Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domingo En Fuego

Utenti
  • Content count

    4,638
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Domingo En Fuego last won the day on April 26 2021

Domingo En Fuego had the most liked content!

Community Reputation

7,984 Guru

About Domingo En Fuego

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

14,907 profile views
  1. Domingo En Fuego

    La Juve incontra l'agente di Zaniolo: la trattativa entra nel vivo

    Non sono tutti Xavi o Iniesta.
  2. Neanche spendere 60 o più milioni per due centrali di difesa lo sarebbe temo. Purtroppo per Allegri e la dirigenza credo che Bonucci goda ancora della titolarità. Al limite ne arriva un altro per sostituire Rugani.
  3. Ne arriverà solo uno purtroppo. Preferirei Bremer ma KK è un buon innesto.
  4. Domingo En Fuego

    La Juve incontra l'agente di Zaniolo: la trattativa entra nel vivo

    Tecnica, fisico e personalità.
  5. Ranocchia no, diamine. È in costante crescita. Meriterebbe più lui una chance in prima squadra rispetto a Fagioli.
  6. Domingo En Fuego

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordo ancora i commenti sotto gli articoli che raccontavano un Chiesa IN /Costa Out. Nemmeno io ne ero entusiasta sia chiaro, ma su Federico se ne sono lette di ogni prima che sbarcasse a Torino.
  7. Domingo En Fuego

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non passo le giornate su VS a criticare la dirigenza come fanno alcuni ma abbiamo visto con Mandragora chi si è adeguato. Arrivabene non è nè il genio nè l'imbelle che descriviamo qui dentro. Ogni trasferimento ha una sua storia e quella di de Ligt non è delle più semplici. Siamo in una discreta posizione di forza perchè la rottura è avvenuta a due anni dalla scadenza ma abbiamo tanto da perdere in una situazione come questa. Non sarà semplice uscirne con qualcosa di più di un compromesso.
  8. Davvero… Che abbassi un minimo le pretese e torni in Portogallo a questo punto.
  9. Vlahovic e Kean per il ruolo di prima punta. Kostic, Chiesa, Di Maria e Zaniolo saranno presumibilmente gli esterni di attacco. Si andrà infatti di 433.
  10. Del valore tecnico di Pogba non ha parlato perché indiscutibile. Non era difficile capire in quelle due frasi che ciò che ha sottolineato è un valore in più, mica l’unico aspetto. Poi la Juve per quanto famosa non raggiunge i livelli di popolarità della Ferrari. Chi crede il contrario vive in una realtà parallela.
  11. Se Rabiot ha davvero chiesto la cessione, e posso anche crederci, una sistemazione in questa sessione non faranno fatica a trovarla. Non è il pippone che descrivono qua dentro. Mi pare strano lo cerchi il 'pool comunque, non ha caratteristiche ideali al gioco di Klopp. Keità è comunque una riserva, se davvero vogliono Adrien, non mi stupirebbe uno scambio.
  12. Mourinho dopo aver bocciato De Bruyne dovrebbe nascondersi sotto i sassi prima di fare valutazioni sui calciatori...
  13. Questa cosa ha il nome di Josè Mourinho scritta sopra...
  14. I presupposti che lo accompagnano non sono dei migliori. Affatto. Possiamo solo sperare che si comporti da professionista e che si renda utile.
  15. Vanno bene purché vengano fatti contratti appropriati. Serve gente con personalità ed esperienza. I talenti giovani fai sempre in tempo a lanciarli in un ambiente con giocatori esperti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.