Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

55 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ho visto qualche gameplay su YouTube di death streanding. Che dire, per essere bello è bello. Grafica pazzesca,  bellissime musiche, il doppiaggio è ottimo e ti viene voglia di provarlo. Però ho visto che ogni 5/10 minuti partono filmati da 15 minuti. Andando avanti rimane cosí? Il motivo principale che mi spinge a non prenderlo è proprio la possibilità che ci siano troppi video da vedere e soprattutto che siano troppo lunghi.

É Kojima @@

i Filmati sono una parte Fondamentale del modo in cui Racconta le sue Visioni .allah

Ma ti Garantisco  che .ehm Pad alla mano

Fa tutt'altro Effetto e te lo dico io, che non lo volevo nemmeno prendere, avendo i tuoi stessi dubbi ed altri.

 

Adesso non riesco a Staccarmene @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente nel 2019 stiamo parlando di un gioco,ripeto gioco non impegno lavorativo o culturale,che ti porta a fare consegne in loop? sefz

 

Ma poi le animazioni sono agghiacciandiii 😱😱😱 l'ia dei nemici poi .asd

 

È oggettivamente uno pseudo gioco brutto,senza idee,e per compensare il nulla assoluto hanno ingaggiato un cast di attori importanti,che pochezza,non fosse un'esclusiva non me ne sarebbe fregato nulla,essendola,mi infastidisce molto vedere una schifezza del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ma veramente nel 2019 stiamo parlando di un gioco,ripeto gioco non impegno lavorativo o culturale,che ti porta a fare consegne in loop? sefz

 

Ma poi le animazioni sono agghiacciandiii 😱😱😱 l'ia dei nemici poi .asd

 

È oggettivamente uno pseudo gioco brutto,senza idee,e per compensare il nulla assoluto hanno ingaggiato un cast di attori importanti,che pochezza,non fosse un'esclusiva non me ne sarebbe fregato nulla,essendola,mi infastidisce molto vedere una schifezza del genere

Domanda:

Lo stai Giocando pad alla mano?

O ti basi su YouTube? .fuma

.ehm (Naturalmente so giá la Risposta, si capisce lontano un Miglio .the )

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ma veramente nel 2019 stiamo parlando di un gioco,ripeto gioco non impegno lavorativo o culturale,che ti porta a fare consegne in loop? sefz

 

Ma poi le animazioni sono agghiacciandiii 😱😱😱 l'ia dei nemici poi .asd

 

È oggettivamente uno pseudo gioco brutto,senza idee,e per compensare il nulla assoluto hanno ingaggiato un cast di attori importanti,che pochezza,non fosse un'esclusiva non me ne sarebbe fregato nulla,essendola,mi infastidisce molto vedere una schifezza del genere

Death Bartolini Stranding sefz

 

a giocarlo lo sto giocando, graficamente nulla da dire, però boh non riesco a farmelo piacere

Poi non faccio testo pure MSG non mi è mai piaciuto, l'ho preso perchè esclusiva e quelle vanno prese a prescindere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Death Bartolini Stranding sefz

 

a giocarlo lo sto giocando, graficamente nulla da dire, però boh non riesco a farmelo piacere

Poi non faccio testo pure MSG non mi è mai piaciuto, l'ho preso perchè esclusiva e quelle vanno prese a prescindere 

 

Io ho comprato pure Knack,cosi per dire sefz

 

Questo potrei anche prenderlo in futuro,oppure mi guarderò solo le cutscenes su YouTube sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIDEOGIOCO D'AUTORE: KOJIMA DISCUTE DELLE DIFFERENZE TRA GIAPPONE E OCCIDENTE

 
Videogioco d'autore: Hideo Kojima discute delle differenze tra Giappone e Occidente
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Davide Leoni

 
 
11 Novembre 2019, Ore 12:36

Nei giorni scorsi Hideo Kojima è stato intervistato da Gian Luca Rocco per TGCOM 24 e in questa occasione il produttore e game designer giapponese ha parlato anche della differenza relativa alla visione del videogioco d'autore in Giappone rispetto all'Occidente.

