Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domingo En Fuego

Utenti
  • Content count

    1,949
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Domingo En Fuego last won the day on October 8 2015

Domingo En Fuego had the most liked content!

Community Reputation

6,888 Guru

About Domingo En Fuego

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Domingo En Fuego

    Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

    Nella loro testa il rifinitore lo hanno già preso: Aaron. Possono anche prendere Julian Brandt come fonte di gioco in più ma sempre undici ne giocano e ad alcune caratteristiche in campo il Mister non rinuncia. Un centrocampo con Rodrigo, Pjanic e Aaron insieme lo vedremo difficilmente.
  2. Per me deve partire. A maggior ragione se resta Allegri. Un altro anno simile fa male sia a lui che a noi.
  3. Più lontano dalla nostra area meglio è. Non tiene la concentrazione per giocare a ridosso della difesa per novanta minuti. Tek in una intervista disse che lo richiama costantemente per tenerlo dentro la gara.
  4. Dovesse giocare titolare sono sicuro che Paulo farà una grande gara. Il tridente Ronaldo Dybala Bernardeschi, Matuidi ed Emre Can mezze ali e Sandro e Cancelo terzini sulla carta funziona come un orologio. Se in campo tutti danno quello che sanno dare sarà una grande partita.
  5. Parlo per me: entro nel foro per leggere notizie e qualche spunto interessante qua e là, anche nelle discussioni più animate. Leggere solo Forza Juve su due post su tre o leggere di quanto è bravo il nostro caio e quanto fa schifo il loro tizio onestamente è poco costruttivo comunque. Il tifo sano mi piace allo stadio, su un forum di discussione anche no...
  6. La maggior parte delle cose che dice in conferenza sono frasi fatte. La gara successiva è sempre quella più importante, non può presentare la gara contro il Parma in campionato e dire che si pensa alla gara di tre giorni dopo in Champions. Sarebbe estremamente poco professionale e darebbe alibi ai giocatori. E' semplice capire che è una situazione limite. Dobbiamo fare un punto in cinque gare per vincere il campionato mentre c'è una gara da dentro fuori in Coppa, il tutto con uomini contati in due reparti su tre...
  7. Non capisco perchè quando esprimono questo concetto fanno sembrare che la colpa sia della Juventus. La prima detta lo standard, se le altre vogliono competere sanno qual'è il livello che devono raggiungere. Le colpe di un campionato monotono non sono della Juventus ma delle avversarie.
  8. In un altro topic si parlava di quello che avesse detto all'arbitro...8 sono pure poche.
  9. A me ieri l'arbitro è piaciuto. Qualche decisione l'ha sbagliata ma il metro utilizzato presta il fianco a certi errori. La partita ha avuto certi ritmi anche grazie a lui.
  10. Episodio che lascia il tempo che trova. Rodrigo doveva andare più cattivo su quel pallone, la presa di Tagliafico dalle immagini sembra leggerissima. Che in Italia ne avremmo discusso parecchio, come suggerisce la Gazzetta, non ho dubbi. A piangere siamo i numeri uno.
  11. Domingo En Fuego

    Con e senza Giorgio Chiellini

    Giorgio si supera di stagione in stagione, purtroppo non so quanto ancora potrà durare. Giocatori straordinari come lui in quel ruolo hanno avuto crolli prestazionali molto seri nel giro di pochissimo tempo. Penso al fantastico Barzagli per rimanere in casa nostra. Lui è generosissimo in tutto quello che fa ma la Nazionale non lo aiuta come non lo aiuta la società affiancandogli giocatori non all'altezza. Davvero un peccato la sua assenza per stasera.
  12. Dilettanti allo sbaraglio...
  13. Domingo En Fuego

    VIDEO - #GETREADY #AjaxJuve: la storia è adesso

    Torino come King's Landing e Barcellona come Storm's End...avrei preferito il contrario ma Ronaldo sul trono è quasi d'obbligo.
  14. L' Ajax lo ingolosisci solo con i danè. Secondo me De Ligt è fuori portata, il nostro interesse è concretissimo ma vista la concorrenza non c'è proprio partita. Sarà o Barca o Real. Probabilmente dirotteremo le nostre attenzioni sull'affidabile e economico (si fa per dire) Manolas. Senza troppe trattative e patemi vista la clausola.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.