Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domingo En Fuego

Utenti
  • Content count

    2,945
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Domingo En Fuego last won the day on October 8 2015

Domingo En Fuego had the most liked content!

Community Reputation

7,182 Guru

About Domingo En Fuego

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Domingo En Fuego

    Bentancur nuovo playmaker del centrocampo

    Visto i precedenti è più facile che salutiamo Rodrigo e rinnoviamo Mire 😔
  2. Domingo En Fuego

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il rigore era piuttosto netto, non capisco di cosa ci si lamenti. Non è che se lo schermo a bordo campo non funziona si può far finta di nulla...
  3. Non l'ha fatto lo scorso anno, non lo avrebbe fatto nemmeno quest'anno. Anche io credo avremmo avuto qualche punto in più ma sarebbe stato l'ennesimo anno di partite non degne della visibilità del club e dei singoli. Non che quest'anno si sia visto chissà quale spettacolo ma almeno è un tentativo di provare qualcosa di diverso. Io continuo a credere che la scorsa estate sia stato un arrivederci, non un addio.
  4. Le ultime due Juve, tre con questa, sono squadre piene di equivoci. Equivoci di alto livello ma pur sempre equivoci. La serenità la perderebbe chiunque.
  5. Domingo En Fuego

    La maturità acquisita da Paulo Dybala

    A mio parere ha completato la maturazione, speriamo solo resti a questi livelli per tanti anni.
  6. Una cosa del genere può avvenire solo per sua scelta. Se lasciasse la Juve, da direttore sportivo avrebbe offerte da tutta Italia.
  7. Domingo En Fuego

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quando il problema è tecnico/tattico e non mentale c'è poco da reagire.
  8. E' vero, la percezione di negatività è decisamente superiore della realtà. Tuttavia la Juve ha grossi problemi e il fatto che siamo in corsa su tutti gli obiettivi a Febbraio vuol dire tutto e non vuol dire nulla. Le ultime sconfitte sono solo un pretesto per sviscerare le questioni più gravi, non dovrebbero essere veri e propri processi.
  9. E' bastato un mercato in solitario per ribaltare completamente i giudizi su Paratici. Se davvero Agnelli pensa ad un allontanamento dopo i risultati di una singola stagione è abbastanza indicativo su quanto poco fosse convinto delle scelte fatte gli ultimi 12 mesi.
  10. Domingo En Fuego

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Deve cambiare dall'alto e siamo d'accordo ma questa stagione sta prendendo una piega non all'altezza dei singoli che abbiamo. Parlo di singoli e non di squadra non a caso. Allegri forse non è la risposta ma ora come ora non la sembra nemmeno Sarri.
  11. Domingo En Fuego

    Quando si alza il ritmo, la Juventus sparisce

    Quando? Io non ricordo certi discorsi e non credo solo io. Non sarebbe passata inosservata una dichiarazione del genere...
  12. Dopo cinque anni era quello che conosceva maggiormente pregi e difetti dell'ambiente. Probabilmente con noi aveva finito ma i tre a capo della piramide avrebbero fatto meglio ad ascoltare cosa aveva da dire e agire di conseguenza. Avrebbero risparmiato a Sarri qualche grattacapo e si sarebbero risparmiati loro qualche figuraccia...
  13. Domingo En Fuego

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    Rispetto per questo Verona. Gara difficile. Mi aspetto una risposta adeguata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.