Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcolr89

Utenti
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12 Neutrale

2 follower

Su marcolr89

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ragazzi scusate prima della finale di berlino ho fatto a un mio amico la stadium perché non voleva pagare come feci io 50 euro di member e verso fine giugno accedendo al sito con le sue credenziali vedevamo gia il numero tessera del tifoso ecc... Oggi passati quasi 3 mesi e nn avendo amcora ricevuto la tessera a casa il mio amico mi ha chiesto di controllare sul sito juve accedendo nell'area dedicata e ho visto che non esiste più la stadium member..cioè non si possono stipulare più tdt da 15 euro ma solo member da 50 o j1987 da 130 infatti nin riusciamo più a veder i dati della sua tessera del tifoso cone mai? Avete notato questa cosa?
  2. per la precisione mi dice data scadenza affiliazione: 8/9/2012 ma e ancora valida come premium perchè recandomi a fare il biglietto in ricevitoria mi è passata come premium member come mai ragazzi?? quando dura lo status premium?
  3. raga io ho stipulato il 9 settembre 2011 una premium member quanto vale? perche mi ritrovo ancora ad esser premium nonostante la data di scadenza affiliazione sia passata?
  4. io quando andai feci solo il museo e presi il biglietto solo per quello
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.