Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

Il vostro chitarrista preferito?

Post in rilievo

La domanda del topic e' posta male. Il titolo dovrebbe essere 'A parte Steve Vai, che dovrebbe per l'appunto fare un campionato a parte, chi e' il vostro chitarrista preferito?'

 

beh la mia non voleva essere una domanda oggettiva, ma soggettiva :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente tecnica, pulizia etc... interessano poco e mal sopporto chitarristi che suonano più per tirarsela usando quasi la canzone come pretesto per far vedere quanto sono bravi con l'assolino da 20 min senza sbagliare una nota, magari suonato con la chitarra da liscio... che noia.

Quindi direi Page, che tra i più bravi è quello che ascolto più volentieri, poi Keith Richards non mi dispiace e riserva per Hendrix che ho ascoltato poco e non me la sento di metterlo tra i miei preferiti finché non lo approfondirò meglio

 

Poi come genialità, per aver portato al limite lo strumento Lou Reed, sempre se chitarre lasciate libere di lamentarsi senza essere toccate sia valida come risposta :d Il monolite nero della storia del Rock. Feedback... n-n-n-niceeeee

https://www.youtube.com/watch?v=dYtzNl48F60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.