Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Domingo En Fuego

Utenti
  • Numero contenuti

    1.127
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Domingo En Fuego ha vinto risale al 8 Ottobre 2015

Domingo En Fuego ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.621 Guru

Su Domingo En Fuego

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

10.373 visite nel profilo
  1. In Ascolto - La VoStra musica

  2. Se ha bisogno di staccare e di farsi un'altra vacanza perchè non tornare nel posto in cui si era trovato tanto bene solo un paio di anni fa? A parte gli scherzi, per me è un grandissimo giocatore e sarei felice di un eventuale ritorno ma parliamo di un calciatore in una orbita economica di un altro livello ormai. Se lascia lo United non va a guadagnare le stesse cifre, ne va a prendere di più. Ormai il calcio è questo.
  3. Burian si abbatte sulla Serie A, Juventus-Atalanta sotto la neve?

    Credo sia più una questione di ordine pubblico. Lo Stadium in sè non dovrebbe avere problemi a reggere la neve.
  4. Io prima di privarmi di un giocatore intelligente e equilibrato come Sami ci penso dieci volte. Se ha cambi all'altezza è un giocatore che giocando una gara a settimana torna determinante.
  5. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Da un certo punto di vista può essere frustrante anche per noi vedere che questo passo non basta a stare davanti. La sensazione è che ci sia davvero un abisso tra le prime due ed il resto del campionato. Al di là dei calcoli anti-europa dei nostri diretti concorrenti.
  6. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vittoria pesante, l'ennesima in trasferta. Incredibile che non basti a darci la sicurezza del primato. Partita che nasce difficile per via dei giocatori contati e per l'immediato infortunio del Pipa. La sensazione è che il Torino potesse metterci in difficoltà più di quello che ha fatto. Noi abbiamo comunque giocato la nostra gara, attenti e cinici. Ancora sugli scudi Bernardeschi che tra Firenze e Torino ci risolve entrambe le gare con due giocate importanti.
  7. In Ascolto - La VoStra musica

  8. La Bundesliga pensa all'introduzione dei playoff

    Non credo che il calcio si presti bene a questo tipo di soluzione anche se credo sia solo questione di tempo prima che una cosa del genere avvenga in Premier. I Playoff nel campionato Inglese assumerebbero contorni mondiali, a livello commerciale avrebbero ancora più risalto di quanto già non abbia il campionato stesso.
  9. Giocherà e lo farà bene. Se gli acciacchi fisici lo mollano un attimo tornerà in condizione e Claudio in forma è uno dei centrocampisti più bravi d'Europa.
  10. Sergio Ramos: "Zidane a fine stagione potrebbe stupire tutti"

    Non mi è chiaro a cosa ti riferisca. Le difficoltà di Morata a Madrid, molto simili a quelle avute da noi, marcano le differenze di mentalità dei due allenatori? In che modo? A me pare che Zidane ottenga risultati migliori di Allegri, e di chiunque altro, per il semplice fatto che possiede un patrimonio tecnico migliore. O sbaglio?
  11. Sergio Ramos: "Zidane a fine stagione potrebbe stupire tutti"

    Zidane mi piace molto ma non vedo cos'abbia in più di Allegri, sono allenatori che vedono il calcio in maniera molto simile dove la lettura dei momenti della gara prepondera sul tenere in mano il pallino del gioco. I risultati della Juventus sono in linea con il patrimonio tecnico a disposizione, Zizou non farebbe più di quello che sta facendo Allegri.
  12. Parlare con il senno di poi è sempre facile. Magari Szczesny li prendeva entrambi e non salvava il risultato nelle occasioni precedenti. Magari prendeva il gol del pareggio a Firenze lo scorso week end. Vedi? Facile. Del Piero era un giocatore di movimento, è molto più palese quando un giocatore in mezzo al campo perde brillantezza e dinamismo. Su Buffon è solo molto facile puntare il dito contro di lui perchè ha quaranta anni e nell'immaginario collettivo un giocatore di quell'età non può giocare ad alti livelli. Sono critiche facili da fare...che poi contro gli Spurs davanti a lui abbiano fatto male quasi tutti, poco importa. E' più facile prendersela con il quarantenne dal nome altisonante che farsi domande sull'atteggiamento della squadra e del perchè abbiamo giocato a pallone giusto dieci minuti su novantacinque.
  13. Proprio a seguito delle sue parole in merito al pagare prestazioni nervose di un certo tipo come quelle contro il City, è chiaro che i giocatori, cosciamente o meno, abbiano tirato il freno a mano proprio dal punto di vista nervoso. Volendo fare un po' i noiosi, questa debacle era stata prevista un po' da tutti.
  14. Cambia poco il passaggio del turno o meno. Secondo me non abbiamo i valori giusti per vincere la Coppa.
×