mi sembri molto bravo al pc,mi sai consigliare un bel programma possibilmente in italiano per comprimere le foto???? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora l'unica cosa da fare è lavorarci su fin quando ti piace :) comunque mi sembri molto bravo al pc,mi sai consigliare un bel programma possibilmente in italiano per comprimere le foto???? :d

Ci lavorerò nei prossimi giorni :d

Mi dispiace ma non conosco programmi per comprimere le foto, io utilizzo Photoshop un po per tutto :d

 

Cercando su intenet ho trovato questi programmini che dovrebbero diminuire il peso delle immagini senza perderne la qualità, potresti provarli:

- Radical Image Optimization Tool (RIOT)

- FILEminimizer Pictures

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che manca......sono i suoi goal sefz

 

andry .allah

 

ndt .allah

 

Si servirebbero un paio di suoi gol :d .. Spero domani di poterli vedere "in diretta" allo stadio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo Wallpaper su Mirko :)

 

Non mi convince tanto uum ... poi quel Vucinic dietro.. forse lo levo uum Manca qualcosa uum

 

Per me è molto bello. .sisi

 

 

@ndty

uhuhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lavorerò nei prossimi giorni :d

Mi dispiace ma non conosco programmi per comprimere le foto, io utilizzo Photoshop un po per tutto :d

 

Cercando su intenet ho trovato questi programmini che dovrebbero diminuire il peso delle immagini senza perderne la qualità, potresti provarli:

- Radical Image Optimization Tool (RIOT)

- FILEminimizer Pictures

Grazieeeee 1000 :):d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.