Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domingo En Fuego

Utenti
  • Content count

    3,616
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Domingo En Fuego last won the day on October 8 2015

Domingo En Fuego had the most liked content!

Community Reputation

7,450 Guru

About Domingo En Fuego

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il rigore c'è, inutile rosicare. Il Torino comunque si dovrebbe vergognare, buttare via l'ennesimo vantaggio da inizio campionato. Dopo il due a zero ha perso una decina di palloni nella sua metà campo. Squadra senza carattere. L'inter fin'ora l'hanno fatta grande le avversarie. O si svegliano o alla lunga questa cosa non premia. Hanno rivali attrezzati per fare bene.
  2. Domingo En Fuego

    Con Arthur la palla è in banca

    Ottima partita, funzionale e preciso. Equilibrio nei giudizi pero'...
  3. Domingo En Fuego

    Svezia - Croazia: le giocate di Kulusevski

    Dejan è impressionante. Nonostante un talento piuttosto evidente, ha uno stile che difficilmente ricorda grandi del passato.
  4. Giocatore fantastico. Deve continuare così.
  5. Questo ha rinnovato solo due mesi fa per i prossimi cinque anni e parla così della sua società? Meglio non commentare...
  6. Effettivamente ci manca a centrocampo un ennesimo giocatore situazionale e non adatto a ritmi alti.
  7. Domingo En Fuego

    Bentancur, questo splendido incompiuto...

    Rodrigo non si discute, è un ottimo giocatore ed è in crescita da quando è arrivato. Ora come ora sta soffrendo la mancanza di continuità e la poca chiarezza tattica in cui ci troviamo. Quando la squadra troverà un suo equilibrio tornerà inevitabilmente a crescere, giocatore che ha davvero tutto per primeggiare.
  8. Che inizio. Giocatore e ragazzo fantastico. Speriamo continui così, con Ronaldo sembra trovarsi benissimo.
  9. Domingo En Fuego

    SKY - Serie A, duelli vinti e contrasti: le classifiche

    Oddio, è abbastanza indicativa per valutare come si comporta una squadra in fase di recupero palla. Sarebbe interessante approfondirla e sapere dove vengono affrontati la maggioranza dei contrasti, se nella nostra o nella metà campo avversaria. Poi più che in relazione agli avversari, per quanto interessante, personalmente mi piacerebbe vedere i numeri in relazione agli anni passati.
  10. Mi sembra un discorso intelligente e è coerente. Restano comunque i tanti infortuni che a questi livelli ti rendono troppo inaffidabile per una rosa che vuole primeggiare. Condivido pienamente sulla questione dei giudizi. Su forum e social network si leggono frasi indecenti nei suoi confronti e nei confronti di altri giocatori.
  11. Lo Spezia ieri ha giocato in maniera piuttosto esuberante, per usare un eufemismo. Una squadra più matura avrebbe sofferto meno e chiuso prima il risultato.
  12. Domingo En Fuego

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo sia piuttosto puerile esigere una prestazione notevole per chiunque rientri da oltre novanta giorni lontano dai campi, dopo aver giocato novanta minuti di gara solo tre giorni fa.
  13. Domingo En Fuego

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha giocato novanta minuti tre giorni fa dopo mesi in cui non vedeva il campo. Condivido il discorso generale ma per stasera non credo sia giusto aspettarsi chissà quale prestazione. Ben venga una grande gara ma in rosa abbiamo giocatori, pagati fior di milioni, che almeno stasera hanno responsabilità maggiori dell'Argentino.
  14. Domingo En Fuego

    Slitta il rientro di Alex Sandro, salterà altre 5 partite

    C'è una motivazione o è segreto nazionale? Duecento parole per non dare nemmeno un dettaglio sull'infortunio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.