Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ector1980

Juve dalle due facce

Post in rilievo

Questa settimana abbiamo alternato arrabbiature a gioie.....campionato e champion....pessime e grandi prestazioni.

Io fino ad ora non ho scritto nulla, ne quando si vinceva ne quando si perdeva.

Adesso qualcosa da scrivere penso di averla.

Sono sempre più convinto che dobbiamo aspettare e che i risultati arriveranno.

Non so quante volte ho letto che non è stata una buona mossa vendere Pirlo,Vidal,Tevez.

Pirlo ormai era a fine carriera e se andiamo a vedere le prestazioni che sta facendo in MLS sono tutt'altro che buone.

Tevez voleva andarsene....stop

Vidal....l'unico per il quale ho sofferto un po.Però anche l'unico che aveva mercato(a parte Pogba).

Sulla campagna acquisti non ho niente da dire....avevamo preso Tevez,panchinaro nel Manchester City e con il problema di non riuscire a segnare in Champion....la storia la conosciamo tutti.

La bravura dei dirigenti sta nel prendere gli "scarti" dei paperon dei paperoni e rivalutarli,ad esempio Khedira.

Tornando ai risultati......la colpa di questa situazione duale dipende da quella maledetta finale di champion.

Ormai è chiaro e l'hanno capito tutti.

Questa situazione non la stiamo vivendo da soli....guardiamo il Barca.

Fatica a vincere in champion e alterna prestazioni in campionato.

Ragazzi concludo scrivendo....diamo tempo!quando riusciremo a regolare la macchina saranno cavoli amari per tutti!!!!

Buon campionato e buona champion a tutti!!!

PS:l'unica cosa che si dovrebbe evitare.....Allegri quando si perde evita di ridere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.