Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lupetto73

Utenti
  • Content count

    200
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

85 Buona

About Lupetto73

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

911 profile views
  1. Lupetto73

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dopo la partita di ieri sono giunto a prendere atto di quanto segue: La partita dello scorso 6 ottobre, contro l'Inter, sembra aver avuto lo stesso significato di quella contro il Manchester United, in casa, del 7 novembre dello scorso anno. Entrambe sono state le ultime partite della stagione giocate bene: dopo quello solo un lento, inesorabile declino tra partitacce insulse e sculate galattiche. Devo forse credere che con Allegri siamo durati 1 mese in più di quanto stiamo facendo con Sarri? Mi auguro vivamente di no, sono ottimista e spero che sia solo una questione di tempo, in attesa di padroneggiare meglio determinati meccanismi.... 😰😰😰
  2. tranquillo, ormai vedi la partita in "silenzio" da qualsiasi settore dello stadio, a meno che tu non sia adiacente al settore dei tifosi ospiti... 😢
  3. Lupetto73

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Guidolin: "secondo me non era rigore né a Lecce né stasera!" Grande!
  4. Mi sa che a stò giro chi cerca biglietti economici in vendita libera resterà a bocca asciutta. Le curve sono già esauritre, a poche ore dall'apertura della vendita per i J1897.
  5. Aspetto con ansia il primo che dice: "secondo voi ci saranno biglietti disponibili in vendita libera?" 😅
  6. Non bisogna mai rischiare di restare senza centrali: è il ruolo più delicato e insostituibile. Non dimentichiamo i disastri dell'anno scorso, quando Allegri è stato costretto a schierare de sciglio e cancelo centrali.
  7. Lupetto73

    Gli ex più "avvelenati"

    Ma poi.. chi * era stò De Sanctis, l'arbitro? Quando avrebbe fatto il voltagabbana? Ha deciso all'improvviso di fischiarci i rigori contro? 😅
  8. Lupetto73

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    un inferno assordante... perchè ero accanto al settore ospiti! 😅 Davvero encomiabili, hanno incitato e sostenuto la squadra anche quando erano sullo 0 a 3. Per quanto ci riguarda, qualche coro qua e là, soddisfazione generale per la prestazione, ma senza tifo organizzato purtroppo la differenza si vede (e si sente).
  9. Lupetto73

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    sì, è vero, però considera che eravamo già in una posizione di netto vantaggio e gli avversari si erano un pò sfiduciati, non ci credevano più. Bravi noi a non dar loro la possibilità di rientrare in partita (a differenza di quanto successo a Madrid, seppur contro un avversario di altro spessore).
  10. Lupetto73

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    Ieri ero la stadio, per la prima volta quest'anno. 2 cose mi hanno colpito particolarmente, rispetto alle tante partite che ho visto negli anni precedenti (parlo di partite DAL VIVO, non in TV): 1 - eravamo sempre molto corti: sia nel primo (quando avevano loro il pallino del gioco) che nel secondo tempo (quando li abbiamo presi a pallate) la squadra era disposta sempre in 10/15 metri di campo (ergo: giocatori molto vicini tra loro) 2 - quando recuperavamo palla nella zona centrale del campo, molto spesso si VERTICALIZZAVA: a volte andava male, a volte bene ma si cercava sempre di essere propositivi in attacco: fino all'anno scorso si assisteva ad una serie infinita di passaggi in orizzontale. Io dico che questi 2 elementi, indipendentemente dall'avversario, dal risultato, dal gioco, ecc.... fanno capire meglio di qualsiasi altra cosa la rivoluzione che è in atto su questa squadra. E' un processo ancora lungo e difficile, ma sono molto contento per i risultati evidenti già ai primi di Ottobre (non pensavo).
  11. torniamo in topic: per stasera si prevedono grandi vuoti: le tribune nord/est e sud/est 2' anello sono praticamente rimaste invendute... Un pò mi dispiace, visto che ci sarò anch'io e non è mai un bello spettacolo lo stadio mezzo vuoto. Mi chiedo solo se tutto ciò sia dovuto ai prezzi alti o al fatto che la partita sarà trasmessa in chiaro (probabilmente entrambi i fattori...) Fatto sta che la società dovrebbe riflettere: non è una bella cosa, soprattutto per l'immagine che lo Stadium darà in TV.
  12. politica dei prezzi che lascia mooooolto a desiderare. 110 euro per un biglietto in sud-est 2' anello: a parte che è il settore con la vista peggiore dello stadio (si vede molto peggio che in curva): l'anno scorso per il medesimo posto contro la squadra di 3' fascia del girone ho pagato 85 euro (un aumento secco del 30%!!!) Troppa disparità tra curva (45 euro) e gli altri settori (dai 110 in su): sarebbe stato opportuno un tariffario con una progressione più omogenea..
  13. Ma è vera questa storia che, contro il Verona, per la prima volta da quando è stato inaugurato l'Allianz ci saranno gli stewart in Sud?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.