Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Il credito va direttamente sulla member e quindi allo stadio basta presentare quella? Scusate ma è la prima volta che vado allo stadio tramite member! Prima li avevo acquistati normalmente! :)

 

Ho messo digitale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il credito va direttamente sulla member e quindi allo stadio basta presentare quella? Scusate ma è la prima volta che vado allo stadio tramite member! Prima li avevo acquistati normalmente! :)

 

Ho messo digitale!

 

allora digitale significa che il biglietto è sulla tdt, vai qui https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

per stamparti il segnaposto da esibire all'entrata insieme alla tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia ma ho un dubbio.

Ho la tdt vecchia,con sopra caricato l'abbonamento. Davanti c'è scritto che scade nel mese 08/13. Al rinnovo dell'abbonamento,mi rinnovano anche la tdt? O devo attivarmi io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premium Member arrivata!... e subito preso i biglietti per il Celtic del 06/03.

 

 

Scusate la domanda stupida ma sono nuovo del forum...per gli abbonamenti dell'anno prossimo è vero che come premium avro diritto di prelazione? Suppongo però che gli attuali abbonati di quest'anno abbiano diritto di prelazione anche sui Premium giusto? E sapete indicativamente quando partirà la campagna? Giugno-Luglio?

Ultima domanda promesso!

Sapete indicarmi un sito dove si vedano gli attuali prezzi degli abbonamenti per settore? Giusto x farmi un'idea e risparmiare i soldini per l'anno prossimo.

 

Grazie mille!

Ovviamente noi abbonati avremo il diritto di prelazione sul nostro posto (e ci mancherebbe....sisi),poi toccherà ai Premium. La campagna partirà presumibilmente a fine giugno con un paio di settimane di prelazione abbonati,poi qualche giorno per i Premium,dunque(se ci sarà),la vendita libera.

I prezzi interi andavano dai 390 delle curve,ai 620 dei distinti laterali primo anello (un po'meno al secondo) a 1200 per le centrali primo anello (est ed ovest),tutto con gli sconti per rinnovi,minorenno,donne,ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente noi abbonati avremo il diritto di prelazione sul nostro posto (e ci mancherebbe... .sisi),poi toccherà ai Premium. La campagna partirà presumibilmente a fine giugno con un paio di settimane di prelazione abbonati,poi qualche giorno per i Premium,dunque(se ci sarà),la vendita libera.

I prezzi interi andavano dai 390 delle curve,ai 620 dei distinti laterali primo anello (un po'meno al secondo) a 1200 per le centrali primo anello (est ed ovest),tutto con gli sconti per rinnovi,minorenno,donne,ecc. ecc.

Immaginavo...e mi sembra anche giusto che gli abbonati abbiano prelazione. Beh, mi terrò aggiornato e ci farò un pensierino.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io ho stipulato il 9 settembre 2011 una premium member quanto vale? perche mi ritrovo ancora ad esser premium nonostante la data di scadenza affiliazione sia passata?

 

per la precisione mi dice data scadenza affiliazione: 8/9/2012 ma e ancora valida come premium perchè recandomi a fare il biglietto in ricevitoria mi è passata come premium member come mai ragazzi?? quando dura lo status premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la precisione mi dice data scadenza affiliazione: 8/9/2012 ma e ancora valida come premium perchè recandomi a fare il biglietto in ricevitoria mi è passata come premium member come mai ragazzi?? quando dura lo status premium?

 

dal giorno di scadenza può passare parecchio prima che il sistema JMember tolga l'opzione, diciamo che da quel giorno ogni momento è buono per non essere + premium ma si può restare tali per mesi, nelle occasioni di prevendita biglietti,basta provarci,se si è ancora premium tanto meglio, altrimenti hai la conferma che il sistema non legge + i codici come premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io sono Premium Member da Febbraio 2012. 2 settimane fa ho rinnovato e oggi mi è arrivato il Welcome Pack con sciarpa, portachiavi, attestato, depliant.

Ma la TdT avrei dovuto trovarla all'interno? Soprattutto, deve arrivare o è solo il rinnovo online? O arriva tramite Posta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io sono Premium Member da Febbraio 2012. 2 settimane fa ho rinnovato e oggi mi è arrivato il Welcome Pack con sciarpa, portachiavi, attestato, depliant.

Ma la TdT avrei dovuto trovarla all'interno? Soprattutto, deve arrivare o è solo il rinnovo online? O arriva tramite Posta?

 

Considerando che eri gia premium, non cambia, comunque verifica sul tuo account che il n. della tdt corrisponde a quello indicato sulla tessera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

una domanda la mia Premium Member scadrà il 20/05/2013, come avviene l'operazione di rinnovo ? Mi avviseranno e chiederanno se voglio rinnovare ? Il rinnovo vinene fatto via web ? La carta rinnovata sarà attiva da subito ? Grazie mille a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

una domanda la mia Premium Member scadrà il 20/05/2013, come avviene l'operazione di rinnovo ? Mi avviseranno e chiederanno se voglio rinnovare ? Il rinnovo vinene fatto via web ? La carta rinnovata sarà attiva da subito ? Grazie mille a presto

sicuramente ti manderanno una mail, comunque il rinnovo lo farai tramite account, se rinnoverai almeno 10 gg. prima avrai continuità nel servizio premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ti manderanno una mail, comunque il rinnovo lo farai tramite account, se rinnoverai almeno 10 gg. prima avrai continuità nel servizio premium

 

Ok grazie, quindi sicuramente va fatto prima, non voglio rifarmi tutta la trafila. Grazie mille, attendo la mail da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono juventus premium member da ottobre, ho fatto la tessera con un mio amico, vorrei fare due domande...

