Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domingo En Fuego

Utenti
  • Content count

    2,789
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Domingo En Fuego last won the day on October 8 2015

Domingo En Fuego had the most liked content!

Community Reputation

7,099 Guru

About Domingo En Fuego

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Carino. Poteva tranquillamente risparmiarsela.
  2. Domingo En Fuego

    Testa a testa Juventus-Inter: è una sfida a colpi di record

    Non è scritto da nessuna parte che siamo al 50% Lo si continuava a ripetere dopo le prime gare e il risultato è stato che dallo scontro diretto a Torino le qualità delle prestazioni sono calate. Il campionato è lungo e se dovesse esserci un sorpasso nelle prossime due gare non ne farei un dramma. Anche perchè perdere punti a Bergamo o Roma al rientro dalla sosta con due pezzi da novanta in meno come Pjanic e Sandro e la CL tra le due non è uno scenario così irrealizzabile. Inizierei a metabolizzare la cosa.
  3. Lasciamo perdere Guardiola o chi per lui. Finchè faranno il mercato delle occasioni è inutile cercare allenatori con filosofie ben definite. Speriamo Sarri continui a fare il massimo con quello che ha piuttosto, data la pericolosa involuzione di gioco che si è verificata nel giro di poche partite...
  4. I paragoni con il Real c'entrano poco secondo me. Ora gioca in una squadra più povera tecnicamente e ha meno fonti di gioco a disposizione. Sarri ha aggiunto da una parte e tolto dall'altra ma i piedi e la visione di gioco dei calciatori sono sempre quelli.
  5. Tre sveglie, Moise. Tre sveglie a distanza di dieci minuti. Io risolsi così.
  6. Domingo En Fuego

    Allan può essere un'occasione a Gennaio?

    Magari...
  7. Sarri ha fatto quello che doveva fare. Ronaldo meno. Ne usciremo comunque più forti. Tutti continuano a parlarne ma si sono già tranquillamente accorti che il caso è già rientrato.
  8. Ieri ha giocato male male ma certi commenti non me li spiego, fin'ora era stato perfetto in tutto ciò che gli veniva chiesto.
  9. Speriamo. Nelle ultime gare sono mancate diverse cose, cose che avevamo trovato e ha fatto strano non vederle. Speriamo sia solo un momento e non sia un vero e proprio rigetto.
  10. A intuito sembra che fosse contrario al ritiro imposto dalla società, schierandosi dalla parte dei giocatori. Molto strano comunque che abbia lasciato lo stadio senza fare le interviste pero'. Poteva almeno presentarsi in conferenza. Ne usciva decisamente meglio.
  11. Stasera hanno perso una occasione importante ma l'inter è ancora in corsa per la qualificazione. Certe frasi poteva risparmiarsele anche se Marotta il soggetto lo conosce ed è abituato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.