Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mauro86

Siti di scommesse che accettino Postepay?

Post in rilievo

ed invece cos'è il limite di deposito?!

cioe' sono costretto a depositare ogni settimana una cifra...lo sto leggendo sul sito dove sacchi ti offre di scommettere (non posso dire il nome giusto?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto su totosì ma non ho completato la registrazione con l'invio del documento d'identità, ora come funziona?

E se volessi iscrivermi su paddy power?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed invece cos'è il limite di deposito?!

cioe' sono costretto a depositare ogni settimana una cifra...lo sto leggendo sul sito dove sacchi ti offre di scommettere (non posso dire il nome giusto?)

 

il limite deposito è, un limite di denaro che puoi versare ogni settimana, se ad esempio metti come limite deposito 10 euro, puoi versare se vuoi, da 0 euro a max 10 euro in quella settimana, per versae di nuovo devi aspettare che incominci una nuova settimana

Scusate, ma poi se uno volesse completamente disiscriversi?

 

dipende dal bookmakers, ognuno, ha delle sue regole

Mi sono iscritto su totosì ma non ho completato la registrazione con l'invio del documento d'identità, ora come funziona?

E se volessi iscrivermi su paddy power?

se non erro ti bloccano il conto se entro 30 giorni dall' iscrizione non invii i documenti, e per sbloccarlo devi inviare i documenti

Io sono un po' contrario ad inviare i miei dati privati... voi dite che comunque starebbero al sicuro?

credo di si, a meno che non dichiari tu di voler ricevere offerte dal bookmaker e societa' terze, non possono divulgare i dati tranne per questioni puramente legate al conto online, in caso contrario, si entra nel penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un po' contrario ad inviare i miei dati privati... voi dite che comunque starebbero al sicuro?

Se non sbaglio tutti i siti di scommesse richiedono i dati privati per aprirti il conto online..quindi o li mandi oppure niente registrazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se non erro ti bloccano il conto se entro 30 giorni dall' iscrizione non invii i documenti, e per sbloccarlo devi inviare i documenti

 

 

 

Il conto su totosì o quello della postepay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il conto su totosì o quello della postepay?

quello delle scommesse, ma anche qui dipende anche dalla flessibilita dell bookmakers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, fatemi capire: oltre a riempire le caselle con i miei dati personali richiesti, devo anche inviare le fotocopie dei documenti???

 

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ke si possa fare anche inviando i dati via email (scannerizzando i documenti)

si, paddy, mi ha convalidato il conto usando delle foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho ppay ma una c/c ricaricabile uum

 

è uguale, se la c/c caricabile è di un circuito master o visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.