Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domingo En Fuego

Utenti
  • Numero contenuti

    1.837
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Domingo En Fuego ha vinto risale al 8 Ottobre 2015

Domingo En Fuego ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.855 Guru

Su Domingo En Fuego

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Domingo En Fuego

    Icardi, Agnelli chiama Zanetti

    Condivido, giocatore con un senso del gol unico. Purtroppo credo che le recenti dichiarazioni di Paratici chiudano abbastanza nettamente la questione, altrimenti non si sarebbe esposto con quell'aneddoto. Credo.
  2. Allegri lo sa bene ma le partite giocate nel girone non andavano in quella direzione. Spero non cambi proprio quest'anno che abbiamo sia la difesa sia l'attacco per giocare in quel modo.
  3. Aspè, l'ho già sentita un paio di volte questa. A parte gli scherzi, io queste opinioni categoriche sul Real in merito alla vittoria finale in CL, le eviterei.
  4. Domingo En Fuego

    Zaniolo è un obiettivo di mercato concreto?

    A mio parere se è furbo il prossimo anno non si muove da Roma e credo che alla Juventus, se interessata, può andar bene così. Ci sono pochi dubbi comunque che Nicolò diventerà un grande giocatore: qualità e quantità in quel fisico e quella testa, così presto, si vedono solo in grandissimi giocatori.
  5. Che avrebbe ancora meno senso in questa fase calda della stagione. Tutta la storia del rinnovo ha tempi e modi sbagliati. E' un rinnovo delicato? Se ne parla a fine stagione, non a Marzo. E se ne parla in privato, non per mezzo di dichiarazioni pubbliche da una parte e dall'altra... Stanno fuori.
  6. Una volta che viene fatto capitano lo lasci capitano. Sia che il rinnovo sia vicino, sia che sia lontano. Il senso di togliergli la fascia, delegittimandolo in campo e sul mercato, che senso ha?
  7. A me ricorda molto la situazione che fu ai tempi per Del Piero. Ale ha sempre lottato per il ruolo di seconda punta, ha sempre rifiutato categoricamente spostamenti che prevedevano di farlo giocare più basso o più largo. Non so se Dybala sarà così categorico.
  8. Bello come Bonan tagli corto proprio quando si parla di campo e di situazioni tattiche. Per polemiche ed errori arbitrali c'è sempre tempo. Il popolino è bene lasciarlo stupido ed ignorante.
  9. Sicuramente a fine anno dovranno essere fatte valutazioni a riguardo. Non tanto sulla cessione quanto sui compiti del giocatore in campo. Allegri ha la sua idea e Dybala potrebbe averne un'altra. Non escluderei che i due non continueranno insieme. Ps: Se qualcuno la smettesse di girare con la sfera di cristallo in mano ne gioverebbe una eventuale discussione.
  10. Lo ha già trovato. Io Paulo lo preferisco dov'è anche perchè diversamente quest'anno non può giocare se non vuoi rinunciare a Mario e contemporaneamente chiedere a Cri di fare in carriera quello che non ha mai fatto. Quest'anno passa tutto per i piedi di Dybala, in campionato dove deve affinarsi maggiormente nella regia offensiva e in Champions dove defilato trova più spazi e incide maggiormente.
  11. Domingo En Fuego

    Dybala, Douglas Costa e Alex Sandro e il dribbling perduto

    Portate dei numeri per sostenere questa tesi altrimenti parliamo di sensazioni personali e basta.
  12. Domingo En Fuego

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Non volevo scriverlo ma ho avuto la stessa impressione. Avevo accettato la prestazione di Roma perchè sapevo che per la filosofia di Max la partita da vincere era quella di stasera. Anche le dichiarazioni pre gara puntavano questa direzione. La debacle di stasera è un pugno in faccia. L'esonero è fuori discussione pero'. Una roba da chiacchiere da bar che si fa fatica a leggere onestamente. Non lo merita lui e non lo meritiamo noi.
  13. Domingo En Fuego

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Purtroppo abbiamo mancanze a centrocampo che non stiamo riuscendo a sopperire. Stasera poi eravamo spaccati in due. Se ci molla anche la difesa tra venti giorni diventa un incubo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.