Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Nascondi Contenuto

 

Rispondendo a una domanda su Twitter, Insomniac Games ha nuovamente ribadito come non ci siano possibilità di vedere Spider-Man su piattaforme diverse da PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Nel messaggio, Insomniac specifica nuovamente che "Spider-Man non sarà esclusiva temporale bensì totale, il gioco è pubblicato da Sony Interactive Entertainment". La situazione era già chiara ma la compagnia continua a ricevere domande in merito da parte dei giocatori e si è sentita quindi in dovere di chiarire ulteriormente che Spider-Man sarà esclusiva PlayStation senza possibilità che il gioco possa vedere la luce su altre console o su PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito ufficiale di Kingdom Hearts III si aggiorna e promette tante novità!

Dopo mesi di totale stasi, nelle scorse ore il sito ufficiale nipponico di Kingdom Hearts III ha finalmente ricevuto un corposo aggiornamento, che ne ha completamente modificato la veste grafica! 

 

khiii-sito-jap-800x358.jpg

Oltre al restyling estetico, è particolarmente interessante la promessa accompagnata all’update: quella di diffondere regolarmente novità proprio attraverso questo portale web.

Sulla sostanza dei futuri contenuti si può solo speculare, a cominciare dall’annuncio di nuovi mondi di gioco: dopo i già confermati Monte Olimpo, Toy Story, Monsters &. co, Corona (Rapunzel), restano i rumours sul mondo di Frozen e sulla Giungla di Tarzan. O magari si tornerà a parlare delle voci di corridoio che vogliono Riku personaggio giocabile in KHIII? O, ancora, sulla presenza di Sephiroth come super-boss opzionale?

khiii-tweet-jap.jpg

 

“Il portale della serie Kingdom Hearts è stato aggiornato! Vi preghiamo di restare in attesa di novità, perché pubblicheremo con regolarità nuovi contenuti”

 

 

Resta frattanto confermato il periodo d’uscita su console PlayStation 4 e Xbox One, che vedranno arrivare il terzo capitolo numerato della serie Kingdom Hearts entro la fine del 2018.

 

Fonte: Rinoadiary, KH13.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLAYSTATION 5 SARÀ BASATA SU ARCHITETTURA AMD NAVI E CPU ZEN?


 
 
 4 Aprile 2018, Ore 12:40
 
PlayStation 5 sarà basata su architettura AMD Navi e CPU Zen?
INFORMAZIONI GIOCO
  • 28
  •  
  • 80
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Il sito web Semiaccurate ha pubblicato un breve approfondimento dedicato a PlayStation 5. Il sito in questione in passato ha rivelato interessanti dettagli su PS4 Pro, anticipando di molto l'annuncio ufficiale di Sony, per questo l'articolo sta suscitando un discreto interesse.

Secondo quanto riportato, alla GDC di San Francisco un prototipo di PS5 sarebbe stato mostrato ad alcuni sviluppatori altamente selezionati: stando alle fonti di Semiaccurate, la piattaforma sarà basata su architettura AMD Navi e monterà una CPU della serie Zen. La GPU invece non sarebbe ancora stata definita al 100% ma si parla di una scheda (probabilmente targata AMD) che sarà "disponibile per la fine del 2018".

 

Sembra invece confermata l'esistenza di kit di sviluppo di PlayStation 5, i quali sarebbero già in possesso di numerosi team occidentali e asiatici. Per quanto riguarda il lancio della console Semiaccurate conferma i rumor circolati in precedenza che vorrebbero PS5 disponibile tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020.

Spazio anche alla Realtà Virtuale: con PlayStation 5 dovrebbe fare la sua comparsa anche un nuovo modello di PlayStation VR e sembra che Sony voglia unire sempre di più le due piattaforme, tanto che il visore potrebbe essere venduto in bundle o magari far parte dell'hardware di "base", anche questa ipotesi al momento non appare troppo realistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLAYSTATION 5 ALL'E3 2018? GLI AUTORI DEL LEAK SULLE SPECIFICHE SMENTISCONO QUESTA IPOTESI

 
 
 5 Aprile 2018, Ore 10:31
 
PlayStation 5 all'E3 2018? Gli autori del leak sulle specifiche smentiscono questa ipotesi
INFORMAZIONI GIOCO
  • 17
  •  
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

PlayStation 5 potrebbe essere presentata all'E3 di giugno? L'ipotesi ha iniziato a circolare nella giornata di ieri, quando il sito SemiAccurate ha diffuso le presunte specifiche tecniche della console, confermando come alcuni prototipi siano stati mostrati a porte chiuse alla Game Developers Conference di San Francisco.

Il sito in realtà ha però smentito questa ipotesi, è estremamente improbabile che Sony possa mostrare PlayStation 5 all'E3 o parlare della nuova console nel giro di pochissimi mesi, allo stato attuale PS5 è solamente un prototipo, è pur vero però che molti sviluppatori di terze parti sarebbero già in possesso dei kit di sviluppo per prearare i giochi di lancio.

