Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domingo En Fuego

Utenti
  • Content count

    2,296
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Domingo En Fuego last won the day on October 8 2015

Domingo En Fuego had the most liked content!

Community Reputation

6,971 Guru

About Domingo En Fuego

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Domingo En Fuego

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In alcuni momenti spegne il cervello. Lo raccontava Tek nella sua rubrica su YT che Joao deve sempre essere richiamato per tenerlo sul pezzo.
  2. Domingo En Fuego

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    All'estero è ormai evidente che non vuole/può andare. La Juventus è l'unica destinazione possibile e Marotta ha escluso categoricamente una sua permanenza. Probabilmente lo pagheremo una cifra comunque consistente 40/50 milioni con modalità molto vantaggiose.
  3. Domingo En Fuego

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli devi pure garantire 8 milioni netti eh...
  4. Domingo En Fuego

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando si passa anni a insultare il miglior giocatore dei rivali è difficile far cadere la maschera. Già all'inizio di quest'anno accettare che stesse facendo bene all'esordio in Champions aveva fatto crollare il dogma che in Europa non sarebbe mai stato l'Icardi visto in Serie A. Ora che è un promesso sposo della Juve ammettere che era tutto campanilismo è difficile. Troppo presto.
  5. Domingo En Fuego

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Erano anni che non vedevo una partita di tennis. Ho scelto quella giusta.
  6. Se davvero lo vogliono in maniera così forte, secondo me Commisso fa il nostro gioco a tenerlo fermo a Firenze un altro anno. Ad oggi una grossa spesa per Chiesa è un lusso che non possiamo permetterci, i fondi son pochi e vanno destinati dove c'è davvero necessità. Il prossimo anno si potranno tirare le somme su diversi calciatori che hanno nascosto le proprie prestazioni dietro Allegri e a quel punto valutare l'acquisto di Chiesa.
  7. Fossi in Paratici ci farei più di un pensiero, soprattutto se la cessione di Dybala era messa in preventivo. Antoine è un giocatore generosissimo in grado di svariare per tutto il fronte offensivo, sarebbe il partner perfetto per Cristiano con un terzo come Costa o un Aaron appena dietro.
  8. Al di là del discorso de Ligt, 'sto signore dovrebbe fare pace con il cervello. Se invece l'obiettivo era fare annoiare chi lo ascolta o chi lo legge, bhè...missione compiuta.
  9. A Roma se lo mangiano vivo alle prime prestazioni sottotono e lui questo lo sa. Secondo me fa bene a cercare altro. @Maxxo74
  10. Con la Juve sembra già tutto fatto. Il problema è che il Pipa non vuole giocare per la Roma.
  11. Ed io ti ho risposto che Pogba non ha fallito in nulla, aveva ventuno anni e veniva provato un po' ovunque a centrocampo. Semplicemente non aveva e non ha tutt'ora le caratteristiche per giocare da regista in mezzo al campo, cosa che invece possedeva Marchisio.
  12. Fallire in quello che non è il tuo ruolo? I meriti di Claudio non nascono o muoiono a seconda dei compagni di reparto. Marchisio è stato un giocatore straordinario. Uno dei più forti centrocampisti degli ultimi dieci anni, siamo stati fortunati a vederlo con la nostra maglia per così tanto tempo. Il colpo di tacco che fece a Berlino nell'azione del gol di Morata uno dei momenti più belli da tifoso che mi ha regalato.
  13. Zaniolo ha diciannove anni e certe prestazioni a quell'età le fai solo se hai grandi qualità. Poi può diventare normale e perfino andare a giocare in serie B. Dipende da lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.