Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Prima mi e arrivata che la stavano producendo qualche 7 8 giorni dopo praticamente oggi mi e arrivata un email da poste italiane che e stata affidata una spedizione di epi srl a mia destinata..Poi mi e arrivata sul cellulare sui messaggi normali..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il 18/09/2017 Alle 20:19, Arcifanfano ha scritto:
Ti è arrivata un'email bianca senza testo o c'era scritto qualcosa?
Non mi e arrivato nessun messaggio dalla juve soltando dalla posta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/10/2017 Alle 16:15, maryt ha scritto:

buonasera,

rinnovando la tessera 1897, c'e una voce codice sconto.Ma non ne ho sapete cosa mettere?

Se non ne hai vuol dire che non hai diritto a nessuno sconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/10/2017 Alle 17:00, Arcifanfano ha scritto:

Se non ne hai vuol dire che non hai diritto a nessuno sconto.

scusa mi sono spiegata male. Sul profilo della tessera c'è una voce 'regala codice sconto' ma quando vado a regalarlo mi fa rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 09/10/2017 Alle 17:47, maryt ha scritto:

scusa mi sono spiegata male. Sul profilo della tessera c'è una voce 'regala codice sconto' ma quando vado a regalarlo mi fa rinnovare.

Se leggi bene i campi da compilare a un certo punto ti chiede destinatario del regalo e puoi scegliere te stesso oppure un destinatario diverso.

Se vuoi un consiglio spassionato...lascia perdere il regalo, parla con il tuo destinatario, fagliela fare con la normale procedura e dagli i soldi...eviti così possibilitá di ulteriori complicazioni....tanto anche col codice sconto poi deve comunque fare tutto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.