A questo proposito, SemiAccurate smentisceanche il lancio nel 2018, l'arrivo nei negozi sembra essere previsto tra la fine del 2019 e la prima metà del 2020 anche se non è escluso che il colosso nipponico posa rimandare tutto a Natale dello stesso. Anche l'analista Michael Pachter vede molto probabile il 2020 come finestra di lancio della nuova piattaforma.

L'E3 2018 non dovrebbe quindi vedere la presentazione di nuovi hardware targati Sony, appuntamento rimandato probabilmente al prossimo anno. Cosa vi aspettate da PlayStation 5? Quali specifiche tecniche vorreste per la nuova home console del colosso nipponico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il reveal della data di lancio, Insomniac Games è tornata a parlare del nuovo Spider-Man su Twitter, assicurando che il gioco riuscirà a sfruttare al massimo tutta la potenza di PlayStation 4 Pro.

Come abbiamo appreso grazie al coverage di Game Informer, il nuovo Spider-Man girerà a 30fps sia su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro, offrendo in entrambi i casi un'esperienza di gioco open-world senza compromessi. A detta di Insomniac Games, comunque, "la potenza extra di PlayStation 4 Pro verrà sfruttata al massimo, combinando perfettamente fedeltà grafica e performance".

Gli sviluppatori hanno poi ribadito che il sistema di ragnatele non avrà variazioni di alcun tipo: "Abbiamo pensato a un sistema unico, semplice da utilizzare ma stimolante da padroneggiare nel corso dell'avventura". Se siete curiosi di vedere lo spostamento con le ragnatele in azione, potete vedere il relativo video gameplaypubblicato da Game Informer (il filmato vanta la partecipazione del game director Ryan Smith e del creative director Bryan Intihar).

Per concludere, nelle scorse ore Insomniac Games ha precisato che i QTE (Quick Time Event) ricopriranno un ruolo marginale, senza mai distogliere l'attenzione dalle meccaniche di gioco. Ricordiamo che il nuovo Spider-Man sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal 7 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kingdom Hearts III già in prova? Alcuni Youtuber potrebbero provarlo

Sempre più vicini

Arriva una nuova conferma che collocherebbe Kingdom Hearts III nelle fasi finali del suo sviluppo. Sembrerebbe infatti che due youtuber, noti per i loro coverage del gioco sviluppato da Square Enix, siano stati invitati a provare il prodotto dalla software house.

Il tutto sarebbe confermato da un utente sul sito ResetEra, che menzionerebbe i due youtuber in questione (HMK e SkywardWing) che presto saranno in grado di provare il gioco in anteprima. Non è chiaro quando e se il gameplay verrà mostrato, essendo probabilmente parte di un evento riservato alla stampa e agli influencer.

 

Un’ulteriore conferma di quanto riportato, arriva proprio da uno dei due youtuber, ovvero SkywardWing che in un tweet scrive che presto potrà provare il gioco.

 

30264222_1762349267118994_88189334564246

 

Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito, ricordando che nuove informazioni sul gioco potrebbero essere rilasciate in data 15 aprile 2018 al fan event di Kingdom Hearts Union X, a cui presenzierà proprio il director di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura.

 

fonte: Drcommodore.it

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III rimangono i titoli più attesi dai lettori della rivista Famitsu 

Non si spegne l'interesse dei giocatori giapponesi per Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III

La rivista giapponese Famitsu ha aggiornato la classifica dei titoli più attesi dai suoi lettori. Come consuetudine Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III continuano ad essere in prima e in seconda posizione, davanti a Romancing SaGa 3 e Persona Q2.

Al quinto posto troviamo Project Octopath Traveler, seguito da Shin Megami Tensei V, Zanki Zero e Bayonetta 3. Chiudono la top 10 Code Veine Death end re; Quest.

Di seguito l'elenco con le prime trenta posizioni:

