Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

1 ora fa, Fabiolydia ha scritto:

Sapere quando inizieranno a spedire i pack?

lo scorso anno a metà settembre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, andreasv ha scritto:

lo scorso anno a metà settembre 

Grazie, e per il contest un giorno con la Juve c'è ancora? O qualcosa di simile dove incontrare i giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, spero di essere nella sezione giusta 😅 considerando di aver inviato già una mail al supporto clienti relativo alle membership e che dopo 4 giorni non ho ancora ricevuto una risposta (come del resto immaginavo) chiedo informazioni a voi fratelli bianconeri, ho la Juventus Card che scadrà nel 2030, volessi fare la Stadium Member e in fase di prelazione avendo la possibilità di acquistare un max di 4 biglietti, tolto il mio, i restanti 3 possono essere acquistati anche per persone che non sono Member e che non hanno Juventus Card? Anche se immagino il non avere una Juventus Card non comporti niente, giusto? grazie mille anticipatamente e spero di essermi spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luquinho ha scritto:

Salve, spero di essere nella sezione giusta 😅 considerando di aver inviato già una mail al supporto clienti relativo alle membership e che dopo 4 giorni non ho ancora ricevuto una risposta (come del resto immaginavo) chiedo informazioni a voi fratelli bianconeri, ho la Juventus Card che scadrà nel 2030, volessi fare la Stadium Member e in fase di prelazione avendo la possibilità di acquistare un max di 4 biglietti, tolto il mio, i restanti 3 possono essere acquistati anche per persone che non sono Member e che non hanno Juventus Card? Anche se immagino il non avere una Juventus Card non comporti niente, giusto? grazie mille anticipatamente e spero di essermi spiegato

No, solitamente nella fase di vendita riservata ai member tutti devono essere member.

Esempio info sulla vendita di juve atalanta dell'anno scorso: 

Quoto

Ogni Member durante le proprie fasi di vendita potrà acquistare un biglietto anche per Junior e Young Member Under 14 con uno sconto speciale nei settori disponibili. Ogni Member, nella sua fase di vendita riservata, può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé stesso ed altri tifosi Member aventi diritto alla stessa fase di vendita riservata dell’acquirente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti