Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

akille86

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

3 follower

Su akille86

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 16/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. ciao per juve parma...è ancora disponibile?

  2. Ciao sono interessato ai 2 biglietti...posso avere il numero postpay???geazie

  3. salve, io volevo sottoscrivere la stadium member ma ho un problema: nella zona dove abito io, la posta non viene consegnata e quindi, quando devo farmi spedire qualcosa, devo sempre dare l'indirizzo di un'amico/parente. Nei moduli per sottoscrivere la stadium member (ed anche per registrarsi al sito) invece, è solamente possibile indicare l'indirizzo di residenza. Quale indirizzo devo mettere sui moduli? Se metto il mio di residenza sicuramente verrà rispedito tutto al mittente per mancata consegna. Se invece metto quello di un parente non vorrei ci siano problemi per il rilascio della tessera. cosa devo fare? HELP!!!
  4. salve, a me scade l'affiliazione premium a metà maggio e vorrei sapere se rinnovandola ora (sfruttando lo sconto del 20%) durante il periodo di rinnovo potrò continuare ad utilizzarla come premium o sarà bloccata. Grazie
  5. akille86

    Parcheggi Juventus Stadium

    ma dite che per parcheggiare all'Area 12 bisogna arrivare tanto prima dell'inizio della partita o si trova sempre posto?
  6. c'è una dimensione preferita/limite per caricare le foto?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.