Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 minuti fa, rossano92 ha scritto:

Guardando quella gif mi viene automatico pensare a cosa si potrà mai fare con la prossima gen di console .ghgh

Si Vocifera di 10 Teraflops Gpu Navi di Amd per PS5

Sicuramente Ci sarà da Divertirsi una Potenza tipo GTX 1080

4K Nativo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2018 Alle 19:17, Moggic ha scritto:

60b8b83a-76df-4e21-abf5-b1715d9b5ca7.png

Sempre da Sabaku:

"Una discussione interessante e preziosa, nata sul mio profilo privato. Ho bisogno di PARLARVI di questo God of War, perché recensirlo in modo più freddo sarebbe sicuramente un lavoro pregevole, ma...

DEVO raccontarvi com’è stato giocarlo, criticarlo, rimanerne prima quasi deluso ed infastidito (viste le aspettative che partivano dalla stella polare) e venirne sconvolto e sorpreso nel processo.

Il video sarà unico nel suo genere e.. Prolisso.

Una delle cose più BELLE di questo vero capolavoro di Santa Monica é che han fatto quello che speravo al punto da ritenerlo sciocco sognare: un Sequel VERO, e con del coraggio.

Anche nei confronti ciò verso cui avevo seri dubbi sarebbe(ro) rimasta una porcheria del suo prequel. Alcune cose non sono coraggiose, anzi, le ho sgradite fortemente e le saprete bene, ma come con Breath of the Wild, pur se con motivazioni da sponda opposta, é difficile non Volergli dare un “10”.

Il 10 è qualcosa che diventa un faro di una generazione.

E' un'opera la quale lascia un segno talmente profondo che penserai a lei, la prossima volta che farai una critica. Io, ripeto, causa “xyz” non penso proprio gli avrei dato un 10, ma nel suo contesto (importante) non demonizzo chi lo ha fatto, ed anzi. Come chi non gli h dato “99”, o “95”. Credetemi, non riuscireste ad immaginare il perché di tale fuoco e diversità prima di parlarne a fondo o giocarlo.

Un 10 è un videogioco che rimane eterno nella storia del medium. God of War "4" lo è. Perché è qualcosa di trascendentale, una volta concluso ed anche prima. E' qualcosa che, così, non si è MAI visto nella sua posizione."

Secondo me giocare questo titolo senza senza conoscere la saga precedente si perde un ENORMITÀ

"E God of War é -comunque- davvero ad oggi, gusto personale e preferenze genere esclusi, uno dei punti più alti mai raggiunti da questa generazione."

" Questo é attualmente IL picco più alto di PS4, senza contare il genere ovviamente ed il gusto. ...Ma dovrò parlarne a lungo, in un video.

Diffidate da “video gameplay”, stavolta.
Perché questo videogioco é un esempio mai vissuto prima di come lo criticheresti Molto aspramente se non lo giochi oltre un certo punto. Oppure, come ho visto/letto e postato prima, copi gli altri o scrivi * Cosmiche.

E lasciatemelo dire: ero tutto eccitato (nella delusione di avere solo “un gran bel gioco”) di poter fare un video Fortemente CRITICO, verso l’opera. Dovreste sapere che é un tipo di contenuto che valorizza molto la mia posizione, su Youtube... Ed invece, io parlo di Videogiochi per davvero, e posso solo gioire di un capolavoro del genere come “settimo” capitolo di una Saga, trattato COSÌ e con dettagli che dal 2010 mi preoccupavo non avrei MAI visto in un sequel."

Di solito si lascia trasportare dall'eccitazione ma nonostante l'enfasi su certe parole sembra un post abbastanza lucido.

Non credevo di prenderlo al day one e nemmeno nel primo mese ma dopo tutte queste parole e recensioni positive inizio a vacillare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Di solito si lascia trasportare dall'eccitazione ma nonostante l'enfasi su certe parole sembra un post abbastanza lucido.

Non credevo di prenderlo al day one e nemmeno nel primo mese ma dopo tutte queste parole e recensioni positive inizio a vacillare.

Questo Titolo sarà una Roba Gargantuesca, praticamente

Titanica! Va preso Subbito con 2 B .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi Dicono dalla Regia che Mark Cerny

(Papà della PS4 .yeah) Sta incontrando tutte le Software House piú Importanti per discutere di PS5 e chiedere cosa preferiscono, cosa che fece anche per PS4, quindi le voci recenti su PS5 potrebbero essere molto  piú che semplici  Rumors

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda. 

Se prendessi la ps4....i vari giochi in esclusiva che ho perso nel corso degli anni (Uncharted, Last of us) sono TUTTI giocabili? Grazie

PS valuto il passaggio al lato PS...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, papia ha scritto:

domanda. 

Se prendessi la ps4....i vari giochi in esclusiva che ho perso nel corso degli anni (Uncharted, Last of us) sono TUTTI giocabili? Grazie

In che senso giocabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In che senso giocabili?
Che quei giochi (alcuni vecchi ma chi vuole fare la serie?) Sono ancora acquistabili e giocabili su ps4?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Unieuro non ha voluto sganciarmi Gow .piangi 

Tocca aspettare domani .piangi 

E chi ci resiste fino a domani 

Sto gioco sarà epocale .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

domanda. 

Certo che si, per Uncharted ci sono tutti

Di God Of War trovi il Terzo (i primi 2 no perché sono passati troppi anni dall'uscita su PS2) 

Per il resto c'è Tutto .ok

Il Lato Sony é Cool .yeah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Unieuro non ha voluto sganciarmi Gow .piangi 

Tocca aspettare domani .piangi 

Sony é stata Categorica! Saranno punite le Catene che Romperanno il Day One .sisi

Hanno rotto il Day One solo alcuni piccoli negozi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Piccolo Consiglio .the

Se Passate a Sony o se dovete Prendere la Prima PS4

.ehm mi Permetto di Mostrarvi Questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti