Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Prima mi e arrivata che la stavano producendo qualche 7 8 giorni dopo praticamente oggi mi e arrivata un email da poste italiane che e stata affidata una spedizione di epi srl a mia destinata..Poi mi e arrivata sul cellulare sui messaggi normali..

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Ti è arrivata un'email bianca senza testo o c'era scritto qualcosa?
Non mi e arrivato nessun messaggio dalla juve soltando dalla posta

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera,

rinnovando la tessera 1897, c'e una voce codice sconto.Ma non ne ho sapete cosa mettere?

Se non ne hai vuol dire che non hai diritto a nessuno sconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ne hai vuol dire che non hai diritto a nessuno sconto.

scusa mi sono spiegata male. Sul profilo della tessera c'è una voce 'regala codice sconto' ma quando vado a regalarlo mi fa rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa mi sono spiegata male. Sul profilo della tessera c'è una voce 'regala codice sconto' ma quando vado a regalarlo mi fa rinnovare.

Se leggi bene i campi da compilare a un certo punto ti chiede destinatario del regalo e puoi scegliere te stesso oppure un destinatario diverso.

 

Se vuoi un consiglio spassionato...lascia perdere il regalo, parla con il tuo destinatario, fagliela fare con la normale procedura e dagli i soldi...eviti così possibilitá di ulteriori complicazioni....tanto anche col codice sconto poi deve comunque fare tutto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.