Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - LAZIO -- Mercoledì 17 maggio 2017 ore 21.00

Post in rilievo

Ma il comunicato che spiega le modalità della vendita libera non dovrebbe già esser stato fatto? Da prima indicazione, la vendita libera dovrebbe partire domani..

 

fanno sempre le cose a * di cane. per quanto mi riguarda spero di non avere brutte sorprese, visto che la tdt non mi e' ancora arrivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci, ma io i biglietti li ho acquistati sabato mattina, mi sono arrivate lo stesso giorno le mail di conferma acquisto e quella della fattura.

Contatta listicket...dammi retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq riempiamolo sto settore dai ragazzi....

Per roma-juve si parla gia di 35 euro la curva sud

Non oso immaginare il settore ospiti!!!!

 

L'allegato ci sta quando compri in modalità home ticketing,acquistando in modalità titolo digitale (unico modo consentito) non viene allegato nulla se non l'accortezza di dover stampare il segnaposto come indicato sulla email se non erro

 

Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno risposto alla mail di segnalzione : i biglietti sono correttamente caricati sulle tessere

io mi dico ... allora ora saranno visibili i segnaposto...

ovviamente no... tutto come prima!

non so dove sbattere la testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fanno sempre le cose a * di cane. per quanto mi riguarda spero di non avere brutte sorprese, visto che la tdt non mi e' ancora arrivata.

 

Vabbè ma così è proprio clamoroso, ad un giorno dall'eventuale vendita libera non si Sa ancora nulla si come questa avverrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno risposto alla mail di segnalzione : i biglietti sono correttamente caricati sulle tessere

io mi dico ... allora ora saranno visibili i segnaposto...

ovviamente no... tutto come prima!

non so dove sbattere la testa!

A me non hanno ancora risposto, calcola che li ho acquistati sabato.

Per curiosità, che schermata ti viene dopo che hai digitato i codici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 5 chiamate al call center con 4 vokte la linea cascata dopo3 minuti ... mi dicono di mandare mail . mi ritrovo con 4 biglietti pagati, fattura gia ricevuta, e mail con posti settore e fila... uno solo dei 4 caricati sulla tessera! assurdo...

come fai a vedere se il biglietto è caricato sulla tessera del tifoso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma così è proprio clamoroso, ad un giorno dall'eventuale vendita libera non si Sa ancora nulla si come questa avverrà.

 

e' allucinante bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me non hanno ancora risposto, calcola che li ho acquistati sabato.

Per curiosità, che schermata ti viene dopo che hai digitato i codici?

vedo numero tessera e i dati anagrafici del titolare.

nella transazione quanti biglietti hai acquistato contemporaneamente?

 

come fai a vedere se il biglietto è caricato sulla tessera del tifoso ?

nella home di listicket in fondo a sx : scopri di piu e poi stampa segnaposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo numero tessera e i dati anagrafici del titolare.

nella transazione quanti biglietti hai acquistato contemporaneamente?

La stessa cosa che vedo io.

Quando li ho fatti io mi dava solo l'opzione home ticketing e ne ho potuto fare uno per volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La stessa cosa che vedo io.

Quando li ho fatti io mi dava solo l'opzione home ticketing e ne ho potuto fare uno per volta.

io ho fatto titolo digitale infatti di 4 uno e' caricato. la transazione mia e' unica. la signorina del call center dice che era vietato comprarne piu di di uno a persona ... e il problema e' li. io gli ho risposto che avrebbero dovuto non farmelo acquistare, oktretutto a parte il problema dei soldi ... rischio che queste tre persone abbiano l' anagrafica bloccata per questo evento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera fratelli bianconeri! Ho acquistato tramite tessera del tifoso un biglietto in curva sud in una ricevitoria lottomatica. Mi ha dato un biglietto classico di partita ( che ha anche le cifre della tessera del tifoso) che ha la dicitura NON VALIDO PER L'ACCESSO. Mi ha detto che il biglietto é caricato sulla tessera del tifoso e che al tornello passo la tessera lì. Come faccio a vedere se davvero ci sta il biglietto sulla tessera? Il sito della Juve lo permette? Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera fratelli bianconeri! Ho acquistato tramite tessera del tifoso un biglietto in curva sud in una ricevitoria lottomatica. Mi ha dato un biglietto classico di partita ( che ha anche le cifre della tessera del tifoso) che ha la dicitura NON VALIDO PER L'ACCESSO. Mi ha detto che il biglietto é caricato sulla tessera del tifoso e che al tornello passo la tessera lì. Come faccio a vedere se davvero ci sta il biglietto sulla tessera? Il sito della Juve lo permette? Grazie a tutti

