Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

a42195g

Phil Neville in un editoriale per la BBC: "La Juventus è la squadra da battere"

Post in rilievo

44 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ero bambino ricordo che dissi a mio padre( da me  sono tutti del napoli) per chi devo tifare juventus??? Gia mi piaceva la giuventus .ghgh

Sempre ascoltare il vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non è soddisfatto della prestazione di ieri e continua a fracassarci gli zebedei dopo ogni vittoria dicendo che i nostri (solo i nostri mi raccomando) avversari sono ridicoli può andare a tifare inter..

quelli fanno il vero calcio spettacolo e vinceranno di sicuro la Champions..

D'altronde che problema c'è.. chi vuole il vero calcio spettacolo e critica la Juve di quest'anno si merita di essere un loro tifoso..

e forse lo è ma qui viene in incognito.. forse però.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2018 Alle 11:21, carpi87 ha scritto:

il punto focale è Cancelo a destra e Sandro tornato ai suoi livelli, abbiamo due attaccanti in più ad ogni azione offensiva e due terzini che sanno palleggiare e uscire palla al piede quando siamo pressati in difesa.

Ah, Bentancur DEVE giocare, migliora a vista d'occhio. Ieri sera ha fatto un solo errore, poi ha giocato la partita con una maturità impressionante

boh, a me pare ancora troppo lento per certi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.