Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

o'rei

Utenti
  • Content count

    133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

207 Buona

5 Followers

About o'rei

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mi ripeto, uno gioca male in serie A, l'altro non fa la differenza in lega PRO. Soulè non è pronto.
  2. la formazione mi piace, unica pecca io vista la impossibilità di mettere un giocatore al posto di Rabiot per eccesso di scarsità dei centrocampisti, chiederei di giocare in 10 mio dio tra i tre non saprei scegliere chi è peggio....non si può adattare perin?
  3. mi correggo in due punti: 3-4-2-1 con dybala e chiesa che fanno un po' quello che vogliono, neanche il chelsea gioca con due ali il centrocampo non lo devi vedere a due ma a 4, cuadrado mckennie locatelli bernardeschi, che poi è quello attuale se ci fosse a disposizione danilo. non dico che vinciamo la champions ma le alternative sono far giocare rabiot o bentancur, cosa preferisci?
  4. dai oggettivamente non sta facendo male, prestazioni da uno da 3M, quanto pensi di pagare i giocatori scusa?
  5. offerta congrua e condivisibile della juve, stavolta niente da dire. se non gli va bene quella è la porta
  6. Sarò uno degli ultimi romantici ma io Chiesa e Locatelli li vedo con noi per moooooooolto tempo.
  7. una volta franco rossi, opinionista tv che purtroppo ci ha lasciato ha detto. "gli allenatori non vincono le partite, però le perdono, l più bravo è quello che fa meno danni"
  8. Allegri non si fissa su un modulo e sui giocatori, cioè ha tirato fuori un 4-2-3-1 con mandzukic ala!!!! e la squadra ha fatto dannatamente bene, è la rivoluzione tattica migliore che abbia visto insieme a pirlo mediano e zambrotta terzino!
  9. io mi fido di allegri, è lui a vedere i giocatori tutti i giorni e se arthur non gioca un motivo ci sarà, e io bentancur non lo sopporto più. rabiot a mio avviso gioca solo perchè si era fatto male il berna, ora che è tornato vedremo. pultroppo di grandi scelte non ce ne sono. su soule e kaio sono convinto che se non li fa giocare ci sarà un motivo. faccio presente che il primo NON fa la differenza in lega pro.
  10. pensa che invece a me è l'unica cosa che da un po' di speranza. io gli avrei fatto un contratto alla ferguson tanto lo ammiro.
  11. de sciglio e berna non sono in scadenza?
  12. Antonio Conte non condivide questo elemento
  13. mi intrometto 3-4-3 alla chelsea (ovviamente solo quando chiellini sta bene, NON con rugani) davanti morata dybala e chiesa, a sinistra bernardeschi e a destra cuadrado. due mediani mckennie e locatelli. non vinciamo la champions però magari arriviamo davanti alla roma e forse al milan
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.