Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Cernoia: "La maglia della Juve ci obbliga a vincere. Mi hanno presa da infortunata e si sono presi cura di me facendomi sentire al centro del progetto. Ora voglio il gol"

Post in rilievo

LEADERSHIP - "So di avere un'esperienza diversa rispetto alle giovani della Juve e doverle aiutare a crescere. L'ho fatto a lungo a Brescia e vorrei farlo qui a Torino. Mi sono sempre sentita parte centrale del progetto, coach Guarino e Braghin mi hanno chiamato dicendo che si sarebbero presi cura di me nonostante l'infortunio, ed è stato così. Ho scoperto il dietro le quinte di questa società toccando con mano la sua filosofia. Qui siamo alla Juve, sappiamo che indossare questa maglia vuol dire dover vincere sempre" 

 

BRESCIA - "Per me domani sarà una sfida particolare, col Brescia lo sarà sempre. Dobbiamo dare una risposta per far capire a tutti che nell'ultima partita di campionato non è stata vera Juve. Contro il Ravenna abbiamo fatto bene, la nostra forza è il gioco corale, dobbiamo evitare di lanciare lungo ed 'imbottigliarci', facendo girare il pallone"

 

AZZURRO - "Ho un conto aperto con la nazionale, spero arrivi la convocazione per la sfida col Portogallo"

 

Repubblica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.