Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Per informazioni sulle Membership: http://www.juventus....it/memberships/

La Fase di Vendita Riservata dà diritto ad accedere alla fase di vendita dei biglietti in quel momento disponibili,

CONTACT CENTER DEDICATO

Gli abbonati Allianz Stadium e gli Juventus Member possono chiamare il numero 011.45.44.095 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico. Il servizio è accessibile dall’Italia per gli abbonati digitando il numero di Tessera del Tifoso, mentre per gli Juventus Member con il numero Membership, stampato sulla Membership Card; i J1897 e Black&White/Premium Member possono visualizzare il numero Membership anche accedendo alla pagina Il Mio Profilo dopo il login su Juventus.com.

I tifosi residenti all’estero possono chiamare il numero dedicato 011.45.30.486 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14). La tariffa di riferimento è quella definita dal proprio operatore telefonico


Per i residenti in Italia, per usufruire della Fase di Vendita Riservata, è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso.

I J1897 Member accedono alla fase di vendita prima dei Black & White Member e della vendita libera.

I Black & White Member accedono alla fase di vendita prima della vendita libera.

Da quest’anno, solo se accompagnati da un J1897 o Black & White Member, anche i Junior Member possono accedere alla fase di vendita riservata nelle date dedicate all’accompagnatore J1897 o Black & White Member, esclusivamente recandosi in ricevitoria ed esibendo la Junior Membership Card. Per i Junior Member non è richiesto il possesso di Tessera del Tifoso.

Black & White Membership:

- Welcome Pack Black&White
- Fase di vendita riservata
- Eventi esclusivi su invito
- Sconti e convenzioni

Costo annuale 50 euro per i residenti in Italia, 65 euro per i residenti all'estero.

J1897 Membership:

- Welcome Pack Esclusivo
- Fase di vendita riservata anticipata
- Eventi esclusivi su invito
- Sconti e convenzioni

Costo annuale 160 euro

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei dei chiarimenti sulla tessera premium member.

volevo sapere se si può regalare una tessera premium member ad una persona che è già registrata sul sito della Juventus e in possesso di una tessera stadium.

Perchè ho provato a regalarla ad una mia amica, però non riesce ad attivarla.

Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa o se è obbligatorio non essere registrati sul sito della Juventus.

 

Grazie mille!! :)

Ciaooooooo e forza Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei dei chiarimenti sulla tessera premium member.

volevo sapere se si può regalare una tessera premium member ad una persona che è già registrata sul sito della Juventus e in possesso di una tessera stadium.

Perchè ho provato a regalarla ad una mia amica, però non riesce ad attivarla.

Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa o se è obbligatorio non essere registrati sul sito della Juventus.

 

Grazie mille!! :)

Ciaooooooo e forza Juve!!!!

 

Puoi regalare l'upgrade, cioè il passaggio da stadium a premium.

 

non si può creare una nuova posizione per un utente già censito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è già in possesso di tdt stadium puoi "regararle" l'upgrade non un'altra tdt a suo nome. entri con i suoi dati nel suo profilo e gli fai l'upgrade pagandogli la quota.

Modificato da GruppoMADUNINAmilano
azz pochi secondi stavolta hahah
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi regalare l'upgrade, cioè il passaggio da stadium a premium.

 

non si può creare una nuova posizione per un utente già censito

 

Ok grazie mille!!

 

se è già in possesso di tdt stadium puoi "regararle" l'upgrade non un'altra tdt a suo nome. entri con i suoi dati nel suo profilo e gli fai l'upgrade pagandogli la quota.

 

Grazieee!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho regalato ad un amico la premium member, approfittando dello sconto di questi giorni, la registrazione e l'attivazione è avvenuta con successo, sapete se bisogna inviare comunque la modulistica con tutti i dati e le foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho regalato ad un amico la premium member, approfittando dello sconto di questi giorni, la registrazione e l'attivazione è avvenuta con successo, sapete se bisogna inviare comunque la modulistica con tutti i dati e le foto?

 

si, la modulistica si deve inviare sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho rinnovato la Premium Member. Deve arrivarmi qualcosa a casa o sono a posto così?

 

Poi volevo chiedere: come vedo che la mia TdT è stata rinnovata? Fin'ora ho solo riavuto l'accesso al sito juvenusmember.com

E se dal profilo clicco "Saldo/Movimenti CartaSi", mi apre un'altra pagina dove devo fare il login e trovo Home - Borsellino Elettronico Carta Si - Modifica il tuo profilo - Info abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei un paio di domande anch'io...

