Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

L'affiliazione premium member della mia card scade il 20 aprile...posso rinnovare anche tra qualche mese oppure dovrò fare tutto l'Iter di nuovo quindi mandare foto ecc??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Perché se vado per rinnovare non mi da l' opportunità ??

 

Ciao.

Vi aggiorno, può servire pure a Voi.

 

Mi hanno scritto per quanto riguarda la mancata possibilità del rinnovo tessera con lo sconto:

 

" Caro Marco,

 

la tua membership Premium scade il 24/07/2013 e purtroppo non ti

qualifichi per questa promozione. Le email sono state mandate a tutti

i Premium, ma la promozione è valida solo per coloro la cui tessera

scade tra aprile e giugno "

 

Grazie,

Juve Member

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda

 

con la PM se vado in ricevitoria a prende un biglietto me lo danno anche per un'altra persona senza TDT?

Esempio: vorrei portare mio padre a Juventus-Palermo, ma lui non ha la TDT, con la mia PM TDT posso prendere il biglietto in prelazione in ricevitoria per me e per lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sapete dirmi qual'è il codice di sicurezza listicket per le nuove tessere premium member? (quelle NON carte di credito)

 

WEB TICKETING

 

domanda

 

con la PM se vado in ricevitoria a prende un biglietto me lo danno anche per un'altra persona senza TDT?

Esempio: vorrei portare mio padre a Juventus-Palermo, ma lui non ha la TDT, con la mia PM TDT posso prendere il biglietto in prelazione in ricevitoria per me e per lui?

 

i termini di prelazioni variano per ogni partita, devi attendere prezzi e info della partita (circa 10 gg. prima), pagina biglietteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ieri dopo solo 28 giorni e'arrivata la mia premium member.volevo far notare che contrariamente a quello che si diceva precedentemente il codice web ticket e'stampato anche sulla tessera e coincide perfettamente con quello scritto sulla lettera di ringraziamento.

Dopo la trasferta di ieri contro il Bayern finita male purtroppo............comunque per sempre forza juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WEB TICKETING

 

grazie mille..

certo che hanno proprio deciso di complicare al massimo l'acquisto dei biglietti; listicket fa già pietà di suo, se ci aggiungono codici da andare a ritrovare su pergamene antiche..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ieri dopo solo 28 giorni e'arrivata la mia premium member.volevo far notare che contrariamente a quello che si diceva precedentemente il codice web ticket e'stampato anche sulla tessera e coincide perfettamente con quello scritto sulla lettera di ringraziamento.

Dopo la trasferta di ieri contro il Bayern finita male purtroppo............comunque per sempre forza juve....

 

è una novità recente, puoi dire dove è stampato, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una novità recente, puoi dire dove è stampato, grazie

 

il codice web ticket è stampato sotto la foto in basso a sinistra.

 

in ordine sotto la foto a sinistra:

-supporter's card N.

- shopping card

-WEB TICKET

 

Forza Juve SEMPRE!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la tessera premium member, ma non sono abbonato. La premium dà qualche diritto di prelazione volendo fare l'abbonamento per la prossima stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la tessera premium member, ma non sono abbonato. La premium dà qualche diritto di prelazione volendo fare l'abbonamento per la prossima stagione?

Quel poco di abbonamenti messi a disposizione lo scorso anno sono andati via tutti in prelazione premium e (pochissimi) a club doc. la vendita libera non si è nemmeno aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel poco di abbonamenti messi a disposizione lo scorso anno sono andati via tutti in prelazione premium e (pochissimi) a club doc. la vendita libera non si è nemmeno aperta.

Lo avevo immaginato, ma a me interessava sapere se con la premium almeno ci sia qualche possibilità di riuscire a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo immaginato, ma a me interessava sapere se con la premium almeno ci sia qualche possibilità di riuscire a farlo

sicuramente senza premium non ci saranno possibilità, poi "quanti" ce ne saranno," a quanto" (settori disponibili) e "come" lo sapremo solo a giugno/luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel bene ovviamente, così la si finisce di rincorrere una lettera che molti neanche considerano quando arriva la tdt...

Scusami, ma come si fa a verificare cosa è caricato sulla tessera? Ho da poche settimane la premium member e preso il biglietto per juve milan in prelazione scegliendo di caricarlo sulla tessera. Sul mio profilo utente listicket però non ho visualizzato queste opzioni (tipo stampa il segnaposto), anche se il titolo risulta acquistato. Mi è arrivata la mail di conferma cquisto dove c'è scritto che devo portarla stampata. Ho pensato che forse la tessera debba essere attivata una volta arrivatami, ma sul sito juventusmember parla di "attiva abbonamento", devo farlo lì? La lettera arrivata con la tessera non ne parlava. Grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma come si fa a verificare cosa è caricato sulla tessera? Ho da poche settimane la premium member e preso il biglietto per juve milan in prelazione scegliendo di caricarlo sulla tessera. Sul mio profilo utente listicket però non ho visualizzato queste opzioni (tipo stampa il segnaposto), anche se il titolo risulta acquistato. Mi è arrivata la mail di conferma cquisto dove c'è scritto che devo portarla stampata. Ho pensato che forse la tessera debba essere attivata una volta arrivatami, ma sul sito juventusmember parla di "attiva abbonamento", devo farlo lì? La lettera arrivata con la tessera non ne parlava. Grazie per l'aiuto

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

 

-numero della tessera (0141...)

-codice web ticketing sulla lettera o sulla tdt se ce l'hai già.

 

invia

 

dentro ci vedi la partita

clicchi "stampa segnaposto" e stampi la pagina che ti si apre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunedi scorso mi e' arrivata la mail che diceva che mi hanno spedito la Tessera Member....se NON dovesse arrivare entro 25 gg contattare il call center....

 

ma viene spedita con una tartaruga!!!! :) ????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè purtroppo le spedizioni sono cumulative,

nel senso che quella mail ti viene spedita quando la tua tdt è pronta per la spedizione (lunedì scorso) ma magari le tdt di quel blocco vengono spedite il venerdì (per esempio) ed ecco che la tua tdt se hai cùloti parte il giorno dopo, se hai sfiga magari ti parte 8/10gg dopo.. e poi.. spedizione ordinaria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao.

E' ancora presto: l' opportunità arriverà più avanti

 

Ciao Marco Juve,io la devo rinnovare in questi giorni..ti arriva x email la procedura da seguire,x rinnovare l iscrizione 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,mi è arrivata settimana scorsa la Premium Card,volevo sapere dove posso prendere i biglietti e come posso pagare i biglietti.

L'idea sarebbe andare a Juve Palermo.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.