Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Audio] "La Juve in gol" di Claudio Zuliani, tutte le analisi sulla sentenza

Post in rilievo

grazie per l audio!grande Claudio .ok

Purtroppo ascoltare queste cose mi deprime ancora di più e rafforza la mia convinzione che l'ingiustizia fatta ai nostri danni sia qualcosa di mostruoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo processo è completamente in mala fede senza i ma e senza i se.

La procura di Napoli si è fatta scprire delle sue magagne e con quei giudici di latere troppo vicini ai pm che di conseguenza vinici al carabiniere rinvigorito.

Aspettiamo le motivazioni ma l'associazione a delinquere è una barzelletta che neanche un bambino di 5 anni ci crede....malafede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che la Casoria non era serena...

Soprattutto quelle 2 (e qui mi autocensuro) delle 2 giudici a latere!!!

Tutto molto strano e grave!!

 

Ci sono state le stesse pressioni, riscontrabili in un processo alla camorra!

Ma d'altra parte sono coinvolti tanti di quei delinquenti (FIGC, Moratti...) ed interessi, che non ci si deve stupire èiu' di tanto.

 

Rimango sempre piu' fiducioso nell'appello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta 'sta storia mi sembra sempre di piu' un film di fantascienza.. non ci credo ancora..

Forza Luciano, siamo in tanti con te, continueremo a far sentire la nostra voce e a combattere contro l'ingiustizia, ormai non piu' solamente per la nostra amata Juve, ma anche per l'evidente torto ch'e' stato fatto nei confronti della tua persona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che la Casoria non era serena...

Soprattutto quelle 2 (e qui mi autocensuro) delle 2 giudici a latere!!!

Tutto molto strano e grave!!

 

Ci sono state le stesse pressioni, riscontrabili in un processo alla camorra!

Ma d'altra parte sono coinvolti tanti di quei delinquenti (FIGC, Moratti...) ed interessi, che non ci si deve stupire èiu' di tanto.

 

Rimango sempre piu' fiducioso nell'appello!!!

Qui è gioco tutta la procura di napoli dalla A alla Z anzi se non eravamo in itagglia erano gia' che belli e sputtanati.Lepore da quanto tempo state mentendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ascolto e più mi arrabbio,

più cose so e più mi indigno.

E' incredibile, hanno portato prove su prove e non le avranno nemmeno ascoltate. Ci sarà un giudice che non potrà chiudere gli occhi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.