 

- ho regalato la premium member international ai miei due figli (8 e 10 anni). Io stesso sono ovviamente anche member international. Quando arriva il periodo di prelazione spesso viene communicato che per esempio un member può comprare, oltre al suo, un altro biglietto ma sempre per un member. E se adesso a me me ne servono in tutto 3? Cioé per me e per i miei due figli?

 

- i miei due figli per diventare premium member international hanno dovuto (o meglio io) compilare la modulistica con tutti i dati e foto e inviarle. Io mi ricordo che quando l'ho fatto per me, non ce n'era ancora bisogno. Infatti andando sul mio account vedo che i miei due figli hanno anche tutte le informazioni per la TdT, io invece no. È un problema per le partite in casa contro Pescara o Siena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho rinnovato la Premium Member. Deve arrivarmi qualcosa a casa o sono a posto così?

 

Poi volevo chiedere: come vedo che la mia TdT è stata rinnovata? Fin'ora ho solo riavuto l'accesso al sito juvenusmember.com

E se dal profilo clicco "Saldo/Movimenti CartaSi", mi apre un'altra pagina dove devo fare il login e trovo Home - Borsellino Elettronico Carta Si - Modifica il tuo profilo - Info abbonamento.

 

Per il rinnovo qui: https://secure.juven...com/login/renew

 

riceverai il welcome pack per il rinnovo

 

Avrei un paio di domande anch'io...

 

- ho regalato la premium member international ai miei due figli (8 e 10 anni). Io stesso sono ovviamente anche member international. Quando arriva il periodo di prelazione spesso viene communicato che per esempio un member può comprare, oltre al suo, un altro biglietto ma sempre per un member. E se adesso a me me ne servono in tutto 3? Cioé per me e per i miei due figli?

 

- i miei due figli per diventare premium member international hanno dovuto (o meglio io) compilare la modulistica con tutti i dati e foto e inviarle. Io mi ricordo che quando l'ho fatto per me, non ce n'era ancora bisogno. Infatti andando sul mio account vedo che i miei due figli hanno anche tutte le informazioni per la TdT, io invece no. È un problema per le partite in casa contro Pescara o Siena?

 

da 1° luglio la tdt int. è cambiata.

 

Con la nuova, che è a tutti gli effetti una tdt come le stadium/premium oltre ad esercitare la prelazione, puoi farti caricare la partita sulla tessera oppure farti girare abbonamenti liberi.

 

Con la tua "vecchia" puoi esercitare solo la prelazione, è possibile che quando la rinnoverai riceverai quella nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da 1° luglio la tdt int. è cambiata.

 

Con la nuova, che è a tutti gli effetti una tdt come le stadium/premium oltre ad esercitare la prelazione, puoi farti caricare la partita sulla tessera oppure farti girare abbonamenti liberi.

 

Con la tua "vecchia" puoi esercitare solo la prelazione, è possibile che quando la rinnoverai riceverai quella nuova.

 

Grazie della tua risposta! Io ho già rinnovato ad ottobre, però non mi é arrivato niente di nuovo...

E per il fatto di comprare 3 biglietti in prelazione invece di 2 pensi sia possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della tua risposta! Io ho già rinnovato ad ottobre, però non mi é arrivato niente di nuovo...

E per il fatto di comprare 3 biglietti in prelazione invece di 2 pensi sia possibile?

 

avendo tu 3 tdt int. non hai nessun problema, 3 prelazioni=3 biglietti premium int., al limite quando ogni premium int. può prenderne più di uno per altri titolari di tdt eserciti solo 2 prelazioni anzichè 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il rinnovo qui: https://secure.juven...com/login/renew

 

riceverai il welcome pack per il rinnovo

 

Si si, l'ho fatto Lunedì questo procedimento. L'unica cosa "strana" è che se clicco su Borsellino Elettronico CartaSi mi dice "Servizio temporaneamente non disponibile, vi invitiamo a riprovare più tardi"

Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, l'ho fatto Lunedì questo procedimento. L'unica cosa "strana" è che se clicco su Borsellino Elettronico CartaSi mi dice "Servizio temporaneamente non disponibile, vi invitiamo a riprovare più tardi"

Come mai?

