Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lewis.

Impostazioni video TV per PS4

Post in rilievo

Ieri ho preso questa TV 32''

http://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-m5500/UE32M5500AKXZT/

 

Giocando a FIFA 18 su PS4 ho però notato che quando la telecamera si muove velocemente, attorno ai calciatori si crea una specie di sfocatura, quasi un effetto "supervelocità". Tipo quello nella foto ma con i contorni della sfocatura molto più marcati.

 

C_11_news_1400_news.jpg

 

 

Ho risolto in parte giocando con la nitidezza, soprattutto settando la modalità film, ma non sono pienamente soddisfatto.

Mi chiedo se avete mai avuto un problema simile e nel caso da cosa dipende... anche perché sia con la tv, che con netflix o youtube riesco a guardare video e film senza problemi.

 

Inoltre questo è il quarto tv samsung che ho in casa e gli altri 3 non mi danno questo problema

 

 

EDIT: non è un problema di FIFA perché lo fa anche con altri giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le cosiddette Scie, tipiche dei pannelli Led Lcd .sisi dipende dal Pannello del Tv di bassa Qualità che montano.

Non ci puoi fare niente se non smanettare con il Motion e cercare dii limare ma non lo elimini .sisi

Se posso permettermi...... è per questo che conviene mettere da parte i soldi e prenderne uno Buono

Invece di sta robaccia Low Cost .fuma

Spero di non essere stato troppo Brutale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le cosiddette Scie, tipiche dei pannelli Led Lcd .sisi dipende dal Pannello del Tv di bassa Qualità che montano.

Non ci puoi fare niente se non smanettare con il Motion e cercare dii limare ma non lo elimini .sisi

Se posso permettermi...... è per questo che conviene mettere da parte i soldi e prenderne uno Buono

Invece di sta robaccia Low Cost .fuma

Spero di non essere stato troppo Brutale :)

 

Il problema di fondo è che lo spazio disponibile in larghezza è di 85 cm quindi oltre il 32'' non posso andare.

Pensavo di andare sul sicuro con Samsung avendo già due 40'' e un 55'' e quando vi montavo la PS4 non davano troppi problemi.

Comunque ho attenuato l'effetto con la modalità Film e smanettando con la nitidezza... e ho notato che giocando più distante dal TV si apprezza meno il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema di fondo è che lo spazio disponibile in larghezza è di 85 cm quindi oltre il 32'' non posso andare.

Pensavo di andare sul sicuro con Samsung avendo già due 40'' e un 55'' e quando vi montavo la PS4 non davano troppi problemi.

Comunque ho attenuato l'effetto con la modalità Film e smanettando con la nitidezza... e ho notato che giocando più distante dal TV si apprezza meno il problema

Ma infatti capisco benissimo il punto, dove stavo prima, per giocare al massimo mi ci stava un 30 pollici

E purtroppo di quel polliciaggio, non trovi Pannelli di Qualitá e non trovi 4K,

Samsung fa cose buone sui Top Gamma ma li fa stra stra pagare, basta pensare ai Qled (nome che sembra Oled scritto molto simile per fregare i disinformati) un Qled che é sempre un lcd lo paghi ben più di un Oled....che poi se ti abitui all'Oled il resto non lo guardi più perché ti accorgi che c'é un Abisso....ma questa é un'altra Storia.

 

Vorrei consigliarti qalcosa di meglio ma a quei pollici trovi tutta roba come il Tuo Samsung....a meno di non prendere un Monitor da Gaming ma costano parecchio quelli migliori .sisi

 

 

 

 

Ho preso quelli che mi parevano Degni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho preso questa TV 32''

http://www.samsung.c...UE32M5500AKXZT/

 

Giocando a FIFA 18 su PS4 ho però notato che quando la telecamera si muove velocemente, attorno ai calciatori si crea una specie di sfocatura, quasi un effetto "supervelocità". Tipo quello nella foto ma con i contorni della sfocatura molto più marcati.

 

C_11_news_1400_news.jpg

 

 

Ho risolto in parte giocando con la nitidezza, soprattutto settando la modalità film, ma non sono pienamente soddisfatto.

Mi chiedo se avete mai avuto un problema simile e nel caso da cosa dipende... anche perché sia con la tv, che con netflix o youtube riesco a guardare video e film senza problemi.

 

Inoltre questo è il quarto tv samsung che ho in casa e gli altri 3 non mi danno questo problema

 

 

EDIT: non è un problema di FIFA perché lo fa anche con altri giochi

 

di sicuro hai qualche "miglioramento immagine" o "creazione fotogrammi" attiva... controlla tra i menù, dovrebbe esserci una modalità "game mode" o qualcosa del genere, dovresti attivarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

88 pollici Oled 8K @@.muttley

Non oso immaginare il prezzo .muttley

 

Saranno almeno 150€

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...a pollice .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.