L'autore dell'intervista fa notare come per quanto riguarda i creativi giapponesi spesso ci si riferisca a "il gioco di Hideo Kojima", "il gioco di Yoko Taro", "il gioco di Hidetaka Miyazaki" e via dicendo mentre in Occidente si parla spesso più genericamente di publisher e studi di sviluppo, anzichè di singoli creativi, tranne rari casi (pensiamo a Ken Levine, papà di BioShock, o Michel Ancel e Patrice Desilets)

Hideo Kojima prova a dare una risposta al quesito: "Hai ragione, è vero ma anche in Giappone le cose stanno rapidamente cambiando e il volto dell'autore si vede sempre meno perché si tende a creare i videogiochi al modo occidentale. Un po' quello che accade anche nel mondo del cinema dove il regista lascia sempre di meno la sua impronta artistica sulla pellicola.

È un po' una sfida tra indipendenti e blockbuster, io voglio essere nel mezzo e prendere le cose positive di entrambi questi mondi. Capita che alcuni giochi molto autoriali siano venduti magari solo in Giappone e partano con un budget basso. Ma quando cercano di proporsi all'estero, di diventare prodotti internazionali, perdono un po' l'anima dal direttore creativo, la sua impronta sparisce lentamente. Più il progetto diventa grande, più il volto creativo scompare, vale anche per i giochi occidentali."

Trovate l'intervista completa nel link in fonte... a proposito, sapevate che Hideo Kojima è un grande fan di Dario Argento?

FONTE:TGCOM 24
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 26
  •  
  • 12
  •  
  •  
  •  
  • PLAYSTATION 5: LE IPOTETICHE CARTUCCE POTREBBERO ESSERE ESPANSIONI DI MEMORIA SSD?
 
 
INFORM

 

 

PLAYSTATION 5: LE IPOTETICHE CARTUCCE POTREBBERO ESSERE ESPANSIONI DI MEMORIA SSD?

 
PlayStation 5: le ipotetiche cartucce potrebbero essere espansioni di memoria SSD?
 
 
INFORM
 

Di 

Riccardo Arioli Ruelli

 
 
12 Novembre 2019, Ore 20:27

Lo scorso sabato il sito LetsGoDigital ha scoperto un brevetto di Sony Interactive Entertainment per una cartuccia PlayStation. Ovviamente le speculazioni sono iniziate subito e con il passare dei giorni l'idea comune è che questo nuovo tipo di cartuccia sia destinata alla PlayStation 5.

Il brevetto è stato richiesto nello stesso ufficio brasiliano dove è stata presentata la domanda per il famoso kit di sviluppo di PlayStation 5 e il progettista della cartuccia è Yujin Morisawa, Senior Art Director di Sony Interactive Entertainment. LetsGoDigital è andato oltre, realizzando un render dettagliato delle ipotetiche cartucce per PS5. Rimane da capire se e quale ruolo avranno. La risposta più verosimile riguarda l'utilizzo di tali cartucce come espansione di memoria SSD. Il sito ipotizza che utilizzando una memoria espandibile, la nuova console di casa Sony potrebbe essere messa sul mercato con uno spazio di archiviazione ridotto e a prezzi più contenuti, permettendo poi agli utenti più esigenti di espandere la memoria a proprio piacimento. I costi attuali della tecnologia SSD potrebbero rendere l'ipotesi plausibile.

Intanto continuano ad emergere sogni e speranze per la prossima generazione: dall'assenza di caricamento al nuovo standard del Ray Tracing, PlayStation 5 e Xbox Scarlett hanno ancora molto da svelare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Death Stranding, miglior lancio giapponese di questa generazione per una nuova IP61

I dati di vendita iniziali di Death Stranding rendono il gioco di Hideo Kojima il miglior lancio giapponese di questa generazione, se consideriamo le nuove proprietà intellettuali.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   4 ore fa
 
 

Death Stranding è stato protagonista del miglior lancio giapponese di questa generazione, se consideriamo le nuove proprietà intellettuali.

Il dato, che fa riferimento al solo mercato retail, vede Death Stranding primeggiare con 185.909 copie, che gli hanno valso il debutto in prima posizione nelle classifiche nipponiche.

Il gioco di Hideo Kojima si pone dunque davanti a Judgment (153.577 copie), Sekiro: Shadows Die Twice (150.721 copie) e l'ormai classico Bloodborne (150.245 copie).

Ora bisognerà capire come procederanno le vendite dopo il day one, tanto in Giappone quanto in Europa e negli USA, dove si registrava qualche preoccupazione che tuttavia potrebbe rientrare a fronte di una rapida ripresa.