1. [PS4] Final Fantasy VII Remake - 933 voti
2. [PS4] Kingdom Hearts III - 713 voti
3. [PSV] Romancing SaGa 3 - 358 voti
4. [3DS] Persona Q2 - 323 voti
5. [NSW] Octopath Traveler - 321 voti
6. [NSW] Shin Megami Tensei V - 304 voti
7. [PS4] Zanki Zero - 281 voti
8. [NSW] Bayonetta 3 - 273 voti
9. [PS4] Code Vein - 246 voti
10. [PS4] Death end re;Quest - 217 voti
11. [PS4] The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV: The End of Saga - 199 voti
12. [NSW] Fire Emblem - 188 voti
13. [PS4] Catherine: Full Body - 179 voti
14. [PS4] Ace Combat 7 - 176 voti
15. [PS4] Jikkyou Powerful Pro Baseball 2018 - 170 voti
16. [PS4] Dragon Quest Builders 2 - 169 voti
17. [NSW] Dragon Quest Builders 2 - 165 voti
18. [PS4] Metal Max Xeno - 154 voti
19. [PS4] Disaster Report 4 Plus: Summer Memories - 147 voti
20. [NSW] Dragon Quest XI - 145 voti
21. [PS4] New Gundam Breaker - 137 voti
22. [PS4] Persona 5: Dancing Star Night - 136 voti
23. [PS4] Soulcalibur VI - 134 voti
24. [PS4] Liar Princess and the Blind Prince - 127 voti
25. [PSV] Persona 3: Dancing Moon Night - 125 voti
26. [NSW] Super Smash Bros. - 115 voti
27. [PSV] Persona 5: Dancing Star Night - 112 voti
28. [PS4] Caligula Overdose - 101 voti
29. [PSP] Ushiro - 100 voti
30. [PS4] Persona 3: Dancing Moon Night - 99 voti

 

fonte: Famitsu

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marvel's Spider-Man sarà ambientato nello stesso universo del gioco di Square Enix sugli Avengers?

Possibile il collegamento diretto tra Marvel's Spider-Man e il nuovo titolo degli Avengers?

Marvel's Spider-Man ha finalmente una data di lancio su PlayStation 4, con arrivo fissato per il 7 settembre 2018, mentre resta ancora completamente avvolto dal mistero il nuovo progetto basato sugli Avengers da parte di Square Enix.

Al di là di qualche voce di corridoio e indiscrezione, tutto tace per il momento per quanto riguarda il nuovo progetto da parte di Crystal Dynamics ed Eidos Montreal. Per alcuni, come riporta SegmentNext, si è tuttavia aperta una possibilità interessante che riguarda entrambi i titoli suddetti: che si basino tutti e due sul medesimo universo. Conosciamo tutti la complessità, spesso anche assurda, che ha raggiunto il "multiverso" delle produzioni Marvel, dunque il fatto che un gioco di Spider-Man e uno sugli Avengers - oltretutto prodotti da compagnie differenti - possano appartenere al medesimo universo di riferimento non è così scontata.

Peraltro il collegamento tra Spider-Man e gli Avengers non è sempre così diretto, nonostante il recente ingresso ufficiale dell'Uomo-Ragno anche nell'MCU, oltre al fatto che il primo è un'esclusiva Sony, mentre gli altri no. Il fatto che all'interno dell'ambientazione del nuovo Spider-Man vi sia la Stark Tower (o Avengers Tower), sembra fornire il nesso tra i due mondi e tutto riporta a una vaga risposta che Insomniac diede all'epoca della presentazione del titolo sugli Avengers a chi chiedeva della possibilità di uno stesso universo per entrambi i giochi: "Siamo esaltati dal fatto di creare un nuovo gioco di Spider-Man e l'annuncio di oggi su un nuovo gioco degli Avengers è fantastico! È un grande periodo per i fan Marvel", scrisse all'epoca il team, con una specie di apertura che poteva essere dedotta al riguardo, con un po' di fantasia.
Marvel's Spider-Man sarà ambientato nello stesso universo del gioco di Square Enix sugli Avengers?
 
fonte: multiplayer.it
 
 
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kingdom Hearts III: trapelata per sbaglio la data d’uscita?

 

Buone notizie per tutti i fan di Kingdom Hearts III. Nella giornata odierna è emersa la notizia che il terzo capitolo della saga del regno dei cuori potrebbe uscire il 31 ottobre. Questa informazione è stata diffusa da Target, anche se per questo genere di retailer è solito inserire date provvisorie per questi prodotti.

 

Buone notizie per tutti i fan di Kingdom Hearts III. Nella giornata odierna è emersa la notizia che il terzo capitolo della saga del regno dei cuori potrebbe uscire il 31 ottobre. Questa informazione è stata diffusa da Target, anche se per questo genere di retailer è solito inserire date provvisorie per questi prodotti.

 

In ogni caso sappiamo che la data d’uscita ufficiale con tutta probabilità sarà rilasciata durante l’E3 di giugno, dunque ipotizzare la release per fine ottobre non è del tutto sbagliato. Ricordiamo comunque che quanto detto si tratta di un rumor, dunque prendete questa informazione con la dovuta cautela. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 


Scopri di più su https://www.gamelegends.it/256467/kingdom-hearts-iii-potrebbe-uscire-a-ottobre/#uvsA3Fgg7imXsk8i.99

 

 

 

 

 

GENTE, non fidatevi troppo nei rivenditori, perchè quest'ultimi sparano date a cacchio e poi SQUARE ENIX non farebbe mai uscire Kingdom Hearts III nello stesso mese di Red Dead Redemption 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.