Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Anche io volevo rinnovare ora (mi scade ad Agosto) per approfittare dello sconto, ma non ci riesco proprio!

Quando clicco sul link per rinnovare (dalla mail che mi mandano) mi fa loggare, ma non mi da nessuna opzione per il rinnovo...

Qualcuno che ha lo stesso problema?

 

la promozione con lo sconto vale solo per chi ha la scadenza della premium entro fine maggio.

(almeno questo mi pare di ricordare da chi ha già postato il problema e ha avuto chiarimenti dall'assistenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la promozione con lo sconto vale solo per chi ha la scadenza della premium entro fine maggio.

(almeno questo mi pare di ricordare da chi ha già postato il problema e ha avuto chiarimenti dall'assistenza)

 

Ah ecco, così ha senso! Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con i biglietti come funziona?Se li compro on line me li carica sulla tessera o c'è il cartaceo?Grazie.Ma se i 50 euro gli ho pagati tramite carta su internet,devo allegare la mail del pagamento oltre la modulistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con i biglietti come funziona?Se li compro on line me li carica sulla tessera o c'è il cartaceo?Grazie.Ma se i 50 euro gli ho pagati tramite carta su internet,devo allegare la mail del pagamento oltre la modulistica?

 

puoi decidere o per la stampa a casa o per il caricamento su tdt. è sempre consigliata la stampa a casa (ti creano e ti mandano il biglietto in pdf)

 

se paghi online non devi mettere la ricevuta di pagamento, solo se paghi con bollettino devi farne una copia e inviarla con il modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

puoi decidere o per la stampa a casa o per il caricamento su tdt. è sempre consigliata la stampa a casa (ti creano e ti mandano il biglietto in pdf)

 

se paghi online non devi mettere la ricevuta di pagamento, solo se paghi con bollettino devi farne una copia e inviarla con il modulo.

Gentilissimo, grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

puoi decidere o per la stampa a casa o per il caricamento su tdt. è sempre consigliata la stampa a casa (ti creano e ti mandano il biglietto in pdf)

 

se paghi online non devi mettere la ricevuta di pagamento, solo se paghi con bollettino devi farne una copia e inviarla con il modulo.

Ma se la mando per sicurezza va bene lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno rubato il portafoglio e con esso la juventus member, senza il possesso fisico di essa posso cmq sfruttare la prelazione?? o fare un cambio nominativo se me lo vende un club?? teoricamente dovrei riuscire sfruttando il numero della tessera del tifoso no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno rubato il portafoglio e con esso la juventus member, senza il possesso fisico di essa posso cmq sfruttare la prelazione?? o fare un cambio nominativo se me lo vende un club?? teoricamente dovrei riuscire sfruttando il numero della tessera del tifoso no??

la prelazione la puoi sfruttare se hai entrambi i codici e selezionando esclusivamente l'opzione "stampa a casa" non avendo + il supporto digitale (tdt fisica)

se un biglietto te lo vende un club poi farti fare il cambio nome solo se hanno un abbonamento cartaceo non ancora caricato su tdt.

con biglietti del coordinamento il cambio non si fa e da abbonato su tdt NON puoi fare il cambio senza la tua tdt fisica.

 

scusate quando listicket mi chiede identificativo del supporto devo mettere il codice abbonato o codice carta tifoso?

 

identificativo del supporto = numero della tessera del tifoso 0141...

 

codice di sicurezza = per le vecchie tdt sono gli ultimi 4 numeri davanti sotto la foto preceduti sempre da due zeri (00xxxx) oppure per le nuove è il codice web ticketing di 6 cifre che sta sul foglio di accompagnamento della tdt oppure direttamente sulle tdt per le + nuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani posso andare in ricevitoria e provare a comprare due biglietti con la mia member e la fotocopia di member e CI della mia morosa, o serve la tessera originale?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani posso andare in ricevitoria e provare a comprare due biglietti con la mia member e la fotocopia di member e CI della mia morosa, o serve la tessera originale?

grazie

 

dipende dalla ricevitoria cosa vuole, dovrebbe comunque bastare, ma se ti informi prima è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi decidere o per la stampa a casa o per il caricamento su tdt. è sempre consigliata la stampa a casa (ti creano e ti mandano il biglietto in pdf)

 

se paghi online non devi mettere la ricevuta di pagamento, solo se paghi con bollettino devi farne una copia e inviarla con il modulo.

ciao, io ho acquistato su listicket il biglietto per la partita con il Palermo e me lo sono fatto caricare sulla tessera, perchè dici che conviene la stampa?ho sbagliatoa a caricarlo sulla tessera? e poi all'ingresso dello stadio che devo presentare per entrare? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho acquistato su listicket il biglietto per la partita con il Palermo e me lo sono fatto caricare sulla tessera, perchè dici che conviene la stampa?ho sbagliatoa a caricarlo sulla tessera? e poi all'ingresso dello stadio che devo presentare per entrare? grazie

 

se si perde la tdt, si perde anche il biglietto della partita, e non entri più..

se perdi il biglietto su un foglio di carta stampato, avendo il file sul tuo pc puoi stamparlo n mila volte.

"tutto" qui.

 

credimi a persone che conosco è successo, non ti dico il delirio e le martellate sui *

 

se poi lo devi poter dare a qualcuno perchè ti capita qualcosa dopo averlo acquistato che non puoi + andare, se ce l'hai sulla tdt, devi lasciare fisicamente la tdt a chi va al posto tuo, se ce l'hai col pdf, gli mandi il pdf et voilà, lui lo stampa e di tuo in mano da restituirti non ha nulla.

 

ovviamente per te nello specifico va tutto bene, stampi il segnaposto e al primo controllo mostri tdt e segnaposto e sotto il tornello ci metti la tdt ed entri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'opzione premium dura 365gg da quando la paghi,

la tessera in se ha scadenza triennale e la data di scadenza ce l'hai sulla tessera stessa.

Ma il codice member se non mi è arrivato e ho inviato la modulistica senza metterlo,va bene lo stesso?Ma il Codice member sarebbe quello abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il codice member se non mi è arrivato e ho inviato la modulistica senza metterlo,va bene lo stesso?Ma IL Codice member sarebbe quello abbonato?

 

 

il codice member lo trovi nel tuo account, se hai dimenticato di scriverlo sul modulo non è un problema, la pratica va avanti lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il codice member lo trovi nel tuo account, se hai dimenticato di scriverlo sul modulo non è un problema, la pratica va avanti lo stesso.

Mi stava per venire un coccolone!Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi si sa qualcosa di nuovo x i tanti che hanno la Tdt cha scade fra poco? Secondo voi davvero fanno il colpo di inviarci automaticamente la nuova? Magari...

 

io non ci spererei, cara grazia se lo fanno per gli abbonati stadio

(ricordo che agli abbonati l'hanno fatta in concomitanza all'acquisto dell'abbonamento senza costi aggiuntivi)

 

salve! mi è arrivato insieme all'attestato e portachiavi per il rinnovo della premium member anche il codice web ticketing a che cosa serve?

è il codice + importante dopo il numero della tessera. conservalo per bene e non perderlo.

serve per farsi caricare digitalmente le partite all'interno della propria tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.