1- Ho letto tempo fa che un premium member può usufruire della prelazione di cui dispone per acquistare un biglietto per se stesso e un altro per un' altra persona, purchè sia juventus member, volevo sapere se ( senza portare sfortuna), andassimo ai quarti di champions, io potrei comprare un biglietto in prelazione per me e per un mio amico che non è juventus premium member ma juventus stadium member(cioè la tessera che vale come tessera del tifoso o segnaposto)?

 

2- Sempre senza portare sfortuna, nel caso passassimo ai quarti di champions, qualunque sia la destinazione della partita fuori casa, è cosi impossibile riuscire ad acquistare un biglietto per il settore ospiti?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono juventus premium member da ottobre, ho fatto la tessera con un mio amico, vorrei fare due domande...

1- Ho letto tempo fa che un premium member può usufruire della prelazione di cui dispone per acquistare un biglietto per se stesso e un altro per un' altra persona, purchè sia juventus member, volevo sapere se ( senza portare sfortuna), andassimo ai quarti di champions, io potrei comprare un biglietto in prelazione per me e per un mio amico che non è juventus premium member ma juventus stadium member(cioè la tessera che vale come tessera del tifoso o segnaposto)?

 

2- Sempre senza portare sfortuna, nel caso passassimo ai quarti di champions, qualunque sia la destinazione della partita fuori casa, è cosi impossibile riuscire ad acquistare un biglietto per il settore ospiti?

 

Grazie

 

1) non credo proprio

2) l'avere il biglietto per la trasferta non c'entra nulla con il possesso della tessera member (premium o stadium che sia)

per quelli:

1) soci da inizio stagione ai clubDOC

2) contatti con i capi ultrà

3) agenzia viaggi francorosso italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,sono nuovo.

volevo fare alcune domande.la mia affiliazione come premium member è scaduta il 1 marzo...la mia tesseta continua cmq a valere come tessera del tifoso x trasferte?

ho perso solo il diritto alla prelazione?

entro quanto posso rinnovare l'affiliazione a premium member?

come si può passare alla nuova tessera del tifoso?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,sono nuovo.

volevo fare alcune domande.la mia affiliazione come premium member è scaduta il 1 marzo...la mia tesseta continua cmq a valere come tessera del tifoso x trasferte?

ho perso solo il diritto alla prelazione?

entro quanto posso rinnovare l'affiliazione a premium member?

come si può passare alla nuova tessera del tifoso?

grazie in anticipo

 

non rinnovando la premium, sei passato stadium, perdi solo il diritto alla prelazione.

se vuoi tornare premium, entri nel tuo account e fai upgrade a premium pagando la quota richesta.

 

se diventerai premium, insieme al welcome pack riceverai la nuova tdt, se rimani stadium la cambierai alla scadenza indicata sulla vecchia tdt

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una domanda..ho fatto la tdt ad agosto...la tessera l'ho già ricevuta...se vado su Juventus member mi da sempre 75%, è normale? Se carico il biglietto sulla tessera poi ai tornelli mi funziona? Grazie in anticipo per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,se la mia tessera scade ad Agosto (c'è scritto a tutto il 08/13),me la rinnoveranno in automatico al rinnovo dell'abbonamento?

eh bella domanda.. per ora non lo sa nessuno..

 

Avrei una domanda..ho fatto la tdt ad agosto...la tessera l'ho già ricevuta...se vado su Juventus member mi da sempre 75%, è normale? Se carico il biglietto sulla tessera poi ai tornelli mi funziona? Grazie in anticipo per la risposta

 

dello status non aggiornato fregatene. è tutto ok e funziona regolarmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh bella domanda.. per ora non lo sa nessuno..

 

 

 

 

Ma gli scorsi anni come funzionava? Se per esempio a me scadesse prima del rinnovo,come dovrei fare?

In ogni caso,penso che chiederò tutto al tizio del J Museum quando rinnoverò....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno comprato per me un biglietto in Curva Bulgarelli (Stadio Dall'Ara) tramite il sito BestTicket e l'opzione PrintAtHome.

Quindi il mio biglietto non è caricato sulla TdT, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno comprato per me un biglietto in Curva Bulgarelli (Stadio Dall'Ara) tramite il sito BestTicket e l'opzione PrintAtHome.

Quindi il mio biglietto non è caricato sulla TdT, giusto?

esatto quello che stampi è il biglietto e non è ne annullabile ne cedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi è arrivata ieri a casa la nuova tessera juventus Member :d !!!!!

Sulla stessa c'è scritto valida fino al 2016, ma la quota di 15€ è da pagare tutti gli anni o solo alla scadenza e quindi fra 3 anni?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.