Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] 8 dicembre di 30 anni fa: la Juventus diventa per la prima volta Campione del Mondo!

Post in rilievo

guarda io non gioco a calcio, ma sono un semiprofessionista di un altro sport, individuale, e ti posso garantire che, almeno per quanto concerne il mio sport, l'evoluzione della specie ma soprattutto delle tecniche di allenamento, hanno fatto fare enormi passi da gigante, assolutamente senza doping. L'integrazione della palestra alla normale attività, i nuovi macchinari di allenamento, tecniche, la maggiore specializzazione nella nutrizione. Lo sto provando sulla mia pelle. Poi che nel calcio a certi livelli co possa essere il doping, non lo escludo affatto, cosi come in altri sport. Ma che l'evoluzione non c'entri affatto, è una cosa assolutamente confutata dai fatti.

 

Ma io l'evoluzione delle tecniche di insegnamento non le discuto, discuto il fatto che un professionista di altissimo livello e di sesso maschile degli anni'70 non abbia la stessa resistenza di gioco di un pari grado degli anni attuali come tanti vorrebbero farci credere. Ce l'ha eccome! La differenza che di contro dovrebbero spiegarci è come faccia un Aquilani qualsiasi a correre fino oltre il novantesimo con i ritmi del calcio attuale: il Barcellona di Guardiola pressava a doppia marcatura anche nei tempi di recupero. Queste per me sono cose di altro mondo...

 

Guarda l'atletica dei giorni scorsi: già tutto dimenticato e con le più alte cariche a convincere l'opinione pubblica che la magistratura sia la sola ed unica colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.