Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

Buon Natale a tutte le girls con il cuore bianconero!

 

 

Buongiorno Marika, Buon Natale a te :)

 

Auguri a tutte le sorelle bianconere. Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazze... Prima di andare al pranzo sono passata a fare a tutte voi, un grandissimo auguri di buon e sereno Natale!!! Che sia "libero", senza pensieri, preoccupazioni o cose brutte... Almeno oggi vi auguro di essere tutte serene!!!

 

Un abbraccione a tutte e ancora augurissimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ultimamente si sta spopolando.. Buongiorno a tutte :)

 

La colpa è anche mia è un periodo con troppe cose da fare, però mi piacerebbe vedere più donne bianconere attive -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche mia è un periodo con troppe cose da fare, però mi piacerebbe vedere più donne bianconere attive -.-

Al massimo è nostra visto che non bazzichiamo tanto da queste parti :d:)

Io ad esempio ci sono sempre ma raramente passo da juve girls, perchè non vedo nuovi messaggi da leggere e quindi non entro nella sezione.

In ogni caso concordo che è ora di farci valere in questo forum di maschietti e di riappropriarci di questo nostro spazio , lontano dal calciomercato e dagli isterismi post partita :d

Giornata intensa oggi, università sino a pochissimo fa, ma è dovere.

Buona serata a tutte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo è nostra visto che non bazzichiamo tanto da queste parti :d:)

Io ad esempio ci sono sempre ma raramente passo da juve girls, perchè non vedo nuovi messaggi da leggere e quindi non entro nella sezione.

In ogni caso concordo che è ora di farci valere in questo forum di maschietti e di riappropriarci di questo nostro spazio , lontano dal calciomercato e dagli isterismi post partita :d

Giornata intensa oggi, università sino a pochissimo fa, ma è dovere.

Buona serata a tutte :)

 

concordo, anch'io a volte non passo perché non vedo nuovi messaggi, quando magari potrei essere io a scriverli!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccomi a scrivere .ghgh, stamattina niente ufficio, ma dentista .ghgh.

Adesso relax, casa, famiglia e stasera si gufa il napoli senza pietà .the

 

Un messaggio per le ragazze a cui interesserebbe rinnovare e abbellire un poco la sezione, se avete qualche idea, suggerimento, fatevi pure avanti, perchè potrei anche eleggere qualcuna di voi che mi dia una valida mano, visto che Viviana non si fa vedere più .uff, Roberta e Simona le vedo molto, ma molto bene nel ruolo di vice ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccomi a scrivere .ghgh, stamattina niente ufficio, ma dentista .ghgh.

Adesso relax, casa, famiglia e stasera si gufa il napoli senza pietà .the

 

Un messaggio per le ragazze a cui interesserebbe rinnovare e abbellire un poco la sezione, se avete qualche idea, suggerimento, fatevi pure avanti, perchè potrei anche eleggere qualcuna di voi che mi dia una valida mano, visto che Viviana non si fa vedere più .uff, Roberta e Simona le vedo molto, ma molto bene nel ruolo di vice ;)

 

ringrazio per l'alta stima che hai di me :d :d :d

 

comunque ti invidio, anch'io avrei tanto voluto andare dal dentista

 

 

 

 

 

:d :d

 

ma anche no!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze.

Non sono passata ad augurarvi Buon Natale e Buon Anno. Chiedo umilmente scusa. Ero sempre di fretta. Spero abbiate passato le Feste nel migliore dei modi.

Io tutto bene. Purtroppo è dal 31 Dicembre che sono a casa dal lavoro. Riprenderò a metà Marzo. Passo il tempo tra aiutare in casa, corsa, baby sitter e divertimento.

Domenica 9 sarà il mio compleanno e io mi sono fatta un regalo. Andrò a vedere Hellas Verona - Juventus @@

Non vedo l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze.

Non sono passata ad augurarvi Buon Natale e Buon Anno. Chiedo umilmente scusa. Ero sempre di fretta. Spero abbiate passato le Feste nel migliore dei modi.

Io tutto bene. Purtroppo è dal 31 Dicembre che sono a casa dal lavoro. Riprenderò a metà Marzo. Passo il tempo tra aiutare in casa, corsa, baby sitter e divertimento.

Domenica 9 sarà il mio compleanno e io mi sono fatta un regalo. Andrò a vedere Hellas Verona - Juventus @@

Non vedo l'ora

Ciao Federica, dispiace per il lavoro, spero che a marzo riprenda e non finisca più ;)

Ti fai un bel regalone con la Juve, bravissima :) .Poi raccontaci tutto .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno donne :d

 

Bel regalo per Federica, allora domenica ti festeggiamo alla grande, qui e nel topic dei compleanni :), e l'augurio più grande sarà: salute e lavoro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno donne :d

 

Bel regalo per Federica, allora domenica ti festeggiamo alla grande, qui e nel topic dei compleanni :), e l'augurio più grande sarà: salute e lavoro ;)

 

Graaazie :)

Vi confesso che sono in agitazione. Sarò in Tribuna e qui sul Forum leggo che la tifoseria veronese è molto accesa in ogni settore. Spero vivamente vada tutto bene. Ovviamente non darò sospetti, anche se mi piacerebbe tifare i nostri campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo interminabili giorni di pioggia, oggi su Torino splende un bellissimo sole @@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

peccato che domani dovrebbe piovere di nuovo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graaazie :)

Vi confesso che sono in agitazione. Sarò in Tribuna e qui sul Forum leggo che la tifoseria veronese è molto accesa in ogni settore. Spero vivamente vada tutto bene. Ovviamente non darò sospetti, anche se mi piacerebbe tifare i nostri campioni

Tranquilla dai :) Credo che andando senza sciarpe o cose bianconere, quasi come un tifoso neutrale, non possa succedere niente di che. Poi non so dirti, non conosco l'ambiente del Verona..

 

dopo interminabili giorni di pioggia, oggi su Torino splende un bellissimo sole @@

peccato che domani dovrebbe piovere di nuovo :(

Facciamo a cambio? Qui da noi c'è il sole praticamente 5 giorni su 7 .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera! anche qui a brescia finalmente abbiamo visto il sole... dev'essere stata l'ammissione di paternità di balo a fare questo miracolo sefz sefz sefz

 

federica, come le altre ti consiglio anch'io di non destare sospetti!! però non agitarti nemmeno troppo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno :d sole anche qui in Sicilia, ma forse non è una gran novità, anche se la scorsa settimana ha piovuto 5 giorni di seguito.

 

Buon venerdi a tutte @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sole anche qui in Puglia, sembra primavera :)

Buongiorno Gioie! Sole su Comacchio @@

-2 e sarò alla partita.

Per la prossima Stagione conto di andare a Torino .yahooo

Ottimo!! occhio che ti viene l'astinenza da Stadium poi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.