Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

valentino prato

Nuove Tribune "Legends Club" al Juventus Stadium

Post in rilievo

Ciao, ho appena fatto richiesta per 2 posti ! Il 22 settembre sarò a Torino per festeggiare il mio anniversario di nozze e ho pensato che fosse carino vivere questa esperienza ! Alla fine pensavo di prendere 2 biglietti in est centrale ...e con il leggende club in piu un pranzo con vista campo , poltrone confort ecc ecc ecc!! Ho completato tutto il procedimento e ho ricevuto una mail dove mi dicono che ora controllano il pagamento ( con carta di credito) e se e tutto ok mi mandano i biglietti!!! Spero vada tutto a buon fine!!

 

Aggiornamento : domani e una settimana che ho richiesto i 2 posti legend per Juve Verona !

Ancora non mi e arrivata la mail di conferma da parte di Juventus , cmq martedì sera ho mandato una mail e mercoledì mattina alle 9.30 mi hanno risposto così:

 

Buongiorno,

la sua proposta ci è pervenuta ed è in fase di elaborazione. Entro i prossimi giorni riceverà notifica via mail e nell'area riservata dell'accettazione della stessa.

Cordiali saluti.

 

Alla prossima per altri aggiornamenti! Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena fatto richiesta per 2 posti ! Il 22 settembre sarò a Torino per festeggiare il mio anniversario di nozze e ho pensato che fosse carino vivere questa esperienza ! Alla fine pensavo di prendere 2 biglietti in est centrale ...e con il leggende club in piu un pranzo con vista campo , poltrone confort ecc ecc ecc!! Ho completato tutto il procedimento e ho ricevuto una mail dove mi dicono che ora controllano il pagamento ( con carta di credito) e se e tutto ok mi mandano i biglietti!!! Spero vada tutto a buon fine!!

Bella iniziativa...e quanto spendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena fatto richiesta per 2 posti ! Il 22 settembre sarò a Torino per festeggiare il mio anniversario di nozze e ho pensato che fosse carino vivere questa esperienza ! Alla fine pensavo di prendere 2 biglietti in est centrale ...e con il leggende club in piu un pranzo con vista campo , poltrone confort ecc ecc ecc!! Ho completato tutto il procedimento e ho ricevuto una mail dove mi dicono che ora controllano il pagamento ( con carta di credito) e se e tutto ok mi mandano i biglietti!!! Spero vada tutto a buon fine!!

 

Anche io sto cercando di prendere questi biglietti ma ho un problema in fase di "Identificazione", nello specifico: dopo aver inserito Nick e password nel campo "Utilizza le tue credenziali Member per proseguire e scegli la modalità di acquisto", mi esce l'errore: Attenzione il tuo profilo risulta incompleto.

Per caso hai avuto lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sto cercando di prendere questi biglietti ma ho un problema in fase di "Identificazione", nello specifico: dopo aver inserito Nick e password nel campo "Utilizza le tue credenziali Member per proseguire e scegli la modalità di acquisto", mi esce l'errore: Attenzione il tuo profilo risulta incompleto.

Per caso hai avuto lo stesso problema?

 

devi prima completare il profilo su juventusmember, sia che tu sia e-member oppure stadium/premium/international

 

verifica bene i dati, forse non hai confermato la mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi prima completare il profilo su juventusmember, sia che tu sia e-member oppure stadium/premium/international

 

verifica bene i dati, forse non hai confermato la mail

Innanzi tutto grazie per avermi risposto immediatamente,

 

Ho eseguito il login nell'area member, tutto ok, sono andato nell'area "modifica profilo" ed ho controllato i dati (che sono esatti) e tutti i campi completi. L'unica cosa che mi sembra strana è che, nell'area dati di contatto, manca il campo della mail, cioè è presente solo il campo "mail alternativo" (comunque compilato).

Altra cosa, la Membership scade 11/2013.

Dove sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie per avermi risposto immediatamente,

 

Ho eseguito il login nell'area member, tutto ok, sono andato nell'area "modifica profilo" ed ho controllato i dati (che sono esatti) e tutti i campi completi. L'unica cosa che mi sembra strana è che, nell'area dati di contatto, manca il campo della mail, cioè è presente solo il campo "mail alternativo" (comunque compilato).

Altra cosa, la Membership scade 11/2013.

Dove sbaglio?

 

il campo della mail non è visibile ma solo modificabile impostando un'altra mail.

 

direi che sei a posto se completi tutti gli step.

 

prova a scrivere tramite "contatti" all'interno del tuo account e chiedi chiarimenti circa l'anomalia che ti evidenzia e la transazione di acquisto che tu vuoi completare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente all'accettazione della prenotazione lo staff Legends Club comunica:

 

"Siamo lieti di comunicarti che la Proposta di Acquisto è stata accettata da Juventus. L'ordine è consultabile, scaricabile in formato pdf e stampabile cliccando sul link "Scarica Ordine".

Ti informiamo inoltre che hai facoltà di inserire, modificare e confermare i nominativi associati a ciascun biglietto fino a 5 giorni prima dell’evento.

Scaduto il termine sopra indicato i dati inseriti si intendono automaticamente confermati.

Una volta che i dati sono stati confermati non saranno più modificabili.

In assenza dei dati,i i biglietti non potranno essere emessi e non sarà possibile usufruire del Servizio senza diritto al rimborso.

Sui biglietti emessi non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

Ricordiamo che per chi fosse già in possesso di un titolo di accesso valido (biglietto o abbonamento) è necessario che effettui il cambio nominativo sul titolo esistente per poter emettere il biglietto Legends Club. Non sarà infatti possibile intestare biglietti Legends Club a chi è già intestatario di un titolo di accesso valido allo stadio per la medesima partita.

