Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su CROTONE - JUVENTUS -- Mercoledì 18 aprile 2018 ore 20.45

Post in rilievo

Ma è possibile che sto facendo 2000 tentativi? Mi servono due biglietti in curva nord ospiti che porta disponibilità bassa, inserisco nel carrello e porta errore

provo un biglietto alla volta e porta errore

 

che schifo di sito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Cliente
 

L'errore 10026  sta a significare che non ci sono più posti disponibili per il settore da lei scelto, per la vendita on-line .

ecco la risposta di listicket... assurdo non essere riuscito a prendere nessun biglietto in questi giorni...maledetta listicket

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2018 Alle 12:58, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Ma è possibile che sto facendo 2000 tentativi? Mi servono due biglietti in curva nord ospiti che porta disponibilità bassa, inserisco nel carrello e porta errore

provo un biglietto alla volta e porta errore

 

che schifo di sito 

Scusa se infierisco ma è possibile che tu non riesca  MAI una volta a prendere i biglietti ?

 

o non funziona il sito

o non funziona la ricevitoria 

o hanno finito la carta in ricevitoria 

o cade un meteorite sia sulla ricevitoria che sul pc .ghgh

 

o sei la persona più sfortunata del mondo oppure è ora che ti dai una sveglina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Scusa se infierisco ma è possibile che tu non riesca  MAI una volta a prendere i biglietti ?

 

o non funziona il sito

o non funziona la ricevitoria 

o hanno finito la carta in ricevitoria 

o cade un meteorite sia sulla ricevitoria che sul pc .ghgh

 

o sei la persona più sfortunata del mondo oppure è ora che ti dai una sveglina ;)

haha

 Sinceramente 140 € nella tribuna del Crotone non lì spendo uhuh già l’anno scorso 100 è stato un esagerazione, se porta disponibilità alta e poi non mi fa acquistare che ci posso fare? Poi non so a te che cambia, io posso vedere poche partite l’anno per la distanza e quasi sempre ci riesco, se poi la Juve vende i biglietti su un Sito di * non posso farci nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.