 

per l'aggiornamento dei dati devi vedere in info abbonamento

 

borsellino cartasì lascialo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io ho la tessera Premium member e di solito acquisto il biglietto sul sito Listicket. Sapete se è possibile acquistare altri biglietti oltre al mio per persone che non hanno la tessera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho sottoscritto la premium member oggi.

Se lunedì spedisco i documenti secondo voi quando dovrei ricevere la tessera a casa?

Come mi consigliate di spedire la documentazione ?

 

Ps: finché non mi arriva non posso utilizzarla per acquistare biglietti in prelazione, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, l'ho fatto Lunedì questo procedimento. L'unica cosa "strana" è che se clicco su Borsellino Elettronico CartaSi mi dice "Servizio temporaneamente non disponibile, vi invitiamo a riprovare più tardi"

Come mai?

dal 1° luglio dello scorso anno da quando hanno abolito la tdt con la carta sì, lo status del borsellino elettronico non è + disponibile.

 

Ciao ragazzi,

io ho la tessera Premium member e di solito acquisto il biglietto sul sito Listicket. Sapete se è possibile acquistare altri biglietti oltre al mio per persone che non hanno la tessera???

praticamente mai.

solo in rare occasioni la juve per le partite di basso profilo lo consente: il tuo da premium + 1/2 anche per chi è senza tdt, ma capita di rado.

 

Ciao ho sottoscritto la premium member oggi.

-Se lunedì spedisco i documenti secondo voi quando dovrei ricevere la tessera a casa?

-Come mi consigliate di spedire la documentazione ?

-Ps: finché non mi arriva non posso utilizzarla per acquistare biglietti in prelazione, vero?

 

- 40gg dalla spedizione

- raccomandata semplice

- no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il supporto...giusto a fugare il dubbio... quando mi rispondi No intendi "Si, è vero che non posso utilizzarla finchè non mi arriva".

 

esatto, come sempre evidenziato nella pagina biglietteria del sito juve ogni volta che vengono pubblicati termini prelazione e prezzi

 

- Possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto i Premium Member e i Premium Member International materialmente in possesso della tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho acquistato la premium member ad agosto del 2012 e mi è regolarmente arrivata (mi sembra verso i primi di ottobre) ma non riesco ad utilizzarla per gli acquisti in prelazione. Infatti quando vado sul sito di listicket ed inserisco come identificativo del supporto il mio numero di tessera del tifoso e come codice di sicurezza/listicket il numero riportato sulla tessera come "shopping card" mi dice che il supporto non è riconosciuto. Sbaglio ad inserire i codici? Ho chiamato anche listicket ma mi hanno detto che può darsi che la Juventus non abbia ancora comunicato i codici della tessera ma, dato che siamo a febbraio, mi sembra del tutto improbabile. Sapete aiutarmi?

Grazie

 

Silvio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, come sempre evidenziato nella pagina biglietteria del sito juve ogni volta che vengono pubblicati termini prelazione e prezzi

 

- Possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto i Premium Member e i Premium Member International materialmente in possesso della tessera

 

Ok, però converrai con me che la tessera per l'acquisto biglietti allora dura meno di 11 mesi (se perdo 40 giorni per riceverla).

Dico una cosa errata?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però converrai con me che la tessera per l'acquisto biglietti allora dura meno di 11 mesi (se perdo 40 giorni per riceverla).

Dico una cosa errata?

 

no, ma è una realtà alla quale bisogna adattarsi da utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho acquistato la premium member ad agosto del 2012 e mi è regolarmente arrivata (mi sembra verso i primi di ottobre) ma non riesco ad utilizzarla per gli acquisti in prelazione. Infatti quando vado sul sito di listicket ed inserisco come identificativo del supporto il mio numero di tessera del tifoso e come codice di sicurezza/listicket il numero riportato sulla tessera come "shopping card" mi dice che il supporto non è riconosciuto. Sbaglio ad inserire i codici? Ho chiamato anche listicket ma mi hanno detto che può darsi che la Juventus non abbia ancora comunicato i codici della tessera ma, dato che siamo a febbraio, mi sembra del tutto improbabile. Sapete aiutarmi?

Grazie

 

Silvio

Sbagli a inserire i codici. Il codice di sicurezza NON E' RIPORTATO SULLA TESSERA, lo trovi sulla lettera di accompagnamento (Codice WEB TICKETING)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


  • Chi sta visualizzando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×