Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno a tutti,mi è arrivata settimana scorsa la Premium Card,volevo sapere dove posso prendere i biglietti e come posso pagare i biglietti.

L'idea sarebbe andare a Juve Palermo.

Grazie

 

i termini di prelazione ed i prezzi li puoi sempre leggere sulla pagina biglietteria del sito ufficiale juventus.

 

per gli acquisti on line, carta di credito o prepagata qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico ha preso i biglietti per Juve-Milan grazie alla member, solo che ha perso la tessera oggi, all'entrata deve averla fisicamente per forza oppure basta che gli da i dati della tessera?

 

se ha il biglietto caricato sopra è out, se ha il cartaceo entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 giorni dall'arrivo modulistica,non dovrebbe andare in spedizione? .uhm

Io l'anno scorso mi sono iscritto, ho pagato, ho mandato i moduli a febbraio, ho ricevuto il welcome pack con la Membership Card a SETTEMBRE!!!

Buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda...sono un abbonato a cui il prossimo ottobre scade la tessera del tifoso...rinnoverò sicuramente l'abbonamento il prossimo anno...dove me lo caricano l'abbonamento che ad ottobre mi scade la tessera?! che devo fare?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una cosa..io sono premium member da giugno 2012 quindi dovrei rinnovare?ma sulla tessera cè scritto validita 3 anni quello cs è allora?poi quando rinnovo devo rispedire i moduli e mi deve arrivare tutto a casa di nuovo?grazie aspetto risp al piu presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e penso anche a molti altri, quest'anno scadrà la tessera del tifoso (ndr tessera del tifoso+prepagata)!

Per l'abbonamento del prossimo anno si sa già qualcosa? Bisognerà rifarla, o la rinnoveranno solo con la sottoscrizione del suddetto?

 

Grazie per l'aiuto! .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda...sono un abbonato a cui il prossimo ottobre scade la tessera del tifoso...rinnoverò sicuramente l'abbonamento il prossimo anno...dove me lo caricano l'abbonamento che ad ottobre mi scade la tessera?! che devo fare?!

Domanda valida anche per me... A me scade ad Agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un premium member...se volessi acquistare in prelazione 2 biglietti uno per me e l'altro per un altro premium member, per quest'ultimo su listicket devo inserire oltre il n.della tessera anche il codice web ticketing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un premium member...se volessi acquistare in prelazione 2 biglietti uno per me e l'altro per un altro premium member, per quest'ultimo su listicket devo inserire oltre il n.della tessera anche il codice web ticketing?

 

sempre tutti i dati per tutti i richiedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sempre tutti i dati per tutti i richiedenti

Grazie mille! quindi n. Tdt + codice web ticketing per entrambi. Spesso nelle discussioni ho trovato un link a listicket in cui inserendo alcuni dati è possibile verificare il caricamento delle partite cedute dagli abbonati...vorrei sapere se serve anche per verificare l'attivazione della tdt (in vista di un acquisto sul sito) a prescindere dal fatto che vi siano caricate partite o meno...e soprattutto quale dato (esatta dicitura) inserire nella prima voce...Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! quindi n. Tdt + codice web ticketing per entrambi. Spesso nelle discussioni ho trovato un link a listicket in cui inserendo alcuni dati è possibile verificare il caricamento delle partite cedute dagli abbonati...vorrei sapere se serve anche per verificare l'attivazione della tdt (in vista di un acquisto sul sito) a prescindere dal fatto che vi siano caricate partite o meno...e soprattutto quale dato (esatta dicitura) inserire nella prima voce...Grazie

 

la tdt non si attiva, per verificare gli eventi caricati sulla propria tdt qui:

 

https://biglietteria...dexdigitali.php

 

n. tdt 014190nnnn

 

web ticketing, oppure per le vecchie (carta si prepagata) codice di controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una cosa..io sono premium member da giugno 2012 quindi dovrei rinnovare?ma sulla tessera cè scritto validita 3 anni quello cs è allora?poi quando rinnovo devo rispedire i moduli e mi deve arrivare tutto a casa di nuovo?grazie aspetto risp al piu presto

 

la validità triennale della tessera esula dall'essere premium member per i 365 che ti danno quando paghi le 50€, le 50 le devi pagare ogni 365gg per rimanere premium, poi alla scadenza della tdt (quella che c'è sulal tessera) te ne manderanno un'altra (credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho una juventus member che scade a giugno (proprio la tessera dove c'è scritto "a tutto il") a settembre potrò rinnovare il mio premium member o la tessera nn sarà proprio più valida e dovrò rinviare foto fogli etc?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la validità triennale della tessera esula dall'essere premium member per i 365 che ti danno quando paghi le 50€, le 50 le devi pagare ogni 365gg per rimanere premium, poi alla scadenza della tdt (quella che c'è sulal tessera) te ne manderanno un'altra (credo)

Ciao, ma quindi il rinnovo della tdt avviene in automatico? a me scade quest'anno come devo comportarmi per rinnovarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a me scade la TDT ad ottobre e l'affiliazione Premium a Giugno, non so se rinnovarla entro il 30 aprile con lo sconto del 20% (suppongo che la scadenza dell'affiliazione poi sia sempre giugno 2014 e non 30 aprile 2014). Cmq a quanto ho capito sono due cose separate anche se la TDT mi scade ad attobre 2013 mi conviene rinnovare il premium member e aspettare eventuali decisioni su tessere in scadenza (sperando non ci facciano aspettare mesi per avere quella nuova)!

Che dite?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, a me scade l'affiliazione premium a metà maggio e vorrei sapere se rinnovandola ora (sfruttando lo sconto del 20%) durante il periodo di rinnovo potrò continuare ad utilizzarla come premium o sarà bloccata. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, a me scade l'affiliazione premium a metà maggio e vorrei sapere se rinnovandola ora (sfruttando lo sconto del 20%) durante il periodo di rinnovo potrò continuare ad utilizzarla come premium o sarà bloccata. Grazie

 

nessun blocco se la rinnovi prima della scadenza.

la questione del blocco avviene per chi ha una stadium member e paga l'upgrade per avere la premium, nel periodo che intercorre tra la produzione della premium e l'arrivo a casa capita che blocchino già la stadium che quindi non funziona più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io volevo rinnovare ora (mi scade ad Agosto) per approfittare dello sconto, ma non ci riesco proprio!

Quando clicco sul link per rinnovare (dalla mail che mi mandano) mi fa loggare, ma non mi da nessuna opzione per il rinnovo...

Qualcuno che ha lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi scrivo per capire come funziona la tessera Member Premium. Da diverse partite, già nel primo giorno di vendita riservata ai Menber, io e un mio amico, anche lui in possesso di tessera Member, abbiamo cercato di fare il biglietto presso la rivendita. La risposta era tutto esaurito. e questo non è la prima volta che capita, ma quasi sempre. Pochi giorni fa abbiamo rinnovato speranzosi le nostre tessere Member ma come vedo il risultato è sempre lo stesso, cioè tutto “ESAURITO”. ora vi chiedo a cosa serve la “Prelazione riservata ai Member? un Forza Juve comunque e grazie a chi mi spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.