Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Informazioni biglietti su GENOA - JUVENTUS -- Sabato 26 agosto 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Se non cambia niente rispetto agli scorsi anni, il parcheggio è in Piazzale Kennedy, l'uscita autostradale dedicata agli ospiti è Genova Ovest.

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ospiti per forza :)

Sì...ma....cartaceo, digitale caricato su tdt....che tipo di biglietto è?

 

Cmq...se cartaceo ti serve biglietto, documento e tdt Juventus.

 

Se digitale ti serve tdt juventus col biglietto caricato, documento e segnaposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì...ma....cartaceo, digitale caricato su tdt....che tipo di biglietto è?

 

Cmq...se cartaceo ti serve biglietto, documento e tdt Juventus.

 

Se digitale ti serve tdt juventus col biglietto caricato, documento e segnaposto.

 

ok ok ho il cartaceo...confido nell'ingresso coi gruppi organizzati per non tirare fuori troppa roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok ho il cartaceo...confido nell'ingresso coi gruppi organizzati per non tirare fuori troppa roba

Quindi come tutti gli altri tirerai fuori biglietto cartaceo, documento e se ti verrà richiesta la tdt Juventus che dovrai avere a portata di mano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi come tutti gli altri tirerai fuori biglietto cartaceo, documento e se ti verrà richiesta la tdt Juventus che dovrai avere a portata di mano.....

 

mah l'anno scorso solo il biglietto e sono entrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah l'anno scorso solo il biglietto e sono entrato

Non so che dirti....a me han sempre chiesto (in tempi recenti diciamo) biglietto, documento e spesso tdt....quello che ti chiederanno presenterai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dirti....a me han sempre chiesto (in tempi recenti diciamo) biglietto, documento e spesso tdt....quello che ti chiederanno presenterai.....

 

no no grazie

tanto ho tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte vengono poste delle domande che mi lasciano basito

probabilmente la sua TDT e la sua carta d'identità pesano 10 kg e sono scomode da portare in giro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una fatica perchè solo qui devi portarti dietro 150 fogli...all estero compri un biglietto fine...

ma scusa, la carta d' identità devi portarla dietro a prescindere, se la tdt ti da cosi fastidio nel portafoglio mettila all interno della carta d' identità. io non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa, la carta d' identità devi portarla dietro a prescindere, se la tdt ti da cosi fastidio nel portafoglio mettila all interno della carta d' identità. io non capisco

 

ma era una semplice domanda la mia...bon...mi porto dietro tutto e fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

il parcheggio per noi è sempre in Piazzale Kennedy? sapete indicarmi un link dove reperire informazioni?

Grazie mille

Se non ci sono variazioni rispetto agli scorsi anni sì. Esci comunque a Genova - Ovest e troverai le indicazioni sui pannelli luminosi dell'autostrada o direttamente dalle forze dell'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.