Ricordiamo inoltre che per i tifosi residenti nella regione della squadra ospite è necessario essere in possesso della tessera del tifoso, in assenza il biglietto non sarà emesso.

Infine, ti informiamo che i biglietti per i diversamente abili saranno emessi fino ad esaurimento posti disponibili e che i posti ad essi dedicati sono limitati. Ti consigliamo pertanto di segnalare, ove non lo avessi già segnalato in fase di prenotazione nel campo note, le eventuali necessità in caso di persone a mobilità ridotta.

Per qualsiasi informazione e/o dubbi puoi contattarci scrivendo all'indirizzo [email protected]

Cordiali saluti."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sto cercando di prendere questi biglietti ma ho un problema in fase di "Identificazione", nello specifico: dopo aver inserito Nick e password nel campo "Utilizza le tue credenziali Member per proseguire e scegli la modalità di acquisto", mi esce l'errore: Attenzione il tuo profilo risulta incompleto.

Per caso hai avuto lo stesso problema?

 

ciao,mi sembra strano ...io ho inserito user e pass e sono entrato e ho completato tutto senza problemi .

 

oggi verso sera mi hanno scalato i soldi dalla carta di credito e ho ricevuto la mail di conferma dove mi diceva che hanno accettato la richiesta.

di andare nell area legend club entrare e inserire tutti i dati dei partecipanti ...si ha tempo sino a 5 girni prima dell evento ...

ora presumo che a 4 / 5 gioni dalla partita mi arriveranno ibiglietti via mail come precedentemente scelto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campo della mail non è visibile ma solo modificabile impostando un'altra mail.

 

direi che sei a posto se completi tutti gli step.

 

prova a scrivere tramite "contatti" all'interno del tuo account e chiedi chiarimenti circa l'anomalia che ti evidenzia e la transazione di acquisto che tu vuoi completare

 

Grazie, ho fatto come consigliato ed in giornata hanno risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma se ho l'abbonamento alla tribuna nord,come faccio ad avere un biglietto legend,grazie.

 

per la partita che vuoi acquistare il biglietto legend devi prima girare ad altri la partita del tuo abbonamento, oppure vari di un giorno la tua data di nascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusate volevo chiedervi gentilmente come posso fare visto che abbiamo acquistato 2 biglietti in juventus legenda ove mi appare questo:

"Siamo lieti di comunicarti che la Proposta di Acquisto è stata accettata da Juventus. L'ordine è consultabile, scaricabile in formato pdf e stampabile cliccando sul link "Scarica Ordine".

Ti informiamo inoltre che hai facoltà di inserire, modificare e confermare i nominativi associati a ciascun biglietto fino a 5 giorni prima dell’evento.

 

 

 

come faccio a trovare il link scarica ordine visto che sul sito di juventus non c'e?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusate volevo chiedervi gentilmente come posso fare visto che abbiamo acquistato 2 biglietti in juventus legenda ove mi appare questo:

"Siamo lieti di comunicarti che la Proposta di Acquisto è stata accettata da Juventus. L'ordine è consultabile, scaricabile in formato pdf e stampabile cliccando sul link "Scarica Ordine".

Ti informiamo inoltre che hai facoltà di inserire, modificare e confermare i nominativi associati a ciascun biglietto fino a 5 giorni prima dell’evento.

 

 

 

come faccio a trovare il link scarica ordine visto che sul sito di juventus non c'e?

 

grazie

 

penso che devi cercare nell'account di chi ha effettuato l'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena fatto richiesta per 2 posti ! Il 22 settembre sarò a Torino per festeggiare il mio anniversario di nozze e ho pensato che fosse carino vivere questa esperienza ! Alla fine pensavo di prendere 2 biglietti in est centrale ...e con il leggende club in piu un pranzo con vista campo , poltrone confort ecc ecc ecc!! Ho completato tutto il procedimento e ho ricevuto una mail dove mi dicono che ora controllano il pagamento ( con carta di credito) e se e tutto ok mi mandano i biglietti!!! Spero vada tutto a buon fine!!

 

Bravo,

mia moglie è genoana..... però potrei portare mia figlia al suo compleanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusate volevo chiedervi gentilmente come posso fare visto che abbiamo acquistato 2 biglietti in juventus legenda ove mi appare questo:

"Siamo lieti di comunicarti che la Proposta di Acquisto è stata accettata da Juventus. L'ordine è consultabile, scaricabile in formato pdf e stampabile cliccando sul link "Scarica Ordine".

Ti informiamo inoltre che hai facoltà di inserire, modificare e confermare i nominativi associati a ciascun biglietto fino a 5 giorni prima dell’evento.

 

 

 

come faccio a trovare il link scarica ordine visto che sul sito di juventus non c'e?

 

grazie

 

Ciao, vai sul sito Juventus member , vai su Stadium e Museum ti si apre una tendina trova la scritta Legends club e poi trova la scritta area riservata entri li e inserisci le tue solite credenziali che usi per entrare nel sito! Li trovi tutto ! compresa la pagina dove dovrai inserire tutti i dati dei partecipanti ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sono nuovo a questo stupendo forum ,vorrei chiedervi come mai quando provo ad acquistare dei biglietti legends mi esce:Attenzione il suo profilo risulta incompleto! Eppure controllando sono sicuro di aver completato tutti i campi obbligatori che mi richiede. Grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il campo della mail non è visibile ma solo modificabile impostando un'altra mail.

 

direi che sei a posto se completi tutti gli step.

 

prova a scrivere tramite "contatti" all'interno del tuo account e chiedi chiarimenti circa l'anomalia che ti evidenzia e la transazione di acquisto che tu vuoi completare

 

Prova così , un'alto utente ha risolto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.