Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-PORTO -- Martedì 14 marzo 2017 ore 20.45

Post in rilievo

"Si preannuncia quindi un "tutto esaurito", la sera del 14 marzo, ma attenzione: potrebbero liberarsi eventuali nuove disponibilità di tagliandi nelle prossime settimane."

 

da cosa potrebbero dipendere le eventuali nuove disponibilità visto che in Champions non c'è secondary ticket?

Biglietti Uefa non assegnati, biglietti a disposizione della squadra ospite al di fuori del settore ospiti non assegnati, biglietti a disposizione sponsor Uefa non assegnati etc.....per la Champions ci sono tante parti in causa e la gestione della biglietteria deve tener conto delle dotazioni obbligatorie previste dal regolamento Uefa.

ci sono ancora speranze???? .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima allo stadium in questa stagione per me...salasso tribuna est....purtroppo sono un tifoso occasionale ed è anche per colpa mia che i prezzi sono esorbitanti...ma purtroppo è il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima allo stadium in questa stagione per me...salasso tribuna est....purtroppo sono un tifoso occasionale ed è anche per colpa mia che i prezzi sono esorbitanti...ma purtroppo è il mercato

 

Vedi il lato positivo: ti vedi la partita e contribuisci per bene al budget della società! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao..una domanda,un mio amico ha acquistato tramite club doc,un biglietto per la partita con il porto,(tariffa intera),per problemi di salute del padre ,non puo'partecipare.e' possibile cedere il biglietto con il cambio nominativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao..una domanda,un mio amico ha acquistato tramite club doc,un biglietto per la partita con il porto,(tariffa intera),per problemi di salute del padre ,non puo'partecipare.e' possibile cedere il biglietto con il cambio nominativo?

Ciao, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima allo stadium in questa stagione per me...salasso tribuna est....purtroppo sono un tifoso occasionale ed è anche per colpa mia che i prezzi sono esorbitanti...ma purtroppo è il mercato

 

se non volevi essere salassato potevi scegliere una partita più economica...

alla fine la Juve è sempre la Juve..

non c'è bisogno del Porto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una info ho il biglietto in sud secondo anello 225 3 fila

In sud nn sn mai andato ma cm funziona con i posti chi prima arriva alloggia?

La 3 fila ha la barriera che da fastidio?

Grazie

In sud non si rispettano i posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi ognuno va dove vuole? Non vorrei che qualcuno poi pretendesse che debba alzarmi. Scusate sono pugliese e sin ora ero sempre stato in est. Grazie chiedo scusa ancora 🙂

 

In curva sud puoi metterti dove vuoi. Nei settori centrali della curva si canta e si sta in piedi invece se vuoi vedere la partita da seduto vai nei settori laterali 222 o 228 io lí ho sempre visto tanta gente seduta e nessuno li fa alzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ognuno va dove vuole? Non vorrei che qualcuno poi pretendesse che debba alzarmi. Scusate sono pugliese e sin ora ero sempre stato in est. Grazie chiedo scusa ancora ��

Sì ti metti dove vuoi.....trovi casi di qualcuno che cerca il suo posto....basta spiegarglielo che in quel settore nessuno li rispetta.

 

Comunque con quel posto, di sicuro non puoi metterti al tuo posto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ti metti dove vuoi.....trovi casi di qualcuno che cerca il suo posto....basta spiegarglielo che in quel settore nessuno li rispetta.

 

Comunque con quel posto, di sicuro non puoi metterti al tuo posto :)

 

Dici che saranno già occupati? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi li ci manderebbero via ��

Era per dire che quei posti è come se non esistessero e poi ricorda che lì si sta tutti in piedi, si canta, si battono le mani, si incita la squadra e non si perde tempo con i selfie......sempre che non ci siano proteste varie in corso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una info ho il biglietto in sud secondo anello 225 3 fila

In sud nn sn mai andato ma cm funziona con i posti chi prima arriva alloggia?

La 3 fila ha la barriera che da fastidio?

Grazie

 

In sud la partita si vede in piedi, a meno che tu non ti sieda proprio alle estremità oppure nelle ultime file in alto.

I tuoi posti sono quelli occupati dai drughi, ergo scordati di sederti lì. Te lo dice uno che sta seduto poche file sopra.

Inoltre, sappi che ci sono le bandiere che sventolano lì. QUindi regolati tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era per dire che quei posti è come se non esistessero e poi ricorda che lì si sta tutti in piedi, si canta, si battono le mani, si incita la squadra e non si perde tempo con i selfie......sempre che non ci siano proteste varie in corso....

 

Grazie mille sei stato molto gentile. Cmq magari mi sposto un Po più sopra. Spero solo che poi nessuno pretenda di sedersi dove sn io dicendo " ragazzo si alzi da qui perché è il mio posto oppure qui ho labbonamento o mi siedo da una vita" ti ringrazio ancora gentilissmo grazie

 

In sud la partita si vede in piedi, a meno che tu non ti sieda proprio alle estremità oppure nelle ultime file in alto.

I tuoi posti sono quelli occupati dai drughi, ergo scordati di sederti lì. Te lo dice uno che sta seduto poche file sopra.

Inoltre, sappi che ci sono le bandiere che sventolano lì. QUindi regolati tu...

 

Ciao intanto grazie mille per le info.

Ma se salissi qualke fila piu sopra ci sarebbero problemi ? non vorrei togliere il posto ad un altro. Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille sei stato molto gentile. Cmq magari mi sposto un Po più sopra. Spero solo che poi nessuno pretenda di sedersi dove sn io dicendo " ragazzo si alzi da qui perché è il mio posto oppure qui ho labbonamento o mi siedo da una vita" ti ringrazio ancora gentilissmo grazie��

 

 

 

Ciao intanto grazie mille per le info.

Ma se salissi qualke fila piu sopra ci sarebbero problemi ? non vorrei togliere il posto ad un altro. Grazie ancora ��

Quando arrivi, vedi cosa vuoi fare e come vuoi vedere la partita e a parte i posti nelle prime file occupati da chi è lì da una vita puoi metterti dove vuoi senza problemi. Come ti han già detto in mezzo alla curva si sta in piedi, si canta, si salta, ci son le bandiere etc....se non ti sta bene mettiti ai lati della curva e nessuno ti dice nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivi, vedi cosa vuoi fare e come vuoi vedere la partita e a parte i posti nelle prime file occupati da chi è lì da una vita puoi metterti dove vuoi senza problemi. Come ti han già detto in mezzo alla curva si sta in piedi, si canta, si salta, ci son le bandiere etc....se non ti sta bene mettiti ai lati della curva e nessuno ti dice nulla.

 

Grazieee millee supergentilissimo ottimi consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.