 

vaiiii

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie. Vedo che risulta che ho acquistato il biglietto. Anche se pur stampando il file, non vale come titolo di accesso. Quindi alla fine vale come il biglietto che già ho

Almeno sei sicuro che c'e' e al tornello....vai tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok grazie. Vedo che risulta che ho acquistato il biglietto. Anche se pur stampando il file, non vale come titolo di accesso. Quindi alla fine vale come il biglietto che già ho

Il biglietto è la tua tdt. Per l'accesso devi portare tdt, segnaposto e documento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi può essere utile per Listicket....

Stamani ho litigato mezz'ora col sito perché mi dava continuamente errore alla fine della procedura d'acquisto.

Facevo copia e incolla dei codici della tdt (tre biglietti) per far prima ma sempre mi dava errore "Titolo non trovato" al momento della conferma

Poi mi son deciso a scrivere i numerini con la tastiera, uno per uno, ed è andata. Forse è un caso ma non penso

Quindi non fate copia incolla di dati su Listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera fratelli bianconeri! Ho acquistato tramite tessera del tifoso un biglietto in curva sud in una ricevitoria lottomatica. Mi ha dato un biglietto classico di partita ( che ha anche le cifre della tessera del tifoso) che ha la dicitura NON VALIDO PER L'ACCESSO. Mi ha detto che il biglietto é caricato sulla tessera del tifoso e che al tornello passo la tessera lì. Come faccio a vedere se davvero ci sta il biglietto sulla tessera? Il sito della Juve lo permette? Grazie a tutti

 

vai su questo link . numero tessera e codice web (per il pin ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi può essere utile per Listicket....

Stamani ho litigato mezz'ora col sito perché mi dava continuamente errore alla fine della procedura d'acquisto.

Facevo copia e incolla dei codici della tdt (tre biglietti) per far prima ma sempre mi dava errore "Titolo non trovato" al momento della conferma

Poi mi son deciso a scrivere i numerini con la tastiera, uno per uno, ed è andata. Forse è un caso ma non penso

Quindi non fate copia incolla di dati su Listicket

 

Confermo, io ci ho provato ieri tutto il pomeriggio con il copia incolla senza concludere niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto ognuno portera' l' email con scritta la risposta di listicket che dice che i titoli dopo accurati controlli sono regolarmente caricati sulle tessere, e se la tdt non aprira' il tornello faremo vedere questa risposta unitamente alla fattura che comprova l' acquisto. non e' possibile diventarci scemi e perdere ore e soldi al telefono ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto ognuno portera' l' email con scritta la risposta di listicket che dice che i titoli dopo accurati controlli sono regolarmente caricati sulle tessere, e se la tdt non aprira' il tornello faremo vedere questa risposta unitamente alla fattura che comprova l' acquisto. non e' possibile diventarci scemi e perdere ore e soldi al telefono ....

Vai anche nella tua area personale, clicca sopra la modalità con cui hai pagato (Es: Mastercard) ti da il dettaglio completo dell'ordine, segnaposti compresi.

Anch'io per scrupolo ho mandato loro una mail, ma ancora niente risposta.

A sto punto credo che acquistano con modalità titoli digitali l'unica cosa da fare è questa.

Cmq. aspetto una loro risposta. >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vai anche nella tua area personale, clicca sopra la modalità con cui hai pagato (Es: Mastercard) ti da il dettaglio completo dell'ordine, segnaposti compresi.

Anch'io per scrupolo ho mandato loro una mail, ma ancora niente risposta.

A sto punto credo che acquistano con modalità titoli digitali l'unica cosa da fare è questa.

Cmq. aspetto una loro risposta. >_>

a me l' email con il dettaglio dei posti era arrivata regolarmente appena effettuato l' acquisto... loro dicono che le tessere sono caricate correttamente ma come cavolo è possibile che su 4 tessere all interno della stessa transazione veda solo un segnaposto e altre tessere vuote!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.