EJQeoeoXsAAhgSa?format=png&name=small
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
03:41 of 13:33
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Trailer del gameplay E3 2016
 
Days Gone - La lotta contro la sopravvivenza
 
Di che parla Death Stranding? Le premesse della storia
 
Death Stranding - Trailer per l'iniziativa Connectors
 
Blacksad: Under the Skin - Video di gameplay
 
Sonic Il Film - Nuovo trailer
 
Star Wars Jedi: Fallen Order – Trailer di lancio in italiano
 
Days Gone - Trailer d'annuncio E3 2016
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2019 Alle 13:56, nostalgico del trio ha scritto:

Ma veramente nel 2019 stiamo parlando di un gioco,ripeto gioco non impegno lavorativo o culturale,che ti porta a fare consegne in loop? sefz

 

Ma poi le animazioni sono agghiacciandiii 😱😱😱 l'ia dei nemici poi .asd

 

È oggettivamente uno pseudo gioco brutto,senza idee,e per compensare il nulla assoluto hanno ingaggiato un cast di attori importanti,che pochezza,non fosse un'esclusiva non me ne sarebbe fregato nulla,essendola,mi infastidisce molto vedere una schifezza del genere

guarda io ci sto giocando e sono arrivato ad un 20 ore... e sinceramente mi guarderei bene dal consigliarlo a qualche amico perchè è un genere davvero troppo particolare

 

però onestamente devo dire che io lo sto amando alla follia... il senso di "avventura" che da questo gioco non lo provavo dalle prime ore di Fallout 3 onestamente...

 

 

 

ps

che hai contro le animazioni? sono praticamente perfette :o

concordo invece sull'IA... davvero inesistente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFORMAZIONI GIOCO
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Di 

Gabriele Atero Di Biase

 
 
14 Novembre 2019, Ore 09:58

Non è raro per Hideo Kojima fare comparsate in un videogioco. Il brillante game designer giapponese si era, ad esempio, già inserito all'interno di Metal Gear Solid V ed in Peace Walker. A quanto pare però, ha voluto essere presente anche nell'ultima sua creatura, Death Stranding.

Si tratta di un piccolo Easter Egg che lo vede protagonista sotto forma di mostro, composto della sostanza nera che abbiamo imparato a conoscere all'interno del gioco. Per riuscire ad attivarlo bisogna avere molta pazienza però.

In pratica il buon vecchio Hideo può comparire come uno degli incubi di Sam Porter Bridges, per cui bisogna passare un po' di tempo nella sua stanza privata, interagire con gli oggetti, ed insomma perderci un po' di tempo.

Per fortuna, se non vi va di aspettare e tentare la fortuna, potete guardare la sua apparizione nel video che trovate in cima alla news. Non spaventatevi però!

Death Stranding ha diviso un po' la critica, com'era logico aspettarsi trattandosi di un videogame così controverso. Sta di fatto che però si è rivelato un successo: Death Stranding è la nuova IP con il miglior lancio in Giappone di questa generazione, per cui i numeri sembrano comunque aver dato ragione a Kojima Productions.

Per approfondire, date un'occhiata alla nostra recensione di Death Stranding. Se invece vi servisse aiuto nel gioco, sul nostro sito trovate anche la nostra guida per iniziare a giocare a Death Stranding.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slavin ha scritto:

guarda io ci sto giocando e sono arrivato ad un 20 ore... e sinceramente mi guarderei bene dal consigliarlo a qualche amico perchè è un genere davvero troppo particolare

 

però onestamente devo dire che io lo sto amando alla follia... il senso di "avventura" che da questo gioco non lo provavo dalle prime ore di Fallout 3 onestamente...

 

 

 

ps

che hai contro le animazioni? sono praticamente perfette :o

concordo invece sull'IA... davvero inesistente

 

In alcuni casi mi sembrano legnose,tipo quando inciampa o durante i salti,detto ciò,per me è davvero un gioco noioso .boh il fatto che duri tanto mi spaventa tantissimo,non oso immaginare superate le 25-30 ore il backtracking esasperato che ci sarà,però non metto in dubbio che possa piacere,è sicuramente una cosa nuova nel mondo videoludico,egoisticamente mi auguro sia una tantum 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slavin ha scritto:

guarda io ci sto giocando e sono arrivato ad un 20 ore... e sinceramente mi guarderei bene dal consigliarlo a qualche amico perchè è un genere davvero troppo particolare

 

però onestamente devo dire che io lo sto amando alla follia... il senso di "avventura" che da questo gioco non lo provavo dalle prime ore di Fallout 3 onestamente...

