Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

simonaJ

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

Mi intrufolo per augurarvi buona giornata care donne Juventine!

Grazieee :) sempre bello quando qualcuno passa a salutare le donzelle del forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazieee :) sempre bello quando qualcuno passa a salutare le donzelle del forum :)

Eh io che pensavo di dare fastidio., tornerò spesso a TAMPINARVI ALLORA.. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzuole, come state?

tra poco iniziano gli esami di maturità... che panico... non mi sento per niente pronta

 

ad ogni modo, vi vorrei chiedere un piccolo favore: chi ha instagram potrebbe mettere mi piace a questa foto?

è un concorso con la quale è possibile vincere gli orologi indossati nella foto...

grazie in anticipo!

Chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c0sohP2.jpg

 

Roberta.gif

 

 

 

Circa 10 giorni fa l'ho fatto mettere da mia figlia e da due sue amiche ;), ho dimenticato a comunicartelo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Circa 10 giorni fa l'ho fatto mettere da mia figlia e da due sue amiche ;), ho dimenticato a comunicartelo uhuh

 

Grazie mille!!

 

Per fortuna mancano solo due settimane alla fine degli esami... già non ce la faccio più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c0sohP2.jpg

 

Roberta.gif

 

 

 

 

Circa 10 giorni fa l'ho fatto mettere da mia figlia e da due sue amiche ;), ho dimenticato a comunicartelo uhuh

Grazie Marica! Perdonami se ti ringrazio solo ora ma mi collego attivamente ora su VS dopo qualche giorno. Grazie davvero ;) ;)

 

Grazie mille!!

 

Per fortuna mancano solo due settimane alla fine degli esami... già non ce la faccio più!!

Che indirizzo di superiori fai? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie Marica! Perdonami se ti ringrazio solo ora ma mi collego attivamente ora su VS dopo qualche giorno. Grazie davvero ;) ;)

 

Che indirizzo di superiori fai? :)

 

in Italia dovrebbe essere qualcosa vicino a ragioneria (credo), è molto improntata sull'economia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in Italia dovrebbe essere qualcosa vicino a ragioneria (credo), è molto improntata sull'economia.

In bocca al lupo per l'esame allora! È difficile nel tuo Paese tale esame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In bocca al lupo per l'esame allora! È difficile nel tuo Paese tale esame?

 

no... diciamo che dipende tutto da quanto ti sei preprato negli anni e che competenze hai... un po' come da voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno ragazze!!! passo a salutarvi di ritorno dalla mia Calabria!

Buongiorno Roby! Calabria dove? Spero non nella zona colpita dai nubifragi, altrimenti dubito che avrai fatto ottime vacanze.. Io sono ancora in vacanza per qualche giorno, tra un po' però si riprende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Roby! Calabria dove? Spero non nella zona colpita dai nubifragi, altrimenti dubito che avrai fatto ottime vacanze.. Io sono ancora in vacanza per qualche giorno, tra un po' però si riprende.

 

in realtà casa mia è nell'entroterra, in provincia di vibo valentia, per cui non è la parte colpita dai nubifragi... solo che siamo dovuti scappare da tropea un giorno! :( c'erano le strade che sembravano dei torrenti... e dalle rocce alte venivano giù delle cascate vere e proprie... e poi siamo scappati dal mare altre due volte, ma per pioggia normale... comunque mi sono consolata con la gitella a taormina lunedì :d :d che meraviglia @@

tu dove sei in vacanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà casa mia è nell'entroterra, in provincia di vibo valentia, per cui non è la parte colpita dai nubifragi... solo che siamo dovuti scappare da tropea un giorno! :( c'erano le strade che sembravano dei torrenti... e dalle rocce alte venivano giù delle cascate vere e proprie... e poi siamo scappati dal mare altre due volte, ma per pioggia normale... comunque mi sono consolata con la gitella a taormina lunedì :d :d che meraviglia @@

tu dove sei in vacanza?

Io sono sulla costa in provincia di Brindisi. Se ti può consolare, anche qui il tempo ha fatto un po' di capricci. Un giorno non abbiamo fatto in tempo a tornare a casa e ci siamo beccati in pieno un temporalone da paura .ghgh che racconti per il resto? Tutto tranquillo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sulla costa in provincia di Brindisi. Se ti può consolare, anche qui il tempo ha fatto un po' di capricci. Un giorno non abbiamo fatto in tempo a tornare a casa e ci siamo beccati in pieno un temporalone da paura .ghgh che racconti per il resto? Tutto tranquillo? :)

 

come si fa a consolarsi... è stata un'estate burlona... finché non si va in vacanze 40 gradi all'ombra, quando parti london time... aaaaargh!

comunque qui per il resto tutto ok... lunedì si riparte con il lavoro :(

tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come si fa a consolarsi... è stata un'estate burlona... finché non si va in vacanze 40 gradi all'ombra, quando parti london time... aaaaargh!

comunque qui per il resto tutto ok... lunedì si riparte con il lavoro :(

tu?

Ti capisco bene, il caldo quest'anno è stato veramente insopportabile purtroppo. Comunque tutto molto bene anche a me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio ragazze! Sono l'unica a non vedere l'ora che finisca questa maledetta estate?! .doh

 

ciao! non ci conosciamo molto ma.. che succede???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ciao! non ci conosciamo molto ma.. che succede???

Lunga storia, ma per farla breve non ho messo piede né in piscina né al mare, fuori casa solo per andare in ospedale. Se già non tolleravo l'estate, questa meno di zero .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunga storia, ma per farla breve non ho messo piede né in piscina né al mare, fuori casa solo per andare in ospedale. Se già non tolleravo l'estate, questa meno di zero .doh

 

mi dispiace caspita... in realtà, tra qualche giorno siamo in settembre, e forse sembrerà già finita l'estate, anche se da quello che mi dici il problema non è essenzialmente quello... per cui nel frattempo spero che migliori o si risolva la tua situazione! qualcosa che possiamo fare per farti stare meglio, anche se solo da dietro un pc?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace caspita... in realtà, tra qualche giorno siamo in settembre, e forse sembrerà già finita l'estate, anche se da quello che mi dici il problema non è essenzialmente quello... per cui nel frattempo spero che migliori o si risolva la tua situazione! qualcosa che possiamo fare per farti stare meglio, anche se solo da dietro un pc?? :)

Già che finisca l'estate, a livello di umore penso sia un pizzico d'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che finisca l'estate, a livello di umore penso sia un pizzico d'aiuto :)

 

conto alla rovescia... aiuta un sacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.