Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Vucinic post Siena

Post in rilievo

dove sono le cacchine che lo criticavano? abbiamo vinto grazie a lui

allora cosa bisogna fargli dedicargli una stella nello stadio?, in 2 partite Parma e Siena, Parma e Siena ha fatto solo quello, ieri ha fatto una prestazione opaca a tratti scandalosa, contro il Parma ha giocato da 5 1/2, il difensore del siena gli lascia un metro di spazio lui fa un assist, bene ma per uno che e venuto a Torino con la qualifica di campione e troppo poco, senza quel assist Vucinic era da calci nel mulo, davvero credi che senza Vucinic ieri a siena non si vinceva? Io credo che se giocava Quagliarella si vinceva un pò di più. Sono rimasto deluso dal suo arrivo ma ormai e a Torino e speriamo bene, ma non mi esalto per un assist fatto contro il Siena durante una prestazione singolare da schifo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.