 

 

 

ps

che hai contro le animazioni? sono praticamente perfette :o

concordo invece sull'IA... davvero inesistente

 

Gioco Incredibile, Pieno di Tocchi di Classe, e che ad ogni Consegna da una Soddisfazione Altissima! E con un Multiplayer fatto per Aiutarsi tra Giocatori @@

 

Aria Fresca in un settore Stantio dei soliti Generi .yeah

Audio-Visivamente MoStRuOsO!!! .sigaro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

In alcuni casi mi sembrano legnose,tipo quando inciampa o durante i salti,detto ciò,per me è davvero un gioco noioso .boh il fatto che duri tanto mi spaventa tantissimo,non oso immaginare superate le 25-30 ore il backtracking esasperato che ci sarà,però non metto in dubbio che possa piacere,è sicuramente una cosa nuova nel mondo videoludico,egoisticamente mi auguro sia una tantum 

 

no fidati... è davvero un problema che non c'è, tecnicamente siamo su livelli ASSURDI... diciamo che ad oggi tecnicamente è secondo solo a RDR2 ;)

 

il backtracking c'è ma non è "pesante" perchè il territorio è così vasto che puoi seguire sempre strade diverse e più avanti hai dei modi per alleggerirti il tutto (non voglio spoilerare) quello che rende pesante il gioco sono determinate meccaniche 

 

come gli scontri delle CA sempre uguali e ripetitivi

 

detto questo il gioco ha però delle meccaniche davvero uniche... so che può sembrare strano ma ti assicuro che tutta la meccanica del "social stranding" è MERAVIGLIOSA... 

 

18 minuti fa, Moggic ha scritto:

Gioco Incredibile, Pieno di Tocchi di Classe, e che ad ogni Consegna da una Soddisfazione Altissima! E con un Multiplayer fatto per Aiutarsi tra Giocatori @@

 

Aria Fresca in un settore Stantio dei soliti Generi .yeah

Audio-Visivamente MoStRuOsO!!! .sigaro

 

tu però sei anche l'incoerenza fatta persona 😄

 

cioè RDR2 era un simulatore di cavallo ed era noioso... e questo invece è "incredibile" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, slavin ha scritto:

no fidati... è davvero un problema che non c'è, tecnicamente siamo su livelli ASSURDI... diciamo che ad oggi tecnicamente è secondo solo a RDR2 ;)

 

il backtracking c'è ma non è "pesante" perchè il territorio è così vasto che puoi seguire sempre strade diverse e più avanti hai dei modi per alleggerirti il tutto (non voglio spoilerare) quello che rende pesante il gioco sono determinate meccaniche 

 

 

  Mostra contenuto nascosto

come gli scontri delle CA sempre uguali e ripetitivi

 

 

detto questo il gioco ha però delle meccaniche davvero uniche... so che può sembrare strano ma ti assicuro che tutta la meccanica del "social stranding" è MERAVIGLIOSA... 

 

tu però sei anche l'incoerenza fatta persona 😄

 

cioè RDR2 era un simulatore di cavallo ed era noioso... e questo invece è "incredibile" :risata3:

.ehm Si vede che non mi piacciono i Cavalli .muttley

No ma te lo confermo, con DS saró sulla 20ina di ore e ogni volta non vedo l'ora di riprendere in mano il Pad .yeah

Con Giulia Passione Cavalli2 che mi hanno prestato .sisi mi sono annoiato e l'ho riportato al mio Amico.

DS é un'Altra Galassia!

Sará l'Atmosfera, Saranno le Musiche, Sará che mi sento Vicinissimo a Sam....avendo da poco provato quel che ha provato Lui....fatto sta che é Pazzesco come mi tiene Incollato e le Emozioni che mi Trasmette.

 

Poi mettici che non é manco doppiato Giulia Passione Cavalli 2....

Mentre in DS c'é un Doppiaggio di Fattura Elevatissima .sigaro

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Death Stranding, Hideo Kojima vorrebbe un sequel: cosa ne pensate?114

A nemmeno una settimana dall'arrivo su PS4 di Death Stranding, Hideo Kojima è stato già interpellato sulla possibilità di realizzare un sequel.

NOTIZIA di Davide Spotti —   13/11/2019
 
 

Ultimamente si è parlato a non finire di Death Stranding, della sua particolare struttura di gioco, della moltitudine di stranezze e peculiarità che l'ultimo lavoro di Hideo Kojima si porta dietro. Come ci si aspettava, il gioco delle connessioni ha effettivamente finito per polarizzare l'attenzione del pubblico, alimentandone il dibattito sia in senso positivo che in negativo.

