Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

[Video] Juventus - Cuneo 8-0

Post in rilievo

era un pezzo che non si vedeva a torino un giocatore che tratta cosi il pallone, a parte alex...pirlo è un piacere guardarlo è uno di quei giocatori che ti fanno capire perchè si ama cosi tanto il calcio, e poi mi sembra pure motivatissimo e in ottima forma. ottimo acquisto.

 

SOLO PIRLO è capace di dare certe palle in Italia!!!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una considerazione su Bale, ma per quale ragione tutti i grandi club lo snobbano? Il City, Manchester United, Chelsea, Real Madrid, hanno gettato caravane di soldi per prendere gente come Aguero, non fa proprio gola a nessuno? Se non finisce ai ristoranti di lusso all'estero perche' dovrebbe venire a pizzeria Italia?

 

Ma chi lo snobba?

Il Tottenham è un club ambizioso, uno dei più blasonati di Inghilterra, e i tifosi farebbero la rivoluzione se vendesse Bale.

E' più o meno lo stesso parallelismo che si potrebbe fare con De Rossi, o che per molti anni si poteva fare con Nesta; o per andare ancora più indietro Batistuta, che ai tempi se non era il giocatore più forte al mondo si avvicinava, e la Fiorentina.

Insomma, non è detto che se uno non finisce in un grande club, significa che viene snobbato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non ho potuto vedere la partita e vorrei sapere in che ruolo ha giocato Vucinic. :) Prima, seconda punta od esterno?

 

Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma non ho tempo di leggere tutto il thread. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non ho potuto vedere la partita e vorrei sapere in che ruolo ha giocato Vucinic. :) Prima, seconda punta od esterno?

 

Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma non ho tempo di leggere tutto il thread. .ok

seconda punta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Mister X del Milan non è Xavi, mi sa che hanno fatto una grandissima minchiata a cedere Pirlo.

 

Vucinic non l'ho mai visto ridere in campo... :o

 

Toni mi sembra quello del 2006.

 

Tutti gli altri pienissima sufficienza.

 

Siamo sulla strada giusta?

 

certo che si e tutto in regola per tornare a godere un po' 5 anni son stati lunghi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

é vero che è calcio estivo però io ricordo un proverbio che dice:- il buongiorno si vede dal mattino. Finalmente si vede del gioco. Avevamo smarrito, in questi due anni, le redini del gioco. La mano di conte si vede, solo un orbo non la noterebbe. Mi sembrano tutti più vogliosi, tonici, e grintosi, come se credessero in quello che fanno. Pirlo è il classico regista che fa viaggiare la palla, sembra che non corra però lo trovi sempre dove dev'essere. Vucinic che ride mi è diventato anche simpatico ed a parte il goal e il primo assist a toni, nel secondo assist a toni, tanto per cambiare ruba il tempo al difensore, calciando l'assist in un millesecondo. Voglio vederli anche con vidal, un centrale fortissimo ed un laterale sinistro di ruolo. La fiducia aumenta anche nel vedere che si è persa l'abitudine a far segnare gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.