Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lupetto73

Rimborsi biglietti Juventus Atalanta: a che punto siamo?

Post in rilievo

Ciao a tutti,

mi rivolgo a tutti coloro che hanno fatto richiesta di rimborso per uno o più biglietti acquistati per Juve Atalanta dello scorso 25 Febbraio, rinviata poi per neve.

A qualcuno è arrivato il rimborso?

A me hanno assicurato, circa 10 giorni fa, che avrei ottenuto il rimborso: sia per 3 biglietti acquistati sul sito Listicket che per 1 biglietto acquistato tramite call center dalla Juve.

 

A tutt'oggi, però, non mi è stato riaccreditato ancora nulla: stessa situazione per gli altri?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi io la stessissika situazione..presi sul web da listicket, fatta la procedura di rimborso ( scrivendo nel messaggio “RIMBORSO JUVENTUS VS ATALANTA” e speccificando di averlipresi sul web e poi noent altro). Ad oggi ancora niente non so se vengono accreditati sulla post pay. Non so nulla so solo che sto perdendo 250 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo quesito, per curiosità: dopo oltre 1 mese dal rinvio della partita, io sto ancora attendendo con trepidazione il mio rimborso di 360 euro.

C'è qualche fortunato che, per caso, ha già ricevuto il rimborso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lupetto73 ha scritto:

Ripropongo quesito, per curiosità: dopo oltre 1 mese dal rinvio della partita, io sto ancora attendendo con trepidazione il mio rimborso di 360 euro.

C'è qualche fortunato che, per caso, ha già ricevuto il rimborso?

Stessissima cosa, io €250...per curiosistà nel messaggio di rimborso che hai inviato per il rimborso hai scritto “ RIMBORSO JUVENTUS VS ATALANTA” acquistati dal web.. giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Pietro096 ha scritto:

hai scritto “ RIMBORSO JUVENTUS VS ATALANTA”

non ho incluso esattamente questo testo, ma ovviamente ho menzionato la partita, con tutti i dettagli. 

In ogni caso, pochi giorni dopo ho ricevuto mail da Listicket in cui mi dicevano di aver emesso ordine di storno per l'acquisto.

Ho chiesto come mai ci stessero mettendo così tanto, la settimana scorsa, e loro mi hanno risposto con una mail copia/incolla della prima, ripetendo di aver inoltrato richiesta di rimborso ai circuiti bancari.

Boh, a me sembra strano che dopo 1 mese non si riceva alcunchè, per questo volevo capire se era una situazione generalizzata o meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho inserito alcun dettaglio della partita perche dal sito Juventus dicevano che bastava scrivere “Juventus vs Atalanta Riviata” ...io invece non ho ricevuto alcun email di risposta da loro...un altrà informazione,dal sito listicket quando hai inviato il tuo messaggio di rimborsa e hai premuto invio, è uscito email inviata o ti appattiva sempre un cerchio che caricava??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inviato richiesta utilizzando l'apposito form di Listicket (oggetto: richiesta di rimborso/annullamento), specificando l'evento, la data e l'importo dei biglietti.

Dopo aver premuto il tasto "invia" compare sempre una scritta verde con la dicitura "messaggio inviato", subito dopo dovresti ricevere una mail con la conferma dell'avvenuto invio ("Grazie per aver contattato l'assistenza di Listicket, un'operatore risponderà alla vostra richiesta al più presto, ecc..").

Dopo 2/3 giorni dall'invio del messaggio, ho ricevuto mail dall'assistenza di Listicket in cui mi scrivevano, testualmente:

"Le comunichiamo di aver richiesto lo storno dell'ordine da lei indicato."
Ho riscritto loro, la settimana scorsa, ed ho ricevuto il medesimo messaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lupetto73 ha scritto:

Io ho inviato richiesta utilizzando l'apposito form di Listicket (oggetto: richiesta di rimborso/annullamento), specificando l'evento, la data e l'importo dei biglietti.

Dopo aver premuto il tasto "invia" compare sempre una scritta verde con la dicitura "messaggio inviato", subito dopo dovresti ricevere una mail con la conferma dell'avvenuto invio ("Grazie per aver contattato l'assistenza di Listicket, un'operatore risponderà alla vostra richiesta al più presto, ecc..").

Dopo 2/3 giorni dall'invio del messaggio, ho ricevuto mail dall'assistenza di Listicket in cui mi scrivevano, testualmente:

"Le comunichiamo di aver richiesto lo storno dell'ordine da lei indicato."
Ho riscritto loro, la settimana scorsa, ed ho ricevuto il medesimo messaggio...

Odddioooo nooooo...io la richiesta del rimborso l’ho fatta dal mio cell..e ogni volta che provavo ad inviarla mi usciva sempre questo cerchio in caricamento...pensando che fosse un problema del mio cell, ho provato da altri cell ma sempre la stessa cosa..adesso per ciriosità ho provato dal pc e mi è uscito quello che hai appena scritto ( barra verde, ho ricevuto l’email di conferma ecc...) penso di aver perso il mio rimborso. 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma la vedo dura per il tuo rimborso: prova a riscrivere loro, seguendo la procedura che ti ho indicato, dicendo che per un errore tecnico la tua richiesta non è mai arrivata a destinazione.

Al limite chiama il loro call center, anche se a pagamento: visti i soldi in ballo, penso che ne valga la pena..

 

Buona fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito Listicket.com riportano una lista di partite rinviate :

 

INFORMAZIONI UTILI PER GLI EVENTI RINVIATI

Juventus vs Atalanta del 25/02/2018 rinviata al 14/03/2018 ore 18:00
Rimborso dei biglietti dal 05/03 ore 16:00 al 07/03 ore 14:00 *

 

ma informazioni utili sui tempi di rimborso non ne danno 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 

 

oggi pomeriggio mi sono stati stornati i biglietti acquistati. 
Per chi ha acquistato tramite carta di credito i soldi vengono stornati sull'addebito del mese successivo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, io sto aspettando ancora il rimborso dei biglietti sulla carta di credito. Da listicket ho ricevuto solo la mail nella quale indicavano di aver avviato la pratica per lo storno. Ho provato a contattarli varie volte in questi giorni ma non ho ricevuto risposta.. c’è qualcun altro nella mia situazione? E cosa posso fare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.