Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

o'rei

Utenti
  • Content count

    644
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

318 Buona

5 Followers

About o'rei

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. o'rei

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    e da domani si torna a criticare il mercato invernale e l'incompetente giuntoli....
  2. ma nicolussi come è? qualcuno lo conosce? non è più giovanissimo, c'è un motivo se sta alla juve?
  3. no teorizzo che se uno è semititolare in una delle prime sette squadre del campionato a 19 anni, non può essere automaticamente bollato dai tifosi come giocatore di serie b.
  4. e grazie alla xxx mi hai citato pogba! uno cen'è stato di pogba. io ti ho chiesto un 19vennte titolare che poi si è rivelato un giocatore di serie B.
  5. va bene, adesso per favore voglio i nomi di quelli che a 19 anni erano titolari o semititolari nelle prime 7 posizioni in classifica degli ultimi 10 anni (fai anche 20 se vuoi)
  6. io uno che a 19 anni è semititolare di una squadra seconda in classifica non me lo ricordo. poi oh, solo il tempo ci dirà chi ha ragione.
  7. marchisio è dell'86, prima stagione con la juve 2006-2007, quindi in B a 20 anni, a 21 in a a empoli, a 22 con la juve nel 2008-2009 miretti è due anni che è stabilmente in prima squadra, marchisio alla sua età era in primavera. non dico che sarà forte come il principino, dico che bollarlo come scarso è presto
  8. anche marchisio a 19 anni, fagioli era in c credo
  9. o'rei

    Il Problema Curva Sud

    fuori la mafia dalla curva, in tutti i modi possibili.
  10. effettivamente mettere un giocatore forte nel ruolo più importante della squadra è proprio una idiozia. che stupido che sono
  11. pogba ha sempre segnato eh credo sia il nostro ultimo problema miretti deve sbloccarsi però le occasioni se le crea, credo sarà uno che la metterà dentro con facilità. io personalmente lo adoro. datemi del matto ma io non rinnoverei rabiot (aumentandogli lo stipendio) continua a non piacermi come giocatore, gli manca proprio l'ultimo passaggio
  12. non sono d'accordo praticamente su niente di quanto hai scritto. sono hanni che allegri gioca con il regista tecnico che tocca palloni a raffica, o ci dimentichiamo dei pirlo pjanic marchisio e ora locatelli. proprio il contrario di quello che dici tu. se poi bisogna prendere la scusa per attaccare allegri anche qua allora va bene inventiamo qualunque cosa. allegri * pupù
  13. o'rei

    Rabiot miglior marcatore stagionale. Merito di...?

    chissà quanti gol avrebbe fatto fare ibra a rabiot...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.