In questa fase è evidentemente ancora presto per cominciare a parlare del futuro di Kojima, sebbene qualcuno si sia già premurato di sondare il terreno chiedendo all'autore quale potrebbe essere la sua prossima mossa. Viene da chiedersi se alla luce dei contrasti generati dal gioco, ma anche del modo in cui è culminata la storia di Sam Bridges, ci sia davvero tutto questo spazio per la creazione un sequel. Forse per l'autore sarebbe preferibile imbarcarsi in qualche altro progetto, magari un titolo horror ispirato da P.T. come si è vociferato nelle ultime settimane? Oppure un immaginario talmente evocativo e potente meriterebbe di essere debitamente espanso?

Death Stranding Screenshot 4

Per adesso sono solo chiacchiere da bar, tuttavia per avere un quadro più completo di quello che è attualmente il pensiero di Kojima-san conviene rileggere le dichiarazioni che ha rilasciato di recente al sito JeuxVideo: "Non posso davvero parlarne ... Ma voglio fare qualcosa di veramente grande, in modo simile a quanto feci con Metal Gear. Quando realizzai il seguito di Metal Gear feci alcune cose in modo completamente diverso. Forse qualcun altro creerà giochi simili a questo (Strand Game) e ne tirerà fuori un genere, ma penso di sì, se le persone apprezzeranno Death Stranding, sarà necessario dargli un seguito."

Insomma, come era logico aspettarsi molto dipenderà dal successo commerciale ottenuto dal prodotto. Sotto questo punto di vista è ancora presto per tirare le somme, per quanto non manchi qualche perplessità correlata ai risultati che il titolo sta ottenendo in alcuni dei mercati più significativi per il settore. Abbiamo già fatto riferimento alle dure critiche che Death Stranding ha ricevuto sul versante americano, e ciò evidentemente potrebbe andarsi a riverberare sulla scelta dei giocatori di addentrarsi in un contesto di gioco talmente straniante, non adatto a tutti i palati e così lontano dalle abitudini più consolidate del pubblico.

Death Stranding Screenshot 7

Ci sono poi i dati fatti registrare nel Regno Unito, che delineano di fatto un andamento al di sotto delle aspettative. Nonostante la potente campagna di marketing organizzata da Sony in tutti questi mesi, il gioco ha incamerato il 36% di vendite retail in meno rispetto a quelle ottenute da Days Gonenel periodo di lancio. A fare da contraltare i risultati molto positivi raccolti in Giappone, dove Death Stranding ha registrato il più grande debutto per una nuova proprietà intellettuale nell'attuale generazione, davanti a Judgment, Sekiro: Shadows Die Twice e Bloodborne.

Voi cosa ne pensate? Death Stranding merita di trasformarsi in una saga di lungo corso come è stato per Metal Gear o è meglio che rimanga un unicum? Preferireste vedere Hideo Kojima al lavoro sul sequel oppure un nuovo progetto inedito? Parliamone.

 

.ehm Dove Firmo?

.ehm Comunque sono Convintissimo che Death Stranding non sia stato Capito dalla maggioranza dei Gamers, che crede sia solo un Bartolini's Simulator... .ehm Ma quella é solo la Punta dell'Iceberg .the

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moggic ha scritto:

Che la Forza sia con Voi @@

 

Buon Day One a Tutti .sigaro

 

 

Lo sto giocando 

Davvero non male, poi vabbè dopo i due Battlefront fare peggio era impossibile e l'hanno affidato a respawn pure per questo  

Nota di merito al comparto audio, perfetto 

Per ora mi dedico a questo , finito ritorno a Bartolini stranding sefz (davvero non riesco a farmelo piacere) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Lo sto giocando 

Davvero non male, poi vabbè dopo i due Battlefront fare peggio era impossibile e l'hanno affidato a respawn pure per questo  

Nota di merito al comparto audio, perfetto 

Per ora mi dedico a questo , finito ritorno a Bartolini stranding sefz (davvero non riesco a farmelo piacere) 

Eh é un Bel Dilemma, li alterneró, questo Fallen Order é una Gradita Sorpresa

Visto che fuori c'ê il Diluvio Universale mi ci dedicheró Volentieri sefz

Death vai avanti che Come God Of War parte Calmo ma poi.... .chit.yeah.sigaro

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.