Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

th3 fool

Smartphone+PC

Post in rilievo

Ciao ragazzi... ho appena cambiato telefono e mi si è ripresentato un vecchio problema che avevo risolto ma non ricordo come.

In pratica vorrei che dal pc il forum mi si aprisse con il tema VS-Signature mentre dal telefono con il tema VS-Mobile. Invece ogni volta che lo cambio da uno dei due mi ritrovo la stessa cosa sull'altro dispositivo.

Ogni volta che accedo dal pc devo rimettere il tema su signature e ogni volta che accedo dal telefono devo rimetterlo mobile... è un po' una scocciatura... qualcuno mi sa dire come risolvere?

 

 

ps. Aggiungo un ulteriore problema. Da mobile non mi rimane loggato... se chiudo il browser e riapro devo rifare il login di nuovo (ovviamente ho la spunta su "ricordami")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successa la stessa cosa anche a me quando ho cambiato telefono.

 

Con il precedente, non ho mai avuto questo problema... ovvero, senza far nulla di particolare, riuscivo a tenere la mobile solo su smartphone e signature su pc.

Eppure ho sempre usato gli stessi browser (Firefox su PC - Opera su smartphone).

 

Se c'è una soluzione, sarei molto interessato. :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successa la stessa cosa anche a me quando ho cambiato telefono.

 

Con il precedente, non ho mai avuto questo problema... ovvero, senza far nulla di particolare, riuscivo a tenere la mobile solo su smartphone e signature su pc.

Eppure ho sempre usato gli stessi browser (Firefox su PC - Opera su smartphone).

 

Se c'è una soluzione, sarei molto interessato. :-)

 

Io non sono riuscito a risolvere ancora... se tu ci riesci fammi sapere come hai fatto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.