Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Algerian Juventino

Le conseguenze dell'arrivo di CR7

Post in rilievo

Adesso, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

CR7 sicuramente si scatenerà moltissimo in Champions e il perchè lo sappiamo sefz 

Per gli altri due, io credo che grz a mister CR7 si scateneranno anche loro   :).ok 

come ho detto altrove credo di aver capito ronaldo, altrimenti accettava i 100 milioni annui dalla cina.

lui deve mettere in ginocchio il mondo pallonaro CHE CONTA. ha questa ambizioe.

deve schiantare definitivamente messi e poi deve sbattere in faccia a Peres la champions dandogli del peracottaro.

Vuole passare alla storia come il + forte di sempre, + importante anche di un real madrid pluricampione di tutto che ha fatto già la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

come ho detto altrove credo di aver capito ronaldo, altrimenti accettava i 100 milioni annui dalla cina.

lui deve mettere in ginocchio il mondo pallonaro CHE CONTA. ha questa ambizioe.

deve schiantare definitivamente messi e poi deve sbattere in faccia a Peres la champions dandogli del peracottaro.

Vuole passare alla storia come il + forte di sempre, + importante anche di un real madrid pluricampione di tutto che ha fatto già la storia

Hai ragione, CR7 vuole ancora fare il sedere al suo amico-rivale Messi e mandare a quel paese il signor Perez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

come ho detto altrove credo di aver capito ronaldo, altrimenti accettava i 100 milioni annui dalla cina.

lui deve mettere in ginocchio il mondo pallonaro CHE CONTA. ha questa ambizioe.

deve schiantare definitivamente messi e poi deve sbattere in faccia a Peres la champions dandogli del peracottaro.

Vuole passare alla storia come il + forte di sempre, + importante anche di un real madrid pluricampione di tutto che ha fatto già la storia

Vallo a raccontare ai tifosi cartonati, tutti quanti convinti che abbia accettato la Juve soltanto per godere dei benefici fiscali che avrà in Italia a dispetto del fisco spagnolo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Vallo a raccontare ai tifosi cartonati, tutti quanti convinti che abbia accettato la Juve soltanto per godere dei benefici fiscali che avrà in Italia a dispetto del fisco spagnolo sefz 

Cina, anni due, milioni 200

duecento.

pazzesco, irrinunciabile.

il fenomeno ha detto NO

che caxxo c'entra il fisco lo sanno solo i beoti prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/as-avvisa-cristiano-ronaldo-lontano-da-madrid-non-si-ha-vita-facile-vedi-morata-james-e-gli-altri-431301

 

Ammazza come rosicano quelli di AS mamma mia  

 

(che poi questi stanno paragonando CR7, attaccante più forte del mondo assieme a Messi, a giocatori  come